Vai al commento


Toradora!


Post raccomandati

Strano che nessuno abbia aperto un topic...

Io questo anime lo adoro, è stato uno dei più belli che abbia mai visto e aspetto di poter vedere l'OAV in programmazione (se non c'è già ).

Se qualcuno ha una bella presentazione, la posti che la metto qui, ora non c'ho tempo di farla : (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bel anime sì, ma preferisco di gran lunga Clannad o Air che trattano sempre il genere sentimentale e anche drammatico.

Ah, mi sta molto antipatica Taiga, non sopporto proprio il suo comportamento.

A me mi si è sciolto il cuore a vederla nelle ultime puntate à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toradora!

www.youtube.com/user/ToradoraIta

PS Se volete un consiglio guardatevelo...ne vale la pena...soprattutto se gli episodi sono solo 25, ditemi poi se vi piace ;)

O.O Non riesco a postare la mia scheda anime...qualche mod mi aiuti laugh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io non la seguo ma dopo essermi letto la trama di tutti gli episodi credo gli darò un'occhiata.

Comunque l'orario è dal Lunedì al Venerdì alle 20:15 e la Domenica alle 21:00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toradora!

www.youtube.com/user/ToradoraIta

PS Se volete un consiglio guardatevelo...ne vale la pena...soprattutto se gli episodi sono solo 25, ditemi poi se vi piace ;)

O.O Non riesco a postare la mia scheda anime...qualche mod mi aiuti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Questo è il link:

http://kokiriforest.....it/?t=58232547

Perchè hai messo il link sia a un forum sia al link di youtube? Call'd spam, dude.

Btw è un anime molto bello, con il pregio di riuscire a piacere anche a chi non ama il genere. Il doppiaggio ita è un'atrocità  comunque o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...