Vai al commento



Pokémon Quest [Discussione Ufficiale]


Lyndon

Post raccomandati

17 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Grazie per i consigli sono riuscito a battere mew con 2 alakazam con psichico e 1 machamp con granfisico ora sto cercando di fare cambiare mossa a mewtwo che l’ho portato al 100 ma non riesco chi posso usare nello sparring in modo che mi dia un 100% o quasi (io sto facendo evolvere un Abra con lv alto in un kadabra e poi alakazam) qualche consiglio??

Siccome Mewtwo sta già facendo fatica ad apprendere una mossa, ti conviene tenerlo con la mossa che consideri migliore. Oppure fai altri pentoloni leggendari nella speranza di trovare un Mewtwo buono.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere il gioco alla conferenza, mi ha fatto venire voglia di scaricarlo! Ce lo avevo agli inizi sul telefono, ma per motivi di spazio ho dovuto cancellarlo presto.. Ora che ho la Switch, voglio provarlo più seriamente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gabar ha scritto:

Vedere il gioco alla conferenza, mi ha fatto venire voglia di scaricarlo! Ce lo avevo agli inizi sul telefono, ma per motivi di spazio ho dovuto cancellarlo presto.. Ora che ho la Switch, voglio provarlo più seriamente! 

Certo, se aggiornassero però il gioco con la seconda generazione (tanto per cominciare), un sistema di ricette più variegato e meno dispendioso (insomma capiamoci ci sono 5 slot dove bisogna inserire 3 DICO 3 ingredienti per slot... chi ha cominciato comincerà presto a demoralizzarsi... e anche per chi ha acquistato il Pass Expansion del valore di 30€ cioè io :mumblo:), il battle più bilanciato e divertente mi farebbe voglia di tornare a giocare invece di averci speso solo quasi 200 ore, che altri tipo Diego di Pokémon Next ne ha fatte all'incirca 1500-2000. :mumblo:E poi seriamente il PvP in un gioco dove ci sono solo 151 Pokémon?? Avrebbe  decisamente più senso con un comparto più corposo. Io ci gioco da esattamente da un anno (mancano 2 giorni circa ma dettagli) e sento che quella scintilla che avevo all'inizio si sta pian piano spegnendo... Hanno fatto soldi su soldi con il Pass Expansion e si limitano a far approdare il gioco in Cina..... mah.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

Certo, se aggiornassero però il gioco con la seconda generazione (tanto per cominciare), un sistema di ricette più variegato e meno dispendioso (insomma capiamoci ci sono 5 slot dove bisogna inserire 3 DICO 3 ingredienti per slot... chi ha cominciato comincerà presto a demoralizzarsi... e anche per chi ha acquistato il Pass Expansion del valore di 30€ cioè io :mumblo:), il battle più bilanciato e divertente mi farebbe voglia di tornare a giocare invece di averci speso solo quasi 200 ore, che altri tipo Diego di Pokémon Next ne ha fatte all'incirca 1500-2000. :mumblo:E poi seriamente il PvP in un gioco dove ci sono solo 151 Pokémon?? Avrebbe  decisamente più senso con un comparto più corposo. Io ci gioco da esattamente da un anno (mancano 2 giorni circa ma dettagli) e sento che quella scintilla che avevo all'inizio si sta pian piano spegnendo... Hanno fatto soldi su soldi con il Pass Expansion e si limitano a far approdare il gioco in Cina..... mah.

Quindi me lo sconsigli? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:

Quindi me lo sconsigli? D:

No, non te lo sconsiglio, è bello come giochino da passare quei 20-30 minuti prima di fare qualcosa di importante solo che questa cosa degli aggiornamenti che non si fanno vedere mi ha demoralizzato non poco. Attualmente sto facendo lo ShinyDex per il puro sfizio di completare il gioco sia in forma normale che cromatica, inoltre mi mancano diverse missioni per cui ho ancora un botto di tempo da spendere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

No, non te lo sconsiglio, è bello come giochino da passare quei 20-30 minuti prima di fare qualcosa di importante solo che questa cosa degli aggiornamenti che non si fanno vedere mi ha demoralizzato non poco. Attualmente sto facendo lo ShinyDex per il puro sfizio di completare il gioco sia in forma normale che cromatica, inoltre mi mancano diverse missioni per cui ho ancora un botto di tempo da spendere.

Ah bene! Allora lo metto a scaricare e dopo cena ci gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2019 at 18:25, Capone_Totodile ha scritto:

Finally

  Nascondi contenuto

2019052917170000-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

Io ho trovato zapdos shiny e moltres shiny ahaha comunque anche con machamp al posto di mewtwo sono arrivato a 29300 di potenza della squadra ora batto il boss anche in automatico ahah ma poi volevo sapere una cosa anch’io ho speso i 30€ per il triplo kit e ora ho speso 17€ per rifornirmi di pm infatti ne ho presi 600 però appena sono entrato nel gioco oltre quelli comprati me ne ha dati altri 500 ahah sapete il perché?? Magari per l’anniversario o perché ho comprato tutte le offerte?? E comunque la seconda generazione esce per forza prima o poi se no non facevano i kit da comprare perché uno non spende 30€ per niente quindi è impossibile che non vada avanti il gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2019 at 23:40, Gabar ha scritto:

Alla prima ricetta che ho fatto dopo il tutorial, mi è venuto un Vulpix Shiny.. Sono io che ho avuto una botta di fortuna o è scriptato? xD

Credo che tu abbia avuto una botta di fortuna.

 

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io ho trovato zapdos shiny e moltres shiny ahaha comunque anche con machamp al posto di mewtwo sono arrivato a 29300 di potenza della squadra ora batto il boss anche in automatico ahah ma poi volevo sapere una cosa anch’io ho speso i 30€ per il triplo kit e ora ho speso 17€ per rifornirmi di pm infatti ne ho presi 600 però appena sono entrato nel gioco oltre quelli comprati me ne ha dati altri 500 ahah sapete il perché?? Magari per l’anniversario o perché ho comprato tutte le offerte?? E comunque la seconda generazione esce per forza prima o poi se no non facevano i kit da comprare perché uno non spende 30€ per niente quindi è impossibile che non vada avanti il gioco 

Per leggendari possiedo Moltres e Mewtwo. Mi mancano appunto Zapdos e Articuno (che prima o poi con diverse sessioni di farming per le conchiglie mistiche riuscirò a ottenere). Non so se hai notato, ma ho superato i 30.000 punti potenza (contando che non ho il terzo Mewtwo, si voglio una squadra super OP). Non so questo fattore dei Coupon, magari si è una sorta di easter egg per l'anniversario del gioco. Sul fatto della seconda generazione ormai sono dubbioso che esca.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2019 at 16:22, Capone_Totodile ha scritto:

Credo che tu abbia avuto una botta di fortuna.

 

Per leggendari possiedo Moltres e Mewtwo. Mi mancano appunto Zapdos e Articuno (che prima o poi con diverse sessioni di farming per le conchiglie mistiche riuscirò a ottenere). Non so se hai notato, ma ho superato i 30.000 punti potenza (contando che non ho il terzo Mewtwo, si voglio una squadra super OP). Non so questo fattore dei Coupon, magari si è una sorta di easter egg per l'anniversario del gioco. Sul fatto della seconda generazione ormai sono dubbioso che esca.

Sono riuscito a far apprendere a mewtwo granfisico ora la potenza della squadra è 30.000 ma ho ancora molte pietre p da migliorare quindi salirò ancora ma tanto già così bastano faccio sempre l’ultimo livello in automatico e vinco sempre ahah ora ho tipo 50/60 mystic shells.

adesso voglio anch’io finire il pokedex shiny ne avrò già più della metà ma ora non ne sto trovando molti... apparte zapdos e moltres :oopsie:

 

 

e ora anche mewtwo l’ho appena trovato shiny ahaha siiiiiiiiiiiiiiiiii mi mancano solo articuno e mew

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo, io a questo giochino ho iniziato a giocare una settimana fa ed ancora qualcosa non mi è chiara... Ho finito la storia principale battendo mewtwo, ora è apparsa l'altra isola con i pokémon più forti ma non credo di essere ancora in grado di farla dato che la mia squadra ha solo 7500 di potenza... Shiny in una settimana neppure uno, forse sarebbe più semplice potendo fare 4 ricette in contemporanea, ma non ho idea di come si faccia ad usare più di un pentolone nello stesso momento.. Qualcuno me lo spiega? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato alla terza isola delle sorprese, la squadra ha quasi 15000 adesso, cominciano ad essere quasi decenti, ma ancora non sono riuscito ad usare i 4 pentolone contemporaneamente.. Mi spiegate come si fa? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...