Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 signori con un po di anticipo apro la fattoria. uova fresche da bere per tutti accorrete numerosi. @Lulu apro la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 16 minuti fa, Gae ha scritto: signori con un po di anticipo apro la fattoria. uova fresche da bere per tutti accorrete numerosi. @Lulu apro la distribuzione Miracomando a non lanciarle, son delicate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @Lulu è colpa tua mi hai mischiato sta malattia e ormai vedo uova ovunque. Anche ieri il pallone mi sembrava un uovo e il portiere il bambino davanti alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 http://imgur.com/a/SeQ5T il piccolo è nato, ecco la proof. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Eccomi on, sono Andry oggi lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 grazie a te @Mendax quando vuoi mi dai il pkm per controllare il tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 io sono disponibile adesso il pokemon l'avevo richiesto in un messaggio stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @greninjashiny99 ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 io sono on 1 minuto fa, Gae ha scritto: @greninjashiny99 ti aspetto on 16 minuti fa, Gae ha scritto: @greninjashiny99 ti aspetto on scusa per sbaglio ho scambiato l'uovo su alfa zaffiro quando invece il tsv è di pokemon x il problema è eche pensavo di poterlo trasferire con la banca ma non si può l'uovo ce lo ho ancora integro non è che potresti aiutarmi a trasferirlo da alfa a x per favore? scusate per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 ok vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: ok vengo on grazie e scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @Gae è nato un bellissimo rapace cromatico, grazie come sempre delle opportunità che tu e @Lulu ci date^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @RoseRed grazie a te e mi sembra che quel TSV te l'ho controllato io. sarà il destino ciao al prossimo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao, sei ancora disponibile per scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 On 20/1/2016 at 00:20, Glo-chan ha scritto: Ho appena scoperto che il mio Zaffiro ha il tsv uguale a quello di una delle uova elencate B12 - 1,3 - Helioptile (♀) - Timid - Solar Power - 31.31.31.20.31.31 - Electric - [2370] Giorni fa, prima che tu aggiornassi il post, avevo risposto per un Helioptile che corrispondeva...ma probabilmente ero già arrivata troppo tardi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Giorni fa, prima che tu aggiornassi il post, avevo risposto per un Helioptile che corrispondeva...ma probabilmente ero già arrivata troppo tardi XD Oltre ad essere arrivata troppo tardi, non hai postato seguendo il regolamento. Se lo avessi letto sapresti che le richieste non conformi con il regolamento vengono saltate e non prese in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 7 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Giorni fa, prima che tu aggiornassi il post, avevo risposto per un Helioptile che corrispondeva...ma probabilmente ero già arrivata troppo tardi XD @Lulu questa è per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Oltre ad essere arrivata troppo tardi, non hai postato seguendo il regolamento. Se lo avessi letto sapresti che le richieste non conformi con il regolamento vengono saltate e non prese in considerazione Uh, sì giusto. Ero dal telefono ed era già un miracolo essere riuscita a copiare quella striscia di testo riguardo il pokémon. Vabbé, pazienza. Tanto, nel frattempo, mi sono accorta di avere già quel pokémon registrato nel dex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 On 27/1/2016 at 13:43, greninjashiny99 ha scritto: io sono on scusa per sbaglio ho scambiato l'uovo su alfa zaffiro quando invece il tsv è di pokemon x il problema è eche pensavo di poterlo trasferire con la banca ma non si può l'uovo ce lo ho ancora integro non è che potresti aiutarmi a trasferirlo da alfa a x per favore? scusate per il disagio confermo il carbink è un bellissimo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Aggiunte uova di Goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 B12 - 5,5 - Goomy (♂) - Modest - Gooey - 31.31.16.31.31.31 - Dragon - [4005] questo ha il mio tsv! Codice Amico: 1951 1511 9435 IGN: dany disponibilità: tardo pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 C'è un Goomy per me!!!! Codice Amico: 3909 7634 6607 IGN: Brendon (Pokemon Rubino Omega) Uovo/a richiesto/i: B09 - 3,5 - Goomy (♂) - Modest - Gooey - 5.31.31.31.31.31 - Dark - [0338] Sono online anche adesso, ma sarò disponibile tra un po'... Il tempo di ultimare alcuni scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, cheope82 ha scritto: C'è un Goomy per me!!!! Codice Amico: 3909 7634 6607 IGN: Brendon (Pokemon Rubino Omega) Uovo/a richiesto/i: B09 - 3,5 - Goomy (♂) - Modest - Gooey - 5.31.31.31.31.31 - Dark - [0338] Sono online anche adesso, ma sarò disponibile tra un po'... Il tempo di ultimare alcuni scambi Mandami un wow appena ti liberi, tanto per un po sarò online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.