LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 lo sto cominciando a seguire,sono alla puntata 19,il vostro personaggio preferito qual'è? la mia è Minene (la nona) è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 io non riesco a comprendere come possa piacere sarà che le ragazze yandere mi stanno altamente sui cohones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Dovresti finirlo prima di parlarne, altrimenti te lo spoileri D: Inoltre dovresti modificare il titolo e mettere "[Anime]", per essere più ordinati Comunque lo adoro *^* oltre a Yukiteru (che tutti odiano, rip) mi piace molto la Nona, Minene Uryuu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Cresi Maui ti adoro *^* io l'ho finito da un po', ecco la mia classifica: Al 3° Posto c'è...Takao Hiyama! Ovvero Third (il primo a morire **Cry**) Mi piace perché è molto serio e taciturno e le persone serie e taciturne (?) nei death game le adoro. Al 2° Posto c'è... Minene Uryuu! Ovvero Ninth! L'adoro ♥ Non cliccare lo spoiler se non hai finito l'anime! Spoiler Ho pianto come una fontana quando è morta poi è resuscitata e ha fatto un *censura* così a Yuno e MuruMuru xD Al 1° posto, medaglia d'oro, c'è... Reisuke Hōjō! Ovvero Fifth! E' il mio preferito ♥ c'è ha 5 anni ed una mente geniale ♥ Lol, l'immagine di profilo di WA ci sono Ninth e Fifth lol. Ah, odio Yuno Gasai perché ha accoltellato il mio Rei Rei, potevi anche non dargliela l'antidoto :C Be' che dire, lo adoro questo anime. Pieno di colpi di Scena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 la mia classifica è 5) Yukkii (?) 4) Ai 3) Yuno Gasai 2) Reisuke 1) Minene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Unitopaz ha scritto: la mia classifica è 5) Yukkii (?) 4) Ai 3) Yuno Gasai 2) Reisuke 1) Minene Dai, no Yukiteru NO è una fichetta del cavolo D: Rei ha più coraggio di lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 lo so ma è il protagonista,in realtà ne conosco pochi,almeno il primo è meglio di quella ___________ Della sesta e quel traditore di quarto,il terzo non mi ispira ma è meglio di quei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 2 minuti fa, Unitopaz ha scritto: lo so ma è il protagonista,in realtà ne conosco pochi,almeno il primo è meglio di quella ___________ Della sesta e quel traditore di quarto,il terzo non mi ispira ma è meglio di quei due. Oddio il forth quanto lo odio, una cosa esagerata, c'è se paragoni il motivo con il death game, dirai: "Ma che ca-!" Poi chi era la sesta? La coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ma lo hanno completamente tradotto in ITA o ha solo i sub ITA? Ho letto il manga ma l'anime all'epoca era solo sub e non riesco a godermi a pieno gli anime senza audio ITA :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 io me lo vedo sub senza censure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Ma lo hanno completamente tradotto in ITA o ha solo i sub ITA? Ho letto il manga ma l'anime all'epoca era solo sub e non riesco a godermi a pieno gli anime senza audio ITA :/ Mmh, penso che ci sia solo in sub ita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Ma lo hanno completamente tradotto in ITA o ha solo i sub ITA? Ho letto il manga ma l'anime all'epoca era solo sub e non riesco a godermi a pieno gli anime senza audio ITA :/ C'è in Sub, ma preferisco i doppiatori Giapponesi, gli italiani sono qualcosa di tremendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ecco .-. resterà in lista "da vedere" con Bakemonogatari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Breon ha scritto: C'è in Sub, ma preferisco i doppiatori Giapponesi, gli italiani sono qualcosa di tremendo lol Concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 10 minuti fa, -Breon ha scritto: Oddio il forth quanto lo odio, una cosa esagerata, c'è se paragoni il motivo con il death game, dirai: "Ma che ca-!" Poi chi era la sesta? La coppia? la sesta era la tipa "occhio sacro" Che schifo quella cosa... D: la coppia è la settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 15 minuti fa, Unitopaz ha scritto: la sesta era la tipa "occhio sacro" Che schifo quella cosa... D: la coppia è la settima Ah, sì, anche lei traditrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 11th unico idolo nessuno sa emulare i Power Ranger come lui a quanto pare la Uryuu è molto mainstream quah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, -Breon ha scritto: Ah, sì, anche lei traditrice e te sai forse,il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: 11th unico idolo nessuno sa emulare i Power Ranger come lui a quanto pare la Uryuu è molto mainstream quah 12th* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 18 minuti fa, Unitopaz ha scritto: la sesta era la tipa "occhio sacro" Che schifo quella cosa... D: la coppia è la settima a me sta simpy l'occhio sacro :C anche se è malsana ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Dopo che lo rivedi per la seconda volta capisci che è un anime molto banale. Nulla di che, anche io inizialmente ci ero fissata, ma dopo averlo visto ho capito che non era niente di che :^ C'è di meglio, ma se ti piace tanto nessuno ti critica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Mirai Nikki è il mio anime preferito! Me lo sono riguardato due volte! Il mio personaggio preferito potrà sembrare scontato ma è Yuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Lady-Creeper ha scritto: Dopo che lo rivedi per la seconda volta capisci che è un anime molto banale. Nulla di che, anche io inizialmente ci ero fissata, ma dopo averlo visto ho capito che non era niente di che :^ C'è di meglio, ma se ti piace tanto nessuno ti critica :3 Danganronpa devo ancora finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Breon ha scritto: 12th* il 12 non era il tizio da spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: il 12 non era il tizio da spoiler? da spoiler? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.