Claire Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Salve a tutti! È un piacere far parte di questo forum!
Vale Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta claire e buona permanenza su PM! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 C'è un utente (non molto famoso, l'ho solo visto a random su una discussione) che ha la tua stessa icon LEL. Anyway, welcome
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Crystal96 Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 18 minuti fa, Gosh ha scritto: C'è un utente (non molto famoso, l'ho solo visto a random su una discussione) che ha la tua stessa icon LEL. Anyway, welcome Se non ricordo male è @-Snow, Gosh. Benvenuto su Pokémon Millennium, comunque! (Oh ecco, ha commentato poco sopra )
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Se non ricordo male è @-Snow, Gosh. Benvenuto su Pokémon Millennium, comunque! Penso proprio che intendesse me xD
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Penso proprio che intendesse me xD Ma non mi mettete le icon uguali, che mi confondo, uffi
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma non mi mettete le icon uguali, che mi confondo, uffi È lei che ha messo l'icona uguale alla mia, io ce l'ho dal 31 Ottobre
LittleMudkip Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: È lei che ha messo l'icona uguale alla mia, io ce l'ho dal 31 Ottobre 33 minuti e già flamma RECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD BTW, welcome
letscore Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Claire Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Inviato 4 gennaio, 2016 Grazie a tutti! comunque tranquilli ho già cambiato l'icona! avevo messo una a caso tanto per avere un immagine e non avevo controllato! speriamo che almeno questa non sia uguale a nessuno altrimenti la cambierò di nuovo!
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 24 minuti fa, claire ha scritto: Grazie a tutti! comunque tranquilli ho già cambiato l'icona! avevo messo una a caso tanto per avere un immagine e non avevo controllato! speriamo che almeno questa non sia uguale a nessuno altrimenti la cambierò di nuovo! Ma io stavo scherzando ma HAHHAHAHAHA. Non c'era bisogno di cambiarla. Comunque preferisco questa <3
Claire Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma io stavo scherzando ma HAHHAHAHAHA. Non c'era bisogno di cambiarla. Comunque preferisco questa <3 Aahahaha... così siamo sicuri che nessuno si confonde!
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Benvenuta claire Buona permanenza su PM Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.