Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, Unitopaz ha scritto: perché mi odi a morte? Non hai il carattere e le qualità da ladro. Impara da sua Ladrità Gallady. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ragazzi seriamente. Smettetela di abbinarmi con della gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Kiki ha scritto: Ragazzi seriamente. Smettetela di abbinarmi con della gente Ok chiedo scusa.. 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Non hai il carattere e le qualità da ladro. Impara da sua Ladrità Gallady. ma ...Vabbé...mi odia a morte Enemy...Enemy è mio nemico...e i miei nemici...scompaiono tutti dalla Terra *sorriso creepy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Nessun problema lol. Fate i bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 OMG ENEMY SONO FIERA DI TE sei arrivato a Libra nel gioco nevvero? C: ma che ooohh Gaius non è un micetto :C è un ladro->assassino umpf :c se volete imparare a fare i ladri sono al vostro servizio signori sono meglio di Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 I ladri sono dei peccatori ! Via subito, e andatevi a confessare prima delle celebrazioni. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: I ladri sono dei peccatori ! Via subito, e andatevi a confessare prima delle celebrazioni. ma anche no Gaius si è maritato, ma è un ladro :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: ma anche no Gaius si è maritato, ma è un ladro :] Chi ha celebrato ? :c Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Chi ha celebrato ? :c Libra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Libra (?) Scomunicatelo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 8 minuti fa, Unitopaz ha scritto: ma ...Vabbé...mi odia a morte Enemy...Enemy è mio nemico...e i miei nemici...scompaiono tutti dalla Terra *sorriso creepy* questo è ció che di ci tu :] chi non dice che succeda il contrario :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Fortuna che siamo gente adulta e che dovremmo dare il buon esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 CresiMaui, Non shipparmi. MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 22 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Fortuna Mi sento chiamato in causa. (chi capisce capisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 10 ore fa, Gallady ha scritto: OMG ENEMY SONO FIERA DI TE sei arrivato a Libra nel gioco nevvero? C: No sono arrivato al Capitolo 14 c:E mia figlia si sta rivelando più utile di Chrom e Lucina messi assieme 10 ore fa, Dragopika22 ha scritto: I ladri sono dei peccatori ! Ne riparliamo quando Renzi morirà improvvisamente con un coltello impiantato nella schiena. *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: No sono arrivato al Capitolo 14 c:E mia figlia si sta rivelando più utile di Chrom e Lucina messi assieme che bravo C: alla fine è una sacerdotessa o hai usato il sigillo speciuale su lissah? comunque avere la figlia bionda fa figo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gallady ha scritto: che bravo C: alla fine è una sacerdotessa o hai usato il sigillo speciuale su lissah? comunque avere la figlia bionda fa figo (?) Era una sacerdotessa ma ho usato il Sigillo speciale per farla diventare una stratega Sì è bionda Ed ha preso tutto dal padre *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Iosono ancora al capitolo 6!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Era una sacerdotessa ma ho usato il Sigillo speciale per farla diventare una stratega Sì è bionda Ed ha preso tutto dal padre *fuggw* che figata mio figlio era un tizio su cavallo inutile al mondo che ho fatto sposare con Lucina a random ma in questa giocata avrò il figlio ladro muahahahaha **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gallady ha scritto: che figata mio figlio era un tizio su cavallo inutile al mondo che ho fatto sposare con Lucina a random ma in questa giocata avrò il figlio ladro muahahahaha **fuggw** Che poi cioé, ho fatto 'na faticaccia per salvarla perché i ladri andavano ad attaccarla e lei era ancora una sacerdotessa inutile che sapeva solo curarsi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Che poi cioé, ho fatto 'na faticaccia per salvarla perché i ladri andavano ad attaccarla e lei era ancora una sacerdotessa inutile che sapeva solo curarsi Rotfl, Morgan ingenua che poi non siamo ot, sempre di matrimoni parliamo, noh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Rotfl, Morgan ingenua che poi non siamo ot, sempre di matrimoni parliamo, noh? Porta rispetto, si chiama Linfan Esatto, sempre di matrimoni stiamo parlando, oh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Porta rispetto, si chiama Linfan Esatto, sempre di matrimoni stiamo parlando, oh ho già, Linfan, mi sono confusa oh Matrimoni importantissimi tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.