Cinese95 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ciao ragazzi salve a tutti! Dopo un bel po' di anni sono ritornato su un forum sui pokemon e devo dire che sono entusiasta. Non so se i più veterani del foro si ricordino di me, ma ho passato bei momenti qui sul foro e le altre chat. Beh che dire... auguri per un 2016 ricco di novità e cose belle, ovviamente sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Beh, allora bentornato! Io mi sono iscritto da poco, quindi non mi ricordo di te, però c'è sempre tempo per conoscersi! Buone feste anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenutooo! E Buon 2016 anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 5 minuti fa, MegaMan ha scritto: Beh, allora bentornato! Io mi sono iscritto da poco, quindi non mi ricordo di te, però c'è sempre tempo per conoscersi! Buone feste anche a te! certamente Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuto :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuto nella gilda di Pokémon Millennium! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Benvenuto nella gilda di Pokémon Millennium! Direi bentornato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuto/bentornato nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Benvenuto, sei davvero di nazionalità cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 9 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuto, sei davvero di nazionalità cinese? Ovviamente no ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao, bentornato su Pokémon Millennium! :3 Sono sicura ti troverai molto bene con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.