Lulu Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Benvenuti nel mio Giveaway di uova Pokemon Utilizzerò questo thread per regalare le uova che avanzano dai miei progetti di Breeding, che potrete prendere per avere Pokemon shiny completamente legit e gratis Se non sapete cosa sono i TSV e gli ESV vi rimando alle utilissime guide di Strax, Yusuke e Poliwag, che offrono inoltre un ottimo servizio di checking: [TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) REGOLAMENTO Aprite gli spoiler ed utilizzate la ricerca veloce (CTRL+F) per trovare facilmente eventuali corrispondeze col vostro TSV. Per riscattare una delle uova dovete compilare il seguente schema: CODICE AMICO: IGN: RIGA UOVA RICHIESTA/E: DISPONIBILITA' PER LO SCAMBIO: Lo schema va compilato sempre, anche se ci siamo già aggiunti in passato, poichè per mancanza di spazio potrei avervi eliminato. Chi non rispetta questa regola non verrà preso in considerazione fintanto che non compilerà il modulo. Copiate l'intera riga dell'uovo al quale siete interessati, non scrivetemi solo il TSV o non verrete presi in considerazione. Quando postate aggiungetemi subito agli amici, non aspettate l' ultimo minuto per farlo. Eccovi i miei dati: IGN:Lulu FC:2552 4356 3235 Le uova nella sezione “TSV ABUSE” potranno essere reclamate solo se il vostro TSV corrisponde ad una delle uova elencate. Le uova resteranno nella sezione “TSV ABUSE” per un periodo limitato, che va da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 7 giorni, sarà comunque mia premura scrivere di fianco ad ogni pokemon la data di scadenza. Una volta che sarà terminato il periodo da me indicato di un determinato gruppo di uova nella sezione “TSV ABUSE” questo verrà spostato nella sezione “GRATIS PER TUTTI” dove per un periodo limitato di 2/3 giorni potrete prendere qualsiasi uova vogliate, fino ad un massimo di 3 uova per lo stesso tipo di pokemon. Non chiedo nulla in cambio, se vorrete lasciare un pokemon/PP/altro sarà a vostra discrezione, sentitevi liberi di passarmi anche un semplice Zigzagoon, dato che sarebbero uova che andrebbero comunque eliminate. Vi chiedo solo educazione, pazienza e soprattutto RISPETTO. Non cercate di fare i furbi, non vi chiedo di mostrarvi una prova del vostro TSV, se non siete presenti nella lista tenuta da Poliwag e Yusuke vi cederò lo stesso il pokemon, ma terrò appuntati i vostri TSV in questo thread, chi imbroglia verrà escluso da questa iniziativa. Quando ricevete l'uovo miracomando a salvare prima di schiuderlo. Se il pokemon non è shiny soft-resettate e provate a schiuderlo di nuovo. Se anche al secondo tentativo non risulta shiny, comunicatemelo e provvederò a darvi l' uovo giusto. Datemi conferma se l' uovo che schiudete è Shiny. NB: La mattina mi è quasi sempre impossibile scambiare poichè sono a lavoro. Solitamente posso essere online dalle 15 alle 23, salvo impegni. - - - #674 Pancham Egg Moves: Ricciolscudo - Buonlatte - Rotolamento Scadenza:09/01 18:00 #674 Pancham Egg Moves: Ripicca - Precedenza - Anticipo - Tempestretta Scadenza 09/01 18:00 #669 Flabèbè Egg Moves: Camuffamento - Incanto - Copione - Frustata Scaduta Giveaway Scaduti: Spoiler #659 Bunnelby Egg Moves: Fulmisguardo - Rotolamento - Punte - Ricciolscudo #661 Fletchling Egg Moves: Scippo - Ruggito - Ventoincoda - Anticipo #664 Scatterbug Egg Moves: Millebave - Paralizzante - Velenpolvere - Polverabbia #667 Litleo Egg Moves: Saltamicizia - Turnofuoco - Scippo - Sbadiglio Shiny Schiusi: TSV: 1986 - cheope82 TSV: 3890 - CR7 TSV: 3620 - Lady_Froslass TSV: 1642 - Heryos TSV: 3207 - greninjashiny99 TSV: 3935 - -Mewtwo TSV: 1228 - Yusuke TSV: 0982 - Fenrir TSV: 2515 - Carl-J90 TSV: 3845 - RoseRed TSV: 1642 - Heryos TSV: 2519 - Heryos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Complimenti per l'iniziativa! Partecipo molto volentieri! Ho appena controllato la corrispondenza con i TSV dei miei giochi e solo uno è compatibile! TSV 1986 (Zaffiro Alpha) "B01 - 5,5 - Bunnelby (♀) - Adamant - Huge Power - 31.31.16.31.31.31 - Dragon - [1986]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 2 ore fa, cheope82 ha scritto: Complimenti per l'iniziativa! Partecipo molto volentieri! Ho appena controllato la corrispondenza con i TSV dei miei giochi e solo uno è compatibile! TSV 1986 (Zaffiro Alpha) "B01 - 5,5 - Bunnelby (♀) - Adamant - Huge Power - 31.31.16.31.31.31 - Dragon - [1986]" Ottimo, prenotato per te. Quando hai tempo scrivimi il tuo FC e il nome in game così domani posso aggiungerti e ci mettiamo d'accordo per lo scambio, intanto ti auguro una buona vigilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Uppo! Questa sera in arrivo altri 4 box di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 5 minuti fa, Lulu ha scritto: Uppo! Questa sera in arrivo altri 4 box di uova Speriamo di trovare il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Io ovviamente su 4 box di uova e due TSV (OR e Y) non ho corrispondenza! Bella iniziativa comunque, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Speriamo di trovare il mio 2 ore fa, Heryos ha scritto: Io ovviamente su 4 box di uova e due TSV (OR e Y) non ho corrispondenza! Bella iniziativa comunque, grazie! Non preoccupatevi, inserirò le uova di ogni mio progetto breeding, prima o poi qualcosa la troveranno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: Non preoccupatevi, inserirò le uova di ogni mio progetto breeding, prima o poi qualcosa la troveranno tutti. Speriamo...io non ho ancora trovato niente né con 1933 né con 3157.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Come promesso eccovi altre uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Niente, nemmeno a questo giro. C'è 0658 e non 0657 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie mille ancora per l'uovo di Bunnelby!!! Per quanto riguarda Fletchling nessuna corrispondenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 27 minuti fa, Lulu ha scritto: Come promesso eccovi altre uova E infatti eccolo!B05 - 4,2 - Fletchling (♂) - Adamant - Big Pecks - 9.31.31.31.31.31 - Dark - [1642] :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Heryos ha scritto: E infatti eccolo!B05 - 4,2 - Fletchling (♂) - Adamant - Big Pecks - 9.31.31.31.31.31 - Dark - [1642] :3 On 31/12/2015 at 16:17, Lulu ha scritto: Eccovi alcune regole e consigli per poter prendere le uova: Aprite gli spoiler ed utilizzate la ricerca veloce (CTRL+F) per trovare velocemente eventuali corrispondeze col vostro TSV. Per riscattare una delle uova scrivetemi il vostro Codice Amico e il vostro Nome in Game. Non ditemi di controllare dal vostro profilo o che ci siamo già aggiunti, questi dati vanno sempre scritti, poiché spesso sono connessa da telefono e non posso vedere i vostri FC. Copiate l'intera riga dell'uovo al quale siete interessati, non scrivetemi solo il TSV o non verrete presi in considerazione. Se un uovo corrisponde al vostro TSV, aggiungetemi subito, non aspettate l' ultimo secondo per farlo. Assieme al vostro FC e IGN scrivetemi quando siete disponibili per lo scambio. Se prendiamo accordi per lo scambio miraccomando siate puntuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Grazie per l' iniziativa! : ) Finalmente trovato! =u=) Spoiler B04 - 3,2 - Fletchling (♀) - Adamant - Gale Wings - 31.31.25.31.31.31 - Dark - [3620] Nome in game: Kyle Codice Amico: 0705-4053-9742 : ) La sera per me va bene : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ovviamente anche ora non c'è corrispondenza con uno dei miei due tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 nessun uovo corrisposto al mio TSV D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Sono presenti [2054], [2056] e [2058] ma manca il mio caro 2052! Bella iniziativa, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Trovato eccolo: B06 - 3,2 - Fletchling (♂) - Adamant - Gale Wings - 31.31.31.31.7.31 - Dark - [3890] IGN: Sai FC: 3711 8605 6855 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ma neanche l'ombra su tre tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 ore fa, CR7 ha scritto: Trovato eccolo: B06 - 3,2 - Fletchling (♂) - Adamant - Gale Wings - 31.31.31.31.7.31 - Dark - [3890] IGN: Sai FC: 3711 8605 6855 11 ore fa, Lady_Froslass ha scritto: Grazie per l' iniziativa! : ) Finalmente trovato! =u=) Apri contenuto nascosto B04 - 3,2 - Fletchling (♀) - Adamant - Gale Wings - 31.31.25.31.31.31 - Dark - [3620] Nome in game: Kyle Codice Amico: 0705-4053-9742 : ) La sera per me va bene : ) Vi ho aggiunto, da ora fino alle 20 circa sono disponibile, altrimenti possiamo scambiare dopo le 21:30. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 57 minuti fa, Lulu ha scritto: Vi ho aggiunto, da ora fino alle 20 circa sono disponibile, altrimenti possiamo scambiare dopo le 21:30. Fatemi sapere @Lulu Ciao, vengo online. In game sono Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 23 minuti fa, CR7 ha scritto: @Lulu Ciao, vengo online. In game sono Ruby Ti sto aspettando online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 10 minuti fa, Lulu ha scritto: Ti sto aspettando online Arrivo, sorry per il tempo XD @Lulu Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Spoiler 4 ore fa, Lulu ha scritto: Vi ho aggiunto, da ora fino alle 20 circa sono disponibile, altrimenti possiamo scambiare dopo le 21:30. Fatemi sapere Se puoi io ci sono! c: @Lulu Grazie mille! : D E' nata shiny! <3 Grazie ancora e lascio un feed positive! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Aggiunte uova di Scutterbug. Le uova di bunnelby e fletch sono gratis, poichè ho i box quasi pieni. Ricordo che potete prendere massimo 3 uova per pokemon (ES. 3 bunnelby 3 fletch.) Domani pomeriggio le uova verranno eliminate, e domani sera quelle di Scatterbug saranno gratis per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.