PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Di cosa sto parlando? Bene vi farò capire ogni cosa, ma prima Ascoltate questa canzone. Vi ricorda qualcosa? La luna si schianterà sulla Terra, è la trama di the legend of zelda majora's mask o sbaglio? Aprite nintendo badge arcade...Nuovi stemmi! Di chi? The legend of Zelda majora's mask ovviamente. 3 giorni. Fra 3 giorni sarà il primo gennaio 2016. Sarà il primo e ultimo giorno dell'anno. Non possiamo più fare niente. Un abbraccio,Adam Teogreninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 16 minuti fa, -Alex ha scritto: ? Riconosco che è difficile da accettare, ma è così, auguro a tutti di avere 3 giorni fantastici, i rappresentanti di ogni stato stanno cercando una soluzione ma ormai è troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Riconosco che è difficile da accettare, ma è così, auguro a tutti di avere 3 giorni fantastici, i rappresentanti di ogni stato stanno cercando una soluzione ma ormai è troppo tardi. ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, -Snow ha scritto: ??? quando qualcuno non sta bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Alex ha scritto: 5 minuti fa, -Snow ha scritto: ??? 4 minuti fa, -Alex ha scritto: quando qualcuno non sta bene XD quando qualcuno non sta bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 moriremo tutti ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: moriremo tutti ;-; Perché nessuno suona l'ocarina del tempo? Dov'è nascosta? La luna non poteva aspettare qualche millennio? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: Perché nessuno suona l'ocarina del tempo? Dov'è nascosta? La luna non poteva aspettare qualche millennio? ç_ç link non c'è mai quando si ha bisogno di lui ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Che teorie banali... Non sei ancora al livello di Adam. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Che teorie banali... Non sei ancora al livello di Adam. Coincidenze? io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Coincidenze? io non credo. Un abbraccio Il Vaike - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Un abbraccio Il Vaike dannato Vaike che mi fa le flessioni in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 15 minuti fa, Enemy ha scritto: Che teorie banali... Non sei ancora al livello di Adam. Un giorno vedrai, su italia 1 che teorie ! teom gradmon. Oh wait solo 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Un giorno vedrai, su italia 1 che teorie ! teom gradmon. Oh wait solo 3 giorni. Ma cosa vuoi babbano Se proprio devi scegliti un canale migliore che Italia 1 fa schifoò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ma cosa vuoi babbano Se proprio devi scegliti un canale migliore che Italia 1 fa schifoò Ma IL GRANDE Adam sta su Italia 1. :c E poi non usare la luna, moriremo tutti a causa sua ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Un giorno vedrai, su italia 1 che teorie ! teom gradmon. Oh wait solo 3 giorni. Teodam Gradmon confirmedh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 che cavolata sarà come la loro /\ (gli riconoscete? Eh? Ps:hanno solo un occhio al centro della faccia triangolare)! Tutti dicono che sono che sono dappertutto ma io non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, GROUDON17 ha scritto: che cavolata sarà come la loro /\ (gli riconoscete? Eh? Ps:hanno solo un occhio al centro della faccia triangolare)! Tutti dicono che sono che sono dappertutto ma io non ci credo ILLUMINATIH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: ILLUMINATIH! Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 ore fa, Teogreninja ha scritto: Di cosa sto parlando? Bene vi farò capire ogni cosa, ma prima Ascoltate questa canzone. Vi ricorda qualcosa? La luna si schianterà sulla Terra, è la trama di the legend of zelda majora's mask o sbaglio? Aprite nintendo badge arcade...Nuovi stemmi! Di chi? The legend of Zelda majora's mask ovviamente. 3 giorni. Fra 3 giorni sarà il primo gennaio 2016. Sarà il primo e ultimo giorno dell'anno. Non possiamo più fare niente. Un abbraccio,Adam Teogreninja. Non puoi nominarmi sono io Adam :C Solo che ho cambiato nick e tutti lo usano (chi?) Comunque l'importante che nessuno usi Adamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: ILLUMINATIH! = Illuminati confirmed!!!111!!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 10 minuti fa, -Breon ha scritto: Non puoi nominarmi sono io Adam :C Solo che ho cambiato nick e tutti lo usano (chi?) Comunque l'importante che nessuno usi Adamo Ok ma non usare la Luna, o stai dalla parte del nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 13 minuti fa, -Breon ha scritto: Non puoi nominarmi sono io Adam :C Solo che ho cambiato nick e tutti lo usano (chi?) Comunque l'importante che nessuno usi Adamo *chenessuno usi Adamo perché io uso Adamo 13 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: = Illuminati confirmed!!!111!!1!!! Lurida Hyrule aveva programmato la nostra morte già da tempo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.