Bosanto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuti in un altro mio giveaway! Questa volta il Pokémon in questione mi è stato regalato in un giveaway, e successivamente schiuso con uno dei miei TSV di Pokémon X: 2619. Il Pokémon è Fennekin, è flawless, possiede questa IV's spread: 31-27-31-31-31-31, è di natura Timida, possiede l'abilità Aiutofuoco ed è racchiuso in una Premier Ball. Possedendo già un esemplare personale questo lo cedo a voi volentieri. Scheda tecnica: #653 - Fennekin Nature: Timid (+Spe -Atk) - Ability: BlazeEgg Moves: //IV's: 31 - 27 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Christian - ID: 59070 | TSV: 2619 Ball: Screenshot originale: Spoiler Regole di partecipazione: Le regole sono sempre le stesse di tutti i miei giveaway: Commentate UNA sola volta questo thread; Commenti doppi causeranno l'eliminazione automatica dell'utente; Il giveaway terminerà Domenica 10 Gennaio alle ore 14:59; Il vincitore avrà 24h di tempo per contattarmi in privato, in caso contrario il premio spetterà di diritto al 2° della lista. Buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Grazie e partecipo, of course^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo! (Fennekin è bellissimo *.*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 bella iniziativa grazie yusuke io ho già vinto quindi preferisco che vinca qualcun'altro grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo, grazie per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Io non partecipo, non lo voglio, non mi piace questo pokemon! Spoiler Magari la psicologia del contrario funziona anche con random.org chissà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Nuuuuu uno dei miei preferiti :c . Partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipoo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo, grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.