Vai al commento

[Anime] Haruchika: Haruta & Chika

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Come da titolo in questa discussione si parlerà dell'anime Haruchika. Anime uscito nella stagione invernale 2016 (ovvero uscito oggi). Penso che sia davvero un buon anime, il chara mi piace molto, soprattutto gli occhi di Chika che sono un mix di molti colori. Il genere dell'anime è mistero, scolastico e "romantico". Oggi (giorno d'uscita dell'anime) ho visto il primo episodio e devo dire che è molto interessante. Le situazioni misteriose mi ricordano moltissimo quelle di hyouka. La cosa più epica è a fine episodio, sviuluppo di trama che non ho mai visto in nessun altro anime romantico!

a08d0055cb3dbca60b33a2334227a65b14443108

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora visto il primo episodio (solitamente aspetto che finiscano) ma ho letto la trama e l'ho inserito nella lista degli anime "da guardare". Più che altro sono curioso di sapere quale mistero coinvolgerà i protagonisti (: non ho guardato molti anime romantici (preferisco altri generi) ma questo sembra interessante... Me lo consigli? ^^ 

Link al commento

1 ora fa, Dream ha scritto:

Non ho ancora visto il primo episodio (solitamente aspetto che finiscano) ma ho letto la trama e l'ho inserito nella lista degli anime "da guardare". Più che altro sono curioso di sapere quale mistero coinvolgerà i protagonisti (: non ho guardato molti anime romantici (preferisco altri generi) ma questo sembra interessante... Me lo consigli? ^^ 

Si e anche molto! ^^ Vedrai la parte romantica di questo anime ti stupirà! Io di romantici misti ad altri generi ne ho visti moltissimi e ti assicuro che non ho mai visto un anime romantico come questo, è davvero qualcosa di unico e originale! :)

Link al commento

40 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Si e anche molto! ^^ Vedrai la parte romantica di questo anime ti stupirà! Io di romantici misti ad altri generi ne ho visti moltissimi e ti assicuro che non ho mai visto un anime romantico come questo, è davvero qualcosa di unico e originale! :)

Okay, grazie ^^ avevo bisogno di una conferma u-u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...