Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ecco i vincitori della mia lotteria: Vince Diancie:Crystal96 Vince Mewtwo:SuperPippo00 Vince Hoopa:greninjashiny99 4^ posizione:GROUDON17!!Un Pokemon dal mio mercatino!! 5^ posizione:Manaphy_Pokè!!Un Pokemon dal mio mercatino!! Grazie per aver partecipato!!!♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Grazie mille, @Notturnia! Se possibile, regalo a @Fenrir il Pokémon, passalo direttamente a lui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Grazie mille, @Notturnia! Se possibile, regalo a @Fenrir il Pokémon, passalo direttamente a lui. :3 Ok,allora lo passo a lui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Perfetto, gentilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scali Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Nessuno regala nulla a me :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Scali ha scritto: Nessuno regala nulla a me :'( Mi dispiace!!:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Mi dispiace per te Scali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Grazie mille ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 15 minuti fa, manaphy_poké ha scritto: Grazie mille ti invio un MP Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.