Claire Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Salve a tutti! È un piacere far parte di questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta claire e buona permanenza su PM! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 C'è un utente (non molto famoso, l'ho solo visto a random su una discussione) che ha la tua stessa icon LEL. Anyway, welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenutaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 18 minuti fa, Gosh ha scritto: C'è un utente (non molto famoso, l'ho solo visto a random su una discussione) che ha la tua stessa icon LEL. Anyway, welcome Se non ricordo male è @-Snow, Gosh. Benvenuto su Pokémon Millennium, comunque! (Oh ecco, ha commentato poco sopra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Se non ricordo male è @-Snow, Gosh. Benvenuto su Pokémon Millennium, comunque! Penso proprio che intendesse me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Penso proprio che intendesse me xD Ma non mi mettete le icon uguali, che mi confondo, uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma non mi mettete le icon uguali, che mi confondo, uffi È lei che ha messo l'icona uguale alla mia, io ce l'ho dal 31 Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: È lei che ha messo l'icona uguale alla mia, io ce l'ho dal 31 Ottobre 33 minuti e già flamma RECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD BTW, welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Grazie a tutti! comunque tranquilli ho già cambiato l'icona! avevo messo una a caso tanto per avere un immagine e non avevo controllato! speriamo che almeno questa non sia uguale a nessuno altrimenti la cambierò di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 24 minuti fa, claire ha scritto: Grazie a tutti! comunque tranquilli ho già cambiato l'icona! avevo messo una a caso tanto per avere un immagine e non avevo controllato! speriamo che almeno questa non sia uguale a nessuno altrimenti la cambierò di nuovo! Ma io stavo scherzando ma HAHHAHAHAHA. Non c'era bisogno di cambiarla. Comunque preferisco questa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma io stavo scherzando ma HAHHAHAHAHA. Non c'era bisogno di cambiarla. Comunque preferisco questa <3 Aahahaha... così siamo sicuri che nessuno si confonde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta su PM e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta claire Buona permanenza su PM Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 ciao auguri e benvenuta su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.