Wilson Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao a tutti. Eccoci qua con una nuova lotteria. Questa volta vi porto ricchi premi per coloro che si aggiudicheranno la lotteria. Ebbene si, sono più di uno e per l'esattezza sono 10. Vado ad elencarvi i premi: 1^ Classificato: 1 Misdreavus (Shiny TSV abuse) + Neropietra + Codice Hoopa GameStop + 1.50 PP 2^ Classificato: 1 Misdreavus (Shiny TSV abuse) + Neropietra + Codice Hoopa GameStop + 1.00 PP 3^ Classificato: 1 Misdreavus (Shiny TSV abuse) + Neropietra + Codice Hoopa GameStop + 0.75 PP 4^ Classificato: Codice Hoopa GameStop + 0.50 PP 5^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.40 PP 6^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.30 PP 7^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.20 PP 8^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.10 PP 9^ Classificato: 2 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.05 PP 10^ Classificato: 2 Pokemon a scelta dal mio mercatino Le iscrizioni termineranno alle ore 23.59 di Martedì 05 Gennaio 2016. Vi basterà commentare questa discussione una sola volta altrimenti sarete squalificati. Se avete dubbi o domande mandate MP. Ecco le caratteristiche di Misdreavus: #200- Misdreavus ♀ OT: // ID: //Nature: Timid Ability: Levitate Moves: Shadow Sneak - Omnious Wind - Destiny Bond - Suker Punch IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 I dettagli su OT e ID con relative prove verranno comunicati ai vincitori se richiesti. I Misdreavus sono tre e non sono clonati. Link al mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Io vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo A me interessa onestamente una delle seguenti posizioni *^* 1 2 3 5 Questo in assoluto *^* 6 7 8 era inutile darmelo ma volevo,btw buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Mi piacciono le tue iniziative spero che parteciperanno in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Complimenti per l'iniziativa! Partecipoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Guarda, partecipo giusto perché quel tono di verde di misdreavus si abbina benissimo con i miei capelli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 In! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Thank you! : ) Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueUmbreon Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Tentar non nuoce per cui..partecipo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Una lotteria fantastica! Partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ottio *,* ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo, scusami e grazie per il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Proviamoci!!! Gran bella iniziativa!! Grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Il verde è il mio colore fortunato *_* Partecipo grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Partecipo! Magari oltre al carbone la befana mi porterà qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Dal 5° al 10° mi interessano, più che altro. Buona fortuna anche gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Tentiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 all in! grazie dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sayu-chan Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 26 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao a tutti. Eccoci qua con una nuova lotteria. Questa volta vi porto ricchi premi per coloro che si aggiudicheranno la lotteria. Ebbene si, sono più di uno e per l'esattezza sono 10. Vado ad elencarvi i premi: 1^ Classificato: 1 Misdreavus (Shiny TSV abuse) + Neropietra + Codice Hoopa GameStop + 1.50 PP 2^ Classificato: 1 Misdreavus (Shiny TSV abuse) + Neropietra + Codice Hoopa GameStop + 1.00 PP 3^ Classificato: 1 Misdreavus (Shiny TSV abuse) + Neropietra + Codice Hoopa GameStop + 0.75 PP 4^ Classificato: Codice Hoopa GameStop + 0.50 PP 5^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.40 PP 6^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.30 PP 7^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.20 PP 8^ Classificato: 3 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.10 PP 9^ Classificato: 2 Pokemon a scelta dal mio mercatino + 0.05 PP 10^ Classificato: 2 Pokemon a scelta dal mio mercatino Le iscrizioni termineranno alle ore 23.59 di Martedì 05 Gennaio 2016. Vi basterà commentare questa discussione una sola volta altrimenti sarete squalificati. Se avete dubbi o domande mandate MP. Ecco le caratteristiche di Misdreavus: #200- Misdreavus ♀ OT: // ID: //Nature: Timid Ability: Levitate Moves: Shadow Sneak - Omnious Wind - Destiny Bond - Suker Punch IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 I dettagli su OT e ID con relative prove verranno comunicati ai vincitori se richiesti. I Misdreavus sono tre e non sono clonati. Link al mio mercatino. vorrei partecipare anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.