Vai al commento



[GUIDA] BrowserHax, MenuHax e IronHax su firmware 10.3-28 (O3DS e N3DS)


Heryos

Post raccomandati

Adesso, Simew ha scritto:

Niente. :v

Probabilmente, sarà perché sto avendo problemi di connessioni questi giorni mi conviene riprovare nei prossimi giorni o altrimenti utilizzare il router del telefono.

Sì esatto ti conviene aspettare!
Per quanto riguarda il tethering da telefono te lo sconsiglio.
Il mio Wi-Fi di casa ha 1.15 Mb/s in download e ci ho messo un bel po' a scaricarlo (non ricordo quanto pesi Ironfall), per cui se hai un piano dati limitato occhio che potresti finire i GB! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2016 at 18:37, Heryos ha scritto:

Sì esatto ti conviene aspettare!
Per quanto riguarda il tethering da telefono te lo sconsiglio.
Il mio Wi-Fi di casa ha 1.15 Mb/s in download e ci ho messo un bel po' a scaricarlo (non ricordo quanto pesi Ironfall), per cui se hai un piano dati limitato occhio che potresti finire i GB! :)

Ci ho provato ma mi esce l'errore lo stesso. Vorrà dire che aspetterò. Casomai, utilizzo gli altri due hax. Qual è meglio fra i due? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simew ha scritto:

Ci ho provato ma mi esce l'errore lo steaso. Vorrà dire che aspetterò. Casomai, utilizzo gli altri due hax. Qual è meglio fra i due? :3

Ti consiglio caldamente di riprovare di tanto in tanto perchè IronHax è l'unico che viene aggiornato per supportare ogni nuovo aggiornamento! :) 

In mancanza di quello non uso mai browserhax bensì homemenuhax. Alcuni utenti però (me compreso, sporadicamente) lamentano il fatto che ogni tanto HM non si avvia e rimane alla schermata verde 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Heryos ha scritto:

Yep! Ma dall'homebrew launcher avviato tenendo premuto L all'avvio della console.

sto giro lo hai specificato prima ke lo richiedano :) se no finiamo come il ragazzo dell'ultima volta che accendeva e poi premeva e non gli funzionava!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, xmanox ha scritto:

sto giro lo hai specificato prima ke lo richiedano :) se no finiamo come il ragazzo dell'ultima volta che accendeva e poi premeva e non gli funzionava!!

Sì esatto :D stavolta mi sono "premunito" :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Heryos ha scritto:

Puoi linkarmi qualcosa? Almeno aggiorno.

Ah, pensavo fossi aggiornato sulla scena. Linkarti "qualcosa" è una parolona dato che di materiale e di procedimento ce n'è tanto.

Si tratta di un exploit all'ARM11 che permette il downgrade al firmware 9.2 e di conseguenza le porte aperte all'hacking del 3DS per sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, J219 ha scritto:

Ah, pensavo fossi aggiornato sulla scena. Linkarti "qualcosa" è una parolona dato che di materiale e di procedimento ce n'è tanto.

Si tratta di un exploit all'ARM11 che permette il downgrade al firmware 9.2 e di conseguenza le porte aperte all'hacking del 3DS per sempre.

Leggo qualcosa ogni tanto, ho tante passioni e non posso stare aggiornato su tutto ahahaah
Ho letto ora ma se non ho capito male è ancora instabile o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Heryos ha scritto:

Leggo qualcosa ogni tanto, ho tante passioni e non posso stare aggiornato su tutto ahahaah
Ho letto ora ma se non ho capito male è ancora instabile o sbaglio?

Su O3DS praticamente non più. I casi più estremi di brick sono stati per mancanze da parte degli utenti che utilizzavano file sbagliati.

I problemi maggiori sono su N3DS ma è solo questione di giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, J219 ha scritto:

Su O3DS praticamente non più. I casi più estremi di brick sono stati per mancanze da parte degli utenti che utilizzavano file sbagliati.

I problemi maggiori sono su N3DS ma è solo questione di giorni.

Allora appena possibile mi documento e aggiorno, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2016 at 18:45, Heryos ha scritto:

Ti consiglio caldamente di riprovare di tanto in tanto perchè IronHax è l'unico che viene aggiornato per supportare ogni nuovo aggiornamento! :) 

In mancanza di quello non uso mai browserhax bensì homemenuhax. Alcuni utenti però (me compreso, sporadicamente) lamentano il fatto che ogni tanto HM non si avvia e rimane alla schermata verde 

Ci ho riprovato. IronFall non vuole farsi scaricare. :v

 

@Heryos hai qualche soluzione? ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo nuovo update per la famiglia Nintendo 3DS.

 

Smealum ha detto di non aggiornare per adesso: bisognerà per forza aggiornare IronFall all'ultima versione per farlo partire ed ovviamente manderà a scatafascio Ironhax :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tyrann ha scritto:

Segnalo nuovo update per la famiglia Nintendo 3DS.

 

Smealum ha detto di non aggiornare per adesso: bisognerà per forza aggiornare IronFall all'ultima versione per farlo partire ed ovviamente manderà a scatafascio Ironhax :/


Grazie per la segnalazione, aggiorno subito :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Tyrann ha scritto:

IronHax è morto.
Dalla versione 10.4 in poi non sarà possibile sfruttare questo exploit ma...

 

su New3DS ho potuto constatare che BrowserHax e MenuHax funzionano ancora!

a me invece non parte per niente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi va grazie mille, solo che da quando ho aggiornato se tolgo la scheda sd quando spengo e lo riaccendo va tutto normale mentre se lascio dentro la scheda sd ho notato la console si accende ma di fatto non lo schermo rimane nero.

Solo a me fa questa cosa? premetto che è capitata quando ho aggiornato ieri e continua a persistere, deduco sia perchè nella sd ho i file hax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Easy ha scritto:

sisi va grazie mille, solo che da quando ho aggiornato se tolgo la scheda sd quando spengo e lo riaccendo va tutto normale mentre se lascio dentro la scheda sd ho notato la console si accende ma di fatto non lo schermo rimane nero.

Solo a me fa questa cosa? premetto che è capitata quando ho aggiornato ieri e continua a persistere, deduco sia perchè nella sd ho i file hax

 

Si sarà corrotto qualcosa nei file...non hai un backup della scheda di quando funzionava bene?
In quel caso basta solo che li sostituisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, xmanox ha scritto:

ragazzi scusate l'assenza ma sono stato in sicilia 2 sett per un lavoro...

@Heryos e @Tyrann mi aggiornate sulle news!

ho capito che è uscito un update per n3ds ma non ho capito cosa ha bloccato, io cmq sono appena tornato prima faccio tutto quello ke mi serve e poi agg.

 

Ciao!

Allora, dal fw 10.4 in poi Nintendo ha impedito di  poter avviare IronFall se quest'ultimo non è aggiornato all'ultima versione.

Per questo quindi Ironhax non è più utilizzabile.

Inoltre adesso se non hai la console aggiornata all'ultima versione non puoi nemmeno giocare online.

 

Da quel che ho potuto constatare con il mio N3DS con fw 10.5, browserhax e menuhax ancora funzionano e quindi si può accedere comunque a HBL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tyrann ha scritto:

 

Ciao!

Allora, dal fw 10.4 in poi Nintendo ha impedito di  poter avviare IronFall se quest'ultimo non è aggiornato all'ultima versione.

Per questo quindi Ironhax non è più utilizzabile.

Inoltre adesso se non hai la console aggiornata all'ultima versione non puoi nemmeno giocare online.

 

Da quel che ho potuto constatare con il mio N3DS con fw 10.5, browserhax e menuhax ancora funzionano e quindi si può accedere comunque a HBL.

ah! quindi non è uscito un update ma ben sì 2! che bello!!! cmq grazie delle news come già detto userò HBL per finire le cose che ho iniziato e poi agg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...