Simew Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 @Heryos le hax funzionano sull'ultima versione o devono ancora aggiornare i payload? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 11 ore fa, Simew ha scritto: @Heryos le hax funzionano sull'ultima versione o devono ancora aggiornare i payload? Devono aggiornare le payload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Notizia GRANDIOSA!! Possibile fare il downgrade del 3DS/New3DS anche con fw 10.4/10.5/10.6!!! Io sono appena passato dalla 10.5 alla 9.2 EDIT: Sono riuscito ad installare rxTools e ReiNAND, aggiornado senza problemi alla 10.6 e mantenendo la SysNAND alla 9.2! Chi può faccia il downgrade prima che arrivi il nuovo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 In questo tipo di cosa sono nabbo, e cercando una soluzione al mio problema nelle altre pagine della discussione mi sono fritto il cervello, perciò scusate il disturbo e perdonate la mia nabbaggine. Stavo provando ad installare BrowserHax, ma al punto B.2, aprendo il link mi esce scritto "The browser version is not supported". Ne avete già parlato di questo, lo so, ma non ho comunque capito come risolvere... Qualcuno mi può spiegare come "aggiustarlo" nel modo più semplice possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Browserhax e Menuhax tornano a vivere con il fw 11.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 On 11/7/2016 at 20:25, Mordecai ha scritto: In questo tipo di cosa sono nabbo, e cercando una soluzione al mio problema nelle altre pagine della discussione mi sono fritto il cervello, perciò scusate il disturbo e perdonate la mia nabbaggine. Stavo provando ad installare BrowserHax, ma al punto B.2, aprendo il link mi esce scritto "The browser version is not supported". Ne avete già parlato di questo, lo so, ma non ho comunque capito come risolvere... Qualcuno mi può spiegare come "aggiustarlo" nel modo più semplice possibile? Confermo anche a me dà questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.