LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Crediti: Salmone: (direttore e capo di TUTTO,anche delle vostre sorelle ruba scarpe da uomo) Ferdy (Prete sottopagato da cacciare) Unitopaz (Guardiano Break Dance) Enemy (ladro da quattro soldi da cacciare ORA xD) Marcin (Best organizzatore Ever) Coppie: Skamy X Mono Single: Vale Combo Smony Unitopaz Enemy Marcin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ma da quando io sono sacerdote oh? Io sono un single giovincello, che cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ma oh Un po' di rispetto per questi ladri eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Posso fare il testimone ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma oh Un po' di rispetto per questi ladri eh ma anche no c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 io sono un organizzatore... tsk... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, Unitopaz ha scritto: ma anche no c: Ok Samanta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Vutieffe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 No, asp, visto che Enemy non c'è più e i preti sottopagati da cacciare sono una brutta cosa, posso essere il sacerdote ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Se a qualcuno interessa io sono ermafrodita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No, asp, visto che Enemy non c'è più e i preti sottopagati da cacciare sono una brutta cosa, posso essere il sacerdote ? Oh ma io ci sono sempre Sono onnipresente Onniscente OnnipUtente - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 E' valido sposarsi con la propria mano destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 sono confusa credo sia normale MA CHE OOOHH i ladri sono bellissimi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: E' valido sposarsi con la propria mano destra? Puoi sposarti con chi vuoi. Dopotuto Crasi Maui si è sposato con una salsiccia. 4 minuti fa, Gallady ha scritto: sono confusa credo sia normale MA CHE OOOHH i ladri sono bellissimi :C APPUNTO, UNISCITI PURE TU A ME E A REDSAWK, CONQUISTEREMO IL MONDO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Puoi sposarti con chi vuoi. Dopotuto Crasi Maui si è sposato con una salsiccia. non era l'amante del pollo fritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Cosa c'entro io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gallady ha scritto: non era l'amante del pollo fritto? Oggi ha deciso di tradire il pollo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Puoi sposarti con chi vuoi. Dopotuto Crasi Maui si è sposato con una salsiccia. APPUNTO, UNISCITI PURE TU A ME E A REDSAWK, CONQUISTEREMO IL MONDO era uno scherzo,comunque posso unirmi a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Puoi sposarti con chi vuoi. Dopotuto Crasi Maui si è sposato con una salsiccia. APPUNTO, UNISCITI PURE TU A ME E A REDSAWK, CONQUISTEREMO IL MONDO INSIEME CONQUISTEREMO LA DITTA DEI MATRIMONI E LA RENDEREMO LA SETTA DEI GAIUS LADRI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, Unitopaz ha scritto: era uno scherzo,comunque posso unirmi a voi Non ti vogliamo, vai via. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Oggi ha deciso di tradire il pollo. ma questo è uno scandaloH maui cos'hai da dire in tua difesa? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, Gallady ha scritto: INSIEME CONQUISTEREMO LA DITTA DEI MATRIMONI E LA RENDEREMO LA SETTA DEI GAIUS LADRI SI, MUAHAHAHAHAH Spoiler Mi sono convertito a Gaius. (Certo, Frederick è sempre al primo poso, ma Gaius è al secondo) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Non ti vogliamo, vai via. perché mi odi a morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 In ogni caso ho appena lasciato la mia mano ed ora cerco belle donne da sposare. Chi si offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gallady ha scritto: INSIEME CONQUISTEREMO LA DITTA DEI MATRIMONI E LA RENDEREMO LA SETTA DEI GAIUS LADRI SETTA DEI MICIETTI GAIUS LADRI YEEEEEEEEEEEEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.