Vai al commento

[Risolto] Problema visualizzazione messaggi chat

Tyrann

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Mi sono accorto di un fastidioso problema della chat da mobile che a quanto pare non è capitato solo a me.

In soldoni, non riesco a leggere i messaggi in quanto la rotella del caricamento gira all'infinito senza visualizzare alcunché.

Ho provato più browser e cancellato la cache ma non c'è nulla da fare :/

Da pc nessun problema invece!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Per caso vi capita in momenti particolari, per esempio quando in chat sono presenti un certo numero di utenti? Inoltre, da quando vi capita, più o meno?

Mi pare da un paio di settimane, ma credevo fosse un problema di connessione. In IpChat ci sono sempre pochi utenti, quindi non penso sia un fatto di sovraccarico. :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

3 minuti fa, letscore ha scritto:

@Darth_Tyrann Posso chiederti con quale browser e smartphone riscontri questo problema? :)

Chrome (non la versione beta), Firefox e il browser di sistema LG.

Ho un LG G2.

7 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Per caso vi capita in momenti particolari, per esempio quando in chat sono presenti un certo numero di utenti? Inoltre, da quando vi capita, più o meno?

Ci ho fatto caso stasera, di solito non vado in chat dallo smartphone.

Link al commento

5 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Chrome (non la versione beta), Firefox e il browser di sistema LG.

Ho un LG G2.

Ci ho fatto caso stasera, di solito non vado in chat dallo smartphone.

9 minuti fa, Yaboku ha scritto:

Mi pare da un paio di settimane, ma credevo fosse un problema di connessione. In IpChat ci sono sempre pochi utenti, quindi non penso sia un fatto di sovraccarico. :3

Per caso avete installato qualche applicazione o avete eseguito qualche aggiornamento di recente? Penso sia un problema dell'IP Chat, visto che si è presentato recentemente a più persone, ma per sicurezza chiedo, magari scopriamo qualcosa in più sul problema.

Link al commento

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Per caso avete installato qualche applicazione o avete eseguito qualche aggiornamento di recente? Penso sia un problema dell'IP Chat, visto che si è presentato recentemente a più persone, ma per sicurezza chiedo, magari scopriamo qualcosa in più sul problema.

L'ultimo aggiornamento l'ho fatto più di un mese fa quindi non credo che il problema sia qui :)

App che possano inficiare sull'utilizzo del browser? Mmh no, niente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...