Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ciao,cerco qualcuno che vorrebbe condividere questo set (ancora da modificare)con mè!! Spero che con questo set condiviso conoscerò un utente nuovo ho anche se la conosco!!Io vorrei essere la parte viola-nera-marroncina è l'utente dovrebbe essere la parte turchese-bianca-azzurrina!!Se qualcuno vorrebbe condividere il set,contattatemi con MP!!Con il titolo della discussione;grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Direi che è meglio spostare la discussione, visto che l'argomento è totalmente estraneo all'argomento trattato dalla sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 14 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Direi che è meglio spostare la discussione, visto che l'argomento è totalmente estraneo all'argomento trattato dalla sezione Grazie nn mi ero accorta che avevo cliccato quella sezione!!! Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Uppo ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 che cosa dovrei/dovremmo fare esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Uppo ancora... @Notturnia, puoi uppare una discussione solo dopo le 24h dall'ultimo up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: @Notturnia, puoi uppare una discussione solo dopo le 24h dall'ultimo up. Okscusa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Okscusa!!! Non devi scusarti, basta che lo terrai a mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: che cosa dovrei/dovremmo fare esattamente? Vuoi condividere il s set con me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Vuoi condividere il s set con me??? sì, ma non ho la più pallida idea di cosa si debba fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 5 minuti fa, big dima ha scritto: sì, ma non ho la più pallida idea di cosa si debba fare Ciao @big dima, semplicemente utilizzarlo insieme a lei! :3 Come ha già scritto, lei utilizzerà la ragazza con il vestito viola, e tu quella con il vestito azzurro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ciao @big dima, semplicemente utilizzarlo insieme a lei! :3 Come ha già scritto, lei utilizzerà la ragazza con il vestito viola, e tu quella con il vestito azzurro. ma devo modificarlo, metterlo in firma, come utente profilo? io parto da sotto lo zero per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: sì, ma non ho la più pallida idea di cosa si debba fare Ok,hai mai condiviso un set con qualcuno???Il set condiviso è un set che devono tenere 2 utenti in firma...prima dj questo si deve chiedere ad un altro utente che crea/modifica set di modificarlo... Dopo le mmodifiche gli utenti si ritrovano con 1 Icon a testa é si devono cambiare l' i con che hanno prima con quella del set!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Ok,hai mai condiviso un set con qualcuno???Il set condiviso è un set che devono tenere 2 utenti in firma...prima dj questo si deve chiedere ad un altro utente che crea/modifica set di modificarlo... Dopo le mmodifiche gli utenti si ritrovano con 1 Icon a testa é si devono cambiare l' i con che hanno prima con quella del set!!! no, non ho mai condiviso un set con qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: ma devo modificarlo, metterlo in firma, come utente profilo? io parto da sotto lo zero per queste cose Dal momento che l'icon non è ancora pronta, devi aspettare che lei/qualcuno la renda adatta alla "grandezza" del profilo. Subito dopo, ti basterà impostarla come immagine del profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Dal momento che l'icon non è ancora pronta, devi aspettare che lei/qualcuno la renda adatta alla "grandezza" del profilo. Subito dopo, ti basterà impostarla come immagine del profilo! ok tipo come hai fatto te con la tua firma e la tua immagine profilo, per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: ok Ti mandato Mp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ti mandato Mp!!! non è ancora arrivato adesso è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 @Notturnia Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 On 25 gennaio 2016 at 01:46, Marpy ha scritto: @Notturnia Posso chiudere? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.