Vai al commento


Pokémon Quest [Discussione Ufficiale]


Lyndon

Post raccomandati

2 ore fa, Milo ha scritto:

Penso che vada bene uno qualsiaisi perché conviene prendee pokemon subito forti con i pentoloni avanzati

Devi cambiare team in base al tipo

Sapere dove trovare miele ?sono all Ultimo Lido 

Quando clicchi su un qualsiasi dungeon ti appare un piccolo grafico a forma di ruota al centro dello schermo, suddiviso in colori  che indica gli ingredienti che puoi trovarci. Nel tuo caso cerca quello maggiormente colorato di giallo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io.. sono bloccato

potenza della squadra 4900; ma ho problemi anche con arcanine

 

poi.. i pokemon che arrivano usando le ricette sono non proprio op 

 

consigli su come far aumentare di livello i miei pokemon (sfidando degli stage in particolare, di quelli fatti)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho difficoltà ad avere ingredienti per poter avere pkmn forti, non shoppo. 

Mi sono bloccata al ultimo boss di Landa Puntaspilli (6). Mi servirebbe Scyther ma ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phil09 ha scritto:

io.. sono bloccato

potenza della squadra 4900; ma ho problemi anche con arcanine

 

poi.. i pokemon che arrivano usando le ricette sono non proprio op 

 

consigli su come far aumentare di livello i miei pokemon (sfidando degli stage in particolare, di quelli fatti)?

Sacrificando gli scarti su quello che vuoi livellare tramite sparring!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zaffira ha scritto:

Io ho difficoltà ad avere ingredienti per poter avere pkmn forti, non shoppo. 

Mi sono bloccata al ultimo boss di Landa Puntaspilli (6). Mi servirebbe Scyther ma ancora nulla.

Devi sperare in pokemon di alto livello io son passato senza Scyther

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2018 at 20:08, Tanino ha scritto:

Sacrificando gli scarti su quello che vuoi livellare tramite sparring!

eh.. l'ho fatto xD

(grazie per la dritta)

 

ad ogni modo.. quali sono le decorazioni ''migliori'' ( di quelle acquistabili nel gioco , ovvero non a pagamento)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Milo ha scritto:

Non ho più spazio per le nuove decorazioni sulla base, gli effetti li ho comunque?

Si, te lo dice anche il gioco.

On 7/7/2018 at 23:42, Milo ha scritto:

Devi sperare in pokemon di alto livello io son passato senza Scyther

Avevo provato anche 6200 per 5700 ma non riesco a battere il boss finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zaffira ha scritto:

Si, te lo dice anche il gioco.

Avevo provato anche 6200 per 5700 ma non riesco a battere il boss finale

Forse non hai tecniche fortu o la tua prima linwa é sproporzionata in attacco e non scappi dalle tecnichedel boss

49 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Esiste lo stab

Non capisco scusa a mé sembra siano inutili anche perchè con fossa attacco i volanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Milo ha scritto:

Forse non hai tecniche fortu o la tua prima linwa é sproporzionata in attacco e non scappi dalle tecnichedel boss

Non capisco scusa a mé sembra siano inutili anche perchè con fossa attacco i volanti

boh, avranno ridotto il danno; infatti, tutte le volte che uso eevee nella grotta ombelico contro i gastly va a segno e  ha solo mosse normali.

Tra l'altro non riesco ad andare avanti.... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TheGamerPR ha scritto:

Scusate io gioco a Quest, il problema che sono negato e quindi le perdo!! Sapete magari come prendere più rocce P?

dopo un po' di esplorazioni, si riempie una barra che piena ti garantisce all'esplorazione successiva di trovare pietre molto rare con effetti aggiuntivi, comunque di solito sono  i boss a darne di piu, prova a farmare quelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2018 at 23:43, Milo ha scritto:

C’ è l’ importanza del tipo di pokemon per l’ effucacia delle mosse? o conta solo per il bonus di potenza della zona da esplorare?

Le mosse possono essere aumentate di potenza dello STAB e le mosse superefficaci fanno più danno di quelle efficaci normalmente.

Non esistono però le immunità

23 ore fa, Milo ha scritto:

Forse non hai tecniche fortu o la tua prima linwa é sproporzionata in attacco e non scappi dalle tecnichedel boss

Non capisco scusa a mé sembra siano inutili anche perchè con fossa attacco i volanti

Le immunità non esistono, puoi colpire con mosse terra i Pokémon volanti e con mosse normali e lotta i Pokémon spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: tramite sparring mosse posso sostituire una mossa esistente con una nuova, ma c'è possibilità di farne imparare una seconda quando un pkmn ne ha solo una? Oppure devo prendere pkmn migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Zaffira ha scritto:

Domanda: tramite sparring mosse posso sostituire una mossa esistente con una nuova, ma c'è possibilità di farne imparare una seconda quando un pkmn ne ha solo una? Oppure devo prendere pkmn migliore.

Non puoi aumentarle

 

io ho trovato 4 cromatici ci gioco dall’uscita Sulla Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zaffira ha scritto:

Dubbio: le pietre che hanno la caratteristica di ridurre il tempo di ricarica della mossa sono con il -? Vero? 

Sono pietre ricarica gialle col simbolo dell’ orologio e 2 freccie vero il basso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Milo ha scritto:

Sono pietre ricarica gialle col simbolo dell’ orologio e 2 freccie vero il basso

 

Dico in info c'è scritto che hanno il - o il - di ricarica della mossa. Però non mi ricordo se sono meglio il - o il +

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...