Vai al commento

Mirai Nikki

Post raccomandati

Dovresti finirlo prima di parlarne, altrimenti te lo spoileri D:

Inoltre dovresti modificare il titolo e mettere "[Anime]", per essere più ordinati ^^ 

Comunque lo adoro *^* oltre a Yukiteru (che tutti odiano, rip) mi piace molto la Nona, Minene Uryuu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cresi Maui ti adoro *^* io l'ho finito da un po', ecco la mia classifica:

Al 3° Posto c'è...Takao Hiyama! Ovvero Third (il primo a morire **Cry**) Mi piace perché è molto serio e taciturno e le persone serie e taciturne (?) nei death game le adoro.

th?&id=OIP.Mb77772a1fe5cee82d26c87276286

Al 2° Posto c'è... Minene Uryuu! Ovvero Ninth! L'adoro ♥ Non cliccare lo spoiler se non hai finito l'anime!

Spoiler

Ho pianto come una fontana quando è morta :cry: poi è resuscitata e ha fatto un *censura* così a Yuno e MuruMuru xD

th?&id=OIP.Ma590e0c7559a8dd558c751d52fe7

Al 1° posto, medaglia d'oro, c'è... Reisuke Hōjō! Ovvero Fifth! E' il mio preferito ♥ c'è ha 5 anni ed una mente geniale ♥ Lol, l'immagine di profilo di WA ci sono Ninth e Fifth lol. Ah, odio Yuno Gasai perché ha accoltellato il mio Rei :cry: Rei, potevi anche non dargliela l'antidoto :C 

th?&id=OIP.M0aea0f1bad4857c0b40d365b30c0

Be' che dire, lo adoro questo anime. Pieno di colpi di Scena! 

Link al commento

2 minuti fa, Unitopaz ha scritto:

lo so ma è il protagonista,in realtà ne conosco pochi,almeno il primo è meglio di quella ___________ Della sesta e quel traditore di quarto,il terzo non mi ispira ma è meglio di quei due.

Oddio il forth quanto lo odio, una cosa esagerata, c'è se paragoni il motivo con il death game, dirai: "Ma che ca-!" Poi chi era la sesta? La coppia?

Link al commento

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Ma lo hanno completamente tradotto in ITA o ha solo i sub ITA?

Ho letto il manga ma l'anime all'epoca era solo sub e non riesco a godermi a pieno gli anime senza audio ITA :/

Mmh, penso che ci sia solo in sub ita :/

Link al commento

2 minuti fa, Lulu ha scritto:

Ma lo hanno completamente tradotto in ITA o ha solo i sub ITA?

Ho letto il manga ma l'anime all'epoca era solo sub e non riesco a godermi a pieno gli anime senza audio ITA :/

C'è in Sub, ma preferisco i doppiatori Giapponesi, gli italiani sono qualcosa di tremendo lol 

Link al commento

10 minuti fa, -Breon ha scritto:

Oddio il forth quanto lo odio, una cosa esagerata, c'è se paragoni il motivo con il death game, dirai: "Ma che ca-!" Poi chi era la sesta? La coppia?

la sesta era la tipa "occhio sacro" Che schifo quella cosa... D:

la coppia è la settima 

Link al commento

Adesso, Lady-Creeper ha scritto:

Dopo che lo rivedi per la seconda volta capisci che è un anime molto banale.

Nulla di che, anche io inizialmente ci ero fissata, ma dopo averlo visto ho capito che non era niente di che :^ 
C'è di meglio, ma se ti piace tanto nessuno ti critica :3 

Danganronpa devo ancora finirlo :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...