Tyrann Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ciao ragazzi! Mi sono accorto di un fastidioso problema della chat da mobile che a quanto pare non è capitato solo a me. In soldoni, non riesco a leggere i messaggi in quanto la rotella del caricamento gira all'infinito senza visualizzare alcunché. Ho provato più browser e cancellato la cache ma non c'è nulla da fare :/ Da pc nessun problema invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Nelle chat private ho le stesso problema, non mi fa scorrere alcuni messaggi, a volte. Da cellulare uso Safari, sul computer non ci sono problemi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Per caso vi capita in momenti particolari, per esempio quando in chat sono presenti un certo numero di utenti? Inoltre, da quando vi capita, più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 @Darth_Tyrann Posso chiederti con quale browser e smartphone riscontri questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Per caso vi capita in momenti particolari, per esempio quando in chat sono presenti un certo numero di utenti? Inoltre, da quando vi capita, più o meno? Mi pare da un paio di settimane, ma credevo fosse un problema di connessione. In IpChat ci sono sempre pochi utenti, quindi non penso sia un fatto di sovraccarico. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 minuti fa, letscore ha scritto: @Darth_Tyrann Posso chiederti con quale browser e smartphone riscontri questo problema? Chrome (non la versione beta), Firefox e il browser di sistema LG. Ho un LG G2. 7 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Per caso vi capita in momenti particolari, per esempio quando in chat sono presenti un certo numero di utenti? Inoltre, da quando vi capita, più o meno? Ci ho fatto caso stasera, di solito non vado in chat dallo smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Chrome (non la versione beta), Firefox e il browser di sistema LG. Ho un LG G2. Ci ho fatto caso stasera, di solito non vado in chat dallo smartphone. 9 minuti fa, Yaboku ha scritto: Mi pare da un paio di settimane, ma credevo fosse un problema di connessione. In IpChat ci sono sempre pochi utenti, quindi non penso sia un fatto di sovraccarico. :3 Per caso avete installato qualche applicazione o avete eseguito qualche aggiornamento di recente? Penso sia un problema dell'IP Chat, visto che si è presentato recentemente a più persone, ma per sicurezza chiedo, magari scopriamo qualcosa in più sul problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Monochromatic ha scritto: Per caso avete installato qualche applicazione o avete eseguito qualche aggiornamento di recente? Penso sia un problema dell'IP Chat, visto che si è presentato recentemente a più persone, ma per sicurezza chiedo, magari scopriamo qualcosa in più sul problema. L'ultimo aggiornamento l'ho fatto più di un mese fa quindi non credo che il problema sia qui App che possano inficiare sull'utilizzo del browser? Mmh no, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 No assolutamente. Io accedo poco da cellulare, in IP specialmente, ma mi sembra che questo problema sia comparso quando avete reintrodotto la piattaforma della Chat, poco tempo fa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 UPDATE: Non va nemmeno se ci sono 2 utenti collegati quindi non dipende dall'afflusso di persone presenti in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Persiste ancora questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @Roxas0000, sí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Purtroppo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 La chat funziona adesso anche da mobile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @Crystal96 @Yato Il problema si è risolto anche da voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, letscore ha scritto: @Crystal96 @Yato Il problema si è risolto anche da voi? Controllo immediatamente. :3 Sì, il problema non persiste più! Direi che si può chiudere, dovrebbe essere risolto per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Risolto, grazie mille! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ottimo. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.