Vai al commento


[DOMANDA] Re-inizio da zero oppure è un suicidio?!?


Guest Chicco_

Post raccomandati

Giorno amici :-)

 

son passanti...mmm non ricordo bene, ma almeno 10 anni, forse più xDD

...da quando seguivo l'anime di pokemon su italia1 mi pare e ash era ancora a canto o.O lol

 

la domanda è, vale la pena che mi metto da zero a riguardare le puntate? è che ho visto su wiki ce ne sono tantine o.O ci metterei un secolo...

siate convincenti!! lal :P

e se ne valesse la pena mi consigliate un bel sito dove trovarle in streaming senza che mille episodi siano stati rimossi oppure che non fa il buffering nemmeno alla qualità più bassa? :-((

 

muchas gracias amigos :-))))

 

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Giorno amici :-)

 

son passanti...mmm non ricordo bene, ma almeno 10 anni, forse più xDD

...da quando seguivo l'anime di pokemon su italia1 mi pare e ash era ancora a kanto o.O lol

 

la domanda è, vale la pena che mi metto da zero a riguardare le puntate? è che ho visto su wiki ce ne sono tantine o.O ci metterei un secolo...

siate convincenti!! lal :P

e se ne valesse la pena mi consigliate un bel sito dove trovarle in streaming senza che mille episodi siano stati rimossi oppure che non fa il buffering nemmeno alla qualità più bassa? :-((

 

muchas gracias amigos :-))))

 

 

non ho capito perchè il mio post è auto-quotato o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te lo consiglio perchè è davvero un suicidio, massimo se vuoi sapere cosa è successo nelle serie precedenti vai a cercare un sito dove ti dica che pokemon ha catturato, quali si sono evoluti e che fine hanno fatto e un riassunto dalla trama di fondo (il rivale, il team malvagio, ecc) e poi riattaccati a quello che stanno trasmettendo. in questo modo dovresti essere aggiornato sul passato senza sentire troppo il balzo temporale che c'è stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è permesso sul forum consigliare siti, ma basta cercare un po' su internet per trovarli. Se vuoi seguire l'anime ti consiglio di terminare la serie Kanto e Johto e in seguito riprendere da XY, gli episodi sono parecchio ripetitivi, l'importante è che sai a grandi linee chi siano i personaggi. Se ti interessa capire il funzionamento delle gare pokemon nell'anime puoi dare un'occhiata giusto a qualche episodio di R/S/E e di D/P/Pt, ma non vale la pena vederle tutte complete. Ti sconsiglio totalmente di vedere B/N, è fatta molto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio vuoi vederla TUTTA, saltati assolutamente BW e passa XY. Comunque è tutto parecchio ripetitivo, io non te lo consiglierei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i consigli :-)

O per i sconsigli ahahah lol xD

 

Mi sa che salto a kalos allora :-)

 

Per i riassunti mi sto basando su *spam* :-)

 

Piuttosto avete voglia di parlarmi un po' dei Pokémon di ash? :-))))

A me piaceva tanto charizard lapras e chikorita <3

 

E altra domanda, il Pokémon più forte di ash chi è? Charizard?

E il più forte incontrato? Beh direi il dio arceus :inchino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2016 at 14:38, Chicco_ ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli :-)

O per i sconsigli ahahah lol xD

 

Mi sa che salto a kalos allora :-)

 

Per i riassunti mi sto basando su *spam* :-)

 

Piuttosto avete voglia di parlarmi un po' dei Pokémon di ash? :-))))

A me piaceva tanto charizard lapras e chikorita <3

 

E altra domanda, il Pokémon più forte di ash chi è? Charizard?

E il più forte incontrato? Beh direi il dio arceus :inchino:

Ash attualmente ha i seguenti pokémon

 

In squadra

- Pikachu

- Talonflame

- Greninjash

- Hawlucha

- Noivern

 

Da Oak

- Bulbasaur

- Charizard

- Muk

- Snorlax

- Tauros (x30)

- Kingler

- Bayleaf

- Quilava

- Totodile

- Heracross

- Noctowl shiny

- Donphan

- Sceptile

- Swellow

- Corpish

- Glalie

- Torkoal

- Torterra

- Infernape

- Staraptor

- Buizel

- Gliscor

- Gible

- Snivy

- Pignite

- Oshawatt

- Unfezant f.

- Leavanny

- Boldore

- Scraggy

- Palpitoad

- Krookodile

 

In allenamento

- Squirtle

- Primeape

 

Liberati

- Butterfree

- Pidgeot

- Lapras

- Goodra

 

Scambiati

- Aipom

- Raticate

 

Regalati

- Beedrill

 

Non catturati ufficialmente

- Haunter

- Larvitar

 

Preciso che sono andato a memoria e che avrò inevitabilmente saltato qualcuno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Accidenti che memoria!!!

 

Scusate pensavo che quello non fosse un sito concorrente :-(

Se fai per generazione non è difficilissimo, ma c'è da dire che Palpitoad me lo sono ricordato alla fine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci ho provato circa 3 anni fa, sono partito dalla prima e sono arrivato alla quinta.

è stato orribile, mi sono reso conto di quanto da bambino non capivo una mazza di anime (e dire che di anime belli della mia infanzia ce ne sono una marea, Digimon ad esempio l'ho rivisto recentemente, Guru Guru stessa cosa).

 

Gli unici episodi sopportabili sono quelli di cambio stagione... il team rocket per le prime 3 serie regge (e riesce addirittura a rendere più sopportabile il tutto) ma poi anche loro diventano sempre più inguardabili.

 

Le prime 2 serie sono almeno "originali", da lì in poi gli episodi iniziano a diventare sempre più simili a se stessi.

la 3 e la 4 serie sono state le peggiori, assolutamente inguardabili.

Le altre serie le avevo già viste (più o meno), ma guardare un episodio dopo l'altro è tutt'altra cosa, molto molto peggio.

 

Se vuoi un consiglio, leggiti il manga di pokemon che è davvero una bella storia (anzi spero proprio che qui su pokemon millennium lo riprendano presto)... ed è tra i miei manga preferiti in assoluto.

Il manga ha come protagonisti della prima saga Red e Green, della seconda saga Yellow, della terza Gold e Silver e così via (sono insomma gli stessi dei videogiochi) ma l'unicità sta nel fatto che la storia del manga è davvero bella e i protagonisti sono davvero interessanti... sinceramente sogno da anni un anime tratto dal manga di pokemon (i 4 OVA di Rosso erano tratti dai videogiochi, non dal manga, infatti la storia era molto diversa ed erano serviti più che altro per pubblicizzare le mega-evoluzioni... cosa che ne ha abbassato molto la qualità).

 

l'anime è fatto in modo che si possa far passare 20 minuti ai bambini... anche se perdi 10 episodi non importa perchè il 10 episodio sarà simile ai 10 episodi precedenti... anche se perdi il cambio stagione non importa perchè tanto ci sarà il prossimo cambio stagione...

Non è solo un problema di fotocopie comunque (ho visto anime che hanno episodi fotocopia di continuo ma non sono mai brutti come pokemon)... il vero problema è che è un anime che prende per idioti persino i bambini (Dora l'eploratrice e pokemon hanno molto in comune).

 

Magari seguendo un episodio ogni tanto sembra ancora ancora decente, ma vedendo un episodio dopo l'altro credo sia assolutamente impossibile non annoiarsi a morte.

Non so quanti anni tu abbia, ma se hai almeno più di 12 anni (e da quel che hai detto dovresti averne più o meno il doppio... ossia circa la mia età) credo che sia già abbastanza per rimanere delusi vedendosi tutti gli episodi uno dopo l'altro... non l'avessi mai fatto sarei rimasto convinto del fatto che pokemon tutto sommato era decente.

 

PS. ti consiglio di evitare i siti di streaming illegali (VVVVID, PopcornTv, crunchyroll sono legali)... nel peggiore dei casi (serie tipo pokemon uscita in italia ma non disponibile su streaming legale) meglio il download (con torrent)... il tempo che perdi con il buffering è più o meno lo stesso del download... inoltre la qualità dello streaming è sempre molto inferiore.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lief ha scritto:

Io ci ho provato circa 3 anni fa, sono partito dalla prima e sono arrivato alla quinta.

è stato orribile, mi sono reso conto di quanto da bambino non capivo una mazza di anime (e dire che di anime belli della mia infanzia ce ne sono una marea, Digimon ad esempio l'ho rivisto recentemente, Guru Guru stessa cosa).

 

Gli unici episodi sopportabili sono quelli di cambio stagione... il team rocket per le prime 3 serie regge (e riesce addirittura a rendere più sopportabile il tutto) ma poi anche loro diventano sempre più inguardabili.

 

Le prime 2 serie sono almeno "originali", da lì in poi gli episodi iniziano a diventare sempre più simili a se stessi.

la 3 e la 4 serie sono state le peggiori, assolutamente inguardabili.

Le altre serie le avevo già viste (più o meno), ma guardare un episodio dopo l'altro è tutt'altra cosa, molto molto peggio.

 

Se vuoi un consiglio, leggiti il manga di pokemon che è davvero una bella storia (anzi spero proprio che qui su pokemon millennium lo riprendano presto)... ed è tra i miei manga preferiti in assoluto.

Il manga ha come protagonisti della prima saga Red e Green, della seconda saga Yellow, della terza Gold e Silver e così via (sono insomma gli stessi dei videogiochi) ma l'unicità sta nel fatto che la storia del manga è davvero bella e i protagonisti sono davvero interessanti... sinceramente sogno da anni un anime tratto dal manga di pokemon (i 4 OVA di Rosso erano tratti dai videogiochi, non dal manga, infatti la storia era molto diversa ed erano serviti più che altro per pubblicizzare le mega-evoluzioni... cosa che ne ha abbassato molto la qualità).

 

l'anime è fatto in modo che si possa far passare 20 minuti ai bambini... anche se perdi 10 episodi non importa perchè il 10 episodio sarà simile ai 10 episodi precedenti... anche se perdi il cambio stagione non importa perchè tanto ci sarà il prossimo cambio stagione...

Non è solo un problema di fotocopie comunque (ho visto anime che hanno episodi fotocopia di continuo ma non sono mai brutti come pokemon)... il vero problema è che è un anime che prende per idioti persino i bambini (Dora l'eploratrice e pokemon hanno molto in comune).

 

Magari seguendo un episodio ogni tanto sembra ancora ancora decente, ma vedendo un episodio dopo l'altro credo sia assolutamente impossibile non annoiarsi a morte.

Non so quanti anni tu abbia, ma se hai almeno più di 12 anni (e da quel che hai detto dovresti averne più o meno il doppio... ossia circa la mia età) credo che sia già abbastanza per rimanere delusi vedendosi tutti gli episodi uno dopo l'altro... non l'avessi mai fatto sarei rimasto convinto del fatto che pokemon tutto sommato era decente.

 

PS. ti consiglio di evitare i siti di streaming illegali (VVVVID, PopcornTv, crunchyroll sono legali)... nel peggiore dei casi (serie tipo pokemon uscita in italia ma non disponibile su streaming legale) meglio il download (con torrent)... il tempo che perdi con il buffering è più o meno lo stesso del download... inoltre la qualità dello streaming è sempre molto inferiore.

E pensare che gli spunti per realizzare una gran bella serie c'erano tutti, peccato che sia finita così. Con DP la serie si è rialzata un pochetto, soprattutto con la rivalità tra Ash (che non sembra il solito pirla in questa serie) e paul (la brutta copia di Silver, ma in fin dei conti non è malaccio) e il carattere di Chimchar (il gohan dei Pokémon). Il loro ultimo scontro dura tre puntate ed è un record per la serie, ed è finalmente (quasi) strategica e competitiva. Ero felice di aver beccato per caso quei episodi su K2... ma tutte le cose belle hanno una fine. Un paio di puntate dopo hanno fatto perdere pikachu con uno snivy lv 5 e da BW le cose sono andate sempre peggio. Sono riusciti a rovinare anche il ritorno di charizard. ora dicono che con la serie XY l'anime si sia ripreso, ma ormai mi è passata la voglia di provare a vederlo XD

 

Per quanto riguarda il manga quello è tanta roba, e la mia saga preferita è quella di Ruby e Sapphire: sei bellissima Mimiiii, non ti dimenticherò mai (chi segue il manga e ama questa saga, sa di cosa parlo XD)

 

Digimon voglio recuperarlo al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia un suicidio, le puntate sono tantissime e la maggior parte tutte uguali. Semmai ti consiglio di seguire la nuova serie che sta per uscire (cosi la segui passo passo) oppure di guardare direttamente altri anime dato che se ne sono di bellissimi ma sopratuttto ce ne sono di tutti i generi e per tutte le età. Io ho provato l'anno scorso verso Maggio a guardare tutti gli episodi della serie di X e Y poichè mi interessava molto la shipping tra Ash e Serena, e volevo seguire passo passo la shipping. Però dopo già una decina di episodi non ce la facevo più e calcola che la serie di X e Y è molto più coinvolgente e intrigante rispetto alle altre. In sintesi, se ti piace l'anime di Pokemon ti consiglio di seguire passo passo la serie che sta per uscire e di lasciare stare le precedenti, e in contemporanea con la serie di Pokemon ti consiglio di seguire altri anime tipo Death Note, Code Geass, Anohana, Stein Gate (questi sono tra i migliori).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io ho ricominciato tutto dalla prima puntata ed è stata la cosa più bella del mondo per me XD Sarà per il fatto che la cosa che amo più di Pokémon è proprio l'anime! Vorrei che non finisse mai e ora mi manca parecchio perchè prima lo guardavo tutti i giorni ç___ç 2 puntate al giorno.
E niente, ci avrò messo 1 annetto, forse di più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2016 at 09:30, Chicco_ ha scritto:

Giorno amici :-)

 

son passanti...mmm non ricordo bene, ma almeno 10 anni, forse più xDD

...da quando seguivo l'anime di pokemon su italia1 mi pare e ash era ancora a canto o.O lol

 

la domanda è, vale la pena che mi metto da zero a riguardare le puntate? è che ho visto su wiki ce ne sono tantine o.O ci metterei un secolo...

siate convincenti!! lal :P

e se ne valesse la pena mi consigliate un bel sito dove trovarle in streaming senza che mille episodi siano stati rimossi oppure che non fa il buffering nemmeno alla qualità più bassa? :-((

 

muchas gracias amigos :-))))

 

 

non ho capito perchè il mio post è auto-quotato o.O

Io l'ho fatto l'anno scorso, e sinceramente non è stato un suicidio. Certo, paragonare l'anime al manga è da scemi, però sesei fan sfegatato dei Pokèmon tutti gli episodi, anche i più ripetitivi, diventano sopportabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Riguardati le prime... Cos'erano, le prime 2 stagioni (Kanto e isole Orange, per intenderci)? Poi guarda Johto e immaginatela ambientata nelle regioni successive, coi Pokémon nuovi e più filler. Ecco, hai l'anime Pokémon.

Però obbiettivamente DP e XY sono meglio della prima ;)

Quindi no, non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Marpy ha scritto:

Guarda, io ho ricominciato tutto dalla prima puntata ed è stata la cosa più bella del mondo per me XD Sarà per il fatto che la cosa che amo più di Pokémon è proprio l'anime! Vorrei che non finisse mai e ora mi manca parecchio perchè prima lo guardavo tutti i giorni ç___ç 2 puntate al giorno.
E niente, ci avrò messo 1 annetto, forse di più.

 

beh forse 2 episodi al giorno non ne esci pazzo (io però con gli anime con tanti episodi faccio sempre maratone di 5-10 episodi al giorno... anche di più se l'anime mi piace particolarmente).

 

4 ore fa, Palkia7 ha scritto:

ti consiglio di seguire altri anime tipo Death Note, Code Geass, Anohana, Stein Gate (questi sono tra i migliori).

Aggiungiamo Psycho Pass, Fate Stay Night UBW, Full Metal Alchemist Brothehood, Ken il Guerriero, GTO, e.... ok ce ne sono troppe di serie belle.... no seriamente ce ne sono davvero una marea, troppe per elencarle tutte.....

 

però se si deve partire da una serie meglio farlo da Full Metal Alchemist Brothehood, è una sorta di standard di anime davvero bello/capolavoro da vedere assolutamente... e tra l'altro si può tranquillamente vedere su VVVVID legalmente.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Lief ha scritto:

Aggiungiamo Psycho Pass, Fate Stay Night UBW, Full Metal Alchemist Brothehood, Ken il Guerriero, GTO, e.... ok ce ne sono troppe di serie belle.... no seriamente ce ne sono davvero una marea, troppe per elencarle tutte.....

 

 

Si beh ce ne sono molti, ho citato i primi che mi sono venuti.

 

28 minuti fa, Lief ha scritto:

però se si deve partire da una serie meglio farlo da Full Metal Alchemist Brothehood, è una sorta di standard di anime davvero bello/capolavoro da vedere assolutamente...

 

Non penso che ci sia un vero e proprio anime standard, semmai è uno standard parlando di Shonen. Io ad esempio sono partito con Zatchbell (Gash Bell in Giapponese) e poi ho continuato con Death Note per poi Pandora Hearts e avanti cosi. Penso che dipenda molto dai generi che ad uno piacciono per poter "entrare" nel mondo degli anime. Ad esempio per un romantico potrebbe essere Toradora/Oreimo/Nisekoi dato che hanno trame semplici.

 

31 minuti fa, Lief ha scritto:

e tra l'altro si può tranquillamente vedere su VVVVID legalmente.

 

Penso che importi ben poco alla gente se sono streaming legali oppure illegali :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Palkia7 ha scritto:

 

Si beh ce ne sono molti, ho citato i primi che mi sono venuti.

 

Non penso che ci sia un vero e proprio anime standard, semmai è uno standard parlando di Shonen. Io ad esempio sono partito con Zatchbell (Gash Bell in Giapponese) e poi ho continuato con Death Note per poi Pandora Hearts e avanti cosi. Penso che dipenda molto dai generi che ad uno piacciono per poter "entrare" nel mondo degli anime. Ad esempio per un romantico potrebbe essere Toradora/Oreimo/Nisekoi dato che hanno trame semplici.

 

Penso che importi ben poco alla gente se sono streaming legali oppure illegali :th_sisi:

 

beh io sono partito con D.gray-man... ma mi rendo conto di 2 cose:

- full metal alchemist brotherhood allora non esisteva... ma è la serie che più di tutte sento e ho consigliato per iniziare.

- FMA B è una delle serie shonen con più influenze, ma che riesce a mantenersi comunque di ottimo livello in tutte le categorie... ha il genere commedy, il genere seinen, il genere romantico tutti in un unico anime. Il genere shonen d'altra parte è il genere che si è rinnovato di più negli anni (anche per il fatto che è il più seguito)... È vero, anch'io ho diversi anime che considero i miei preferiti in un certo genere, e alcuni mi hanno fatto anche pensare "questo forse è meglio di FMA"... però alla fine quando penso ai difetti mi rendo conto che FMA ha fatto un lavoro almeno più che discreto in tutti i campi (anche nel reparto tecnico, nelle OST e infine nella trasposizione da manga ad anime), mentre altri hanno magari superato FMA in certi punti ma non lo hanno raggiunto in tutti.

 

per quanto riguarda lo streaming a me personalmente importa... sono cresciuto in anni in cui non esistevano assolutamente i simulcast o siti di streaming legali... c'erano solo i fansub e siti che rubavano il materiale dai fansub per metterlo su streaming/download con pubblicità per guadagnarci sopra...

per anni, essendo un utente inesperto, ho usufruito degli anime da questi siti semplicemente perchè era più "comodo" avere tutto su un solo sito piuttosto che andarsi a cercare i fansub che avevano fatto ogni serie.

Qualche anno fa ho iniziato a fare fansub anch'io e mi è stata spiegata l'etica dei veri fansubber che sono i primi a volere la diffusione degli anime in versione legale... anni prima hanno iniziato per far conoscere anche alla mia generazione gli anime giapponesi (che prima venivano trasmessi molto più spesso in TV ma che arrivavano comunque molti anni dopo in italia e quasi sempre arrivavano censurati... sempre se arrivavano... e quando arrivavano in home video costavano comunque moltissimo).

Siti come VVVVID sono la realizzazione di un sogno, centinaia di anime gratuiti in sub ita o in italiano in HD al solo costo di 2 minuti di pubblicità, soldi che però non vanno nelle tasche di approfittatori ma piuttosto ad alimentare i creatori delle opere che di conseguenza possono comprarne altre e farne di migliori.

Anche nella mia epoca (classe '93) siti come VVVVID sarebbero stati un sogno... e me ne sono reso conto proprio quando ho iniziato ad usarlo (un po' scettico naturalmente).

Non sono ancora servizi perfetti, ad esempio non si può ancora acquistare anime in digital download (in modo da poterli conservare su un hard disk) ad un prezzo congruo e DRM-free, le versioni che arrivano sono quasi sempre quelle TV (quindi censurate dai giapponesi che con gli anni sono diventati peggio degli americani), anime importanti come One Piece (con tutti i difetti dell'anime è comunque la serie più famosa di sempre) ancora non hanno simulcast ufficiali... ma la situazione è assolutamente migliorata rispetto ad un tempo... e VVVVID è, per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, una piattaforma migliore di crunchyroll americana (che dalla sua ha solo un catalogo più grande, che però non è completamente accessibile dall'italia... di contro per vedere alcuni anime e in HD bisogna pagare un canone).

 

Poi ci sono anime il cui fansub non esiste più e di cui non si trova assolutamente streaming legale, di cui magari hanno fatto i dvd anni fa ma costano un ciulo... o non esistono proprio... in quel caso piuttosto l'uso di qualsiasi fonte è obbligato.

Ma personalmente, ora che capisco l'importanza delle mie scelte, quando posso mi servo di siti come VVVVID, se non ci sono su siti legali per prima cosa cerco tra i fansub quali fanno quella serie e, se sono più di uno, scelgo quelli che lo fanno per passione vera (senza mettere siti di pubblicità vari prima del link al download).

 

Non voglio imporre niente a nessuno ma ti assicuro che a qualcuno importa.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...