Vai al commento


Set Condiviso!!!


Umbreon39

Post raccomandati

Ciao,cerco qualcuno che vorrebbe condividere questo set (ancora da modificare)con mè!!

Image

Spero che con questo set condiviso conoscerò un utente nuovo ho anche se la conosco!!Io vorrei essere la parte viola-nera-marroncina è l'utente dovrebbe essere la parte turchese-bianca-azzurrina!!Se qualcuno vorrebbe condividere il set,contattatemi con MP!!Con il titolo della discussione;grazie!!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Direi che è meglio spostare la discussione, visto che l'argomento è totalmente estraneo all'argomento trattato dalla sezione :) 

Grazie nn mi ero accorta che avevo cliccato quella sezione!!!

Up!!:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Notturnia ha scritto:

Vuoi condividere il s

set con me???

sì, ma non ho la più pallida idea di cosa si debba fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ciao @big dima, semplicemente utilizzarlo insieme a lei! :3

Come ha già scritto, lei utilizzerà la ragazza con il vestito viola, e tu quella con il vestito azzurro. :) 

ma devo modificarlo, metterlo in firma, come utente profilo? io parto da sotto lo zero per queste cose:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

sì, ma non ho la più pallida idea di cosa si debba fare

Ok,hai mai condiviso un set con qualcuno???Il set condiviso è un set che devono tenere 2 utenti in firma...prima dj questo si deve chiedere ad un altro utente che crea/modifica set di modificarlo...

Dopo le mmodifiche gli utenti si ritrovano con 1 Icon a testa é si devono cambiare l' i con che hanno prima con quella del set!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Notturnia ha scritto:

Ok,hai mai condiviso un set con qualcuno???Il set condiviso è un set che devono tenere 2 utenti in firma...prima dj questo si deve chiedere ad un altro utente che crea/modifica set di modificarlo...

Dopo le mmodifiche gli utenti si ritrovano con 1 Icon a testa é si devono cambiare l' i con che hanno prima con quella del set!!!

no, non ho mai condiviso un set con qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

ma devo modificarlo, metterlo in firma, come utente profilo? io parto da sotto lo zero per queste cose:sweat:

Dal momento che l'icon non è ancora pronta, devi aspettare che lei/qualcuno la renda adatta alla "grandezza" del profilo.

Subito dopo, ti basterà impostarla come immagine del profilo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Crystal96 ha scritto:

Dal momento che l'icon non è ancora pronta, devi aspettare che lei/qualcuno la renda adatta alla "grandezza" del profilo.

Subito dopo, ti basterà impostarla come immagine del profilo! :) 

ok :)

tipo come hai fatto te con la tua firma e la tua immagine profilo, per esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...