DennyBros Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Denny, sono un ragazzo simpatico con la passione per i videogiochi di casa Nintendo : Da super mario a the legends of zelda a Pokémon e cosi via. Da piccolino ho sempre adorato i Pokémon e questa passione mi e rimasta ancora oggi. Spero di farmi tanti amici. Vi lascio anche il mio codice mico: Ecco è il seguente: -4613 8528 4609. Ciaoooo -by Denny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao Denny, benvenuto su PM & buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Denny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto Denny :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 13 ore fa, DennyBros ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Denny, sono un ragazzo simpatico con la passione per i videogiochi di casa Nintendo : Da super mario a the legends of zelda a Pokémon e cosi via. Da piccolino ho sempre adorato i Pokémon e questa passione mi e rimasta ancora oggi. Spero di farmi tanti amici. Vi lascio anche il mio codice mico: Ecco è il seguente: -4613 8528 4609. Ciaoooo -by Denny. Ciao Danny e benvenuto! io ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DennyBros Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Grz mille a tutti del caloroso benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 ciooooooooo. gli ho consigliato io di iscriverci, noi siamo amici nella vita reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Eheheh, ma io ti conosco xD Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.