Vai al commento

[ESV GIVEAWAY 2.0] Ottieni il tuo shiny Legit! ~ Chansey & Togepi' s Eggs inside ~

Lulu

Post raccomandati

Eccomi on, sono Andry oggi lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono on

1 minuto fa, Gae ha scritto:

@greninjashiny99 ti aspetto on

16 minuti fa, Gae ha scritto:

@greninjashiny99 ti aspetto on

scusa per sbaglio ho scambiato l'uovo su alfa zaffiro quando invece il tsv è di pokemon x il problema è eche pensavo di poterlo trasferire con la banca ma non si può 

l'uovo ce lo ho ancora integro non è che potresti aiutarmi a trasferirlo da alfa a x per favore? scusate per il disagio

Link al commento

@Gae è nato un bellissimo rapace cromatico, grazie come sempre delle opportunità che tu e @Lulu ci date^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

On 20/1/2016 at 00:20, Glo-chan ha scritto:

Ho appena scoperto che il mio Zaffiro ha il tsv uguale a quello di una delle uova elencate :D

B12 - 1,3 - Helioptile (♀) - Timid - Solar Power - 31.31.31.20.31.31 - Electric - [2370]

Giorni fa, prima che tu aggiornassi il post, avevo risposto per un Helioptile che corrispondeva...ma probabilmente ero già arrivata troppo tardi XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

5 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Giorni fa, prima che tu aggiornassi il post, avevo risposto per un Helioptile che corrispondeva...ma probabilmente ero già arrivata troppo tardi XD

Oltre ad essere arrivata troppo tardi, non hai postato seguendo il regolamento. Se lo avessi letto sapresti che le richieste non conformi con il regolamento vengono saltate e non prese in considerazione ;)

Link al commento

7 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

@Lulu questa è per te.

Link al commento

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Oltre ad essere arrivata troppo tardi, non hai postato seguendo il regolamento. Se lo avessi letto sapresti che le richieste non conformi con il regolamento vengono saltate e non prese in considerazione ;)

Uh, sì giusto.

Ero dal telefono ed era già un miracolo essere riuscita a copiare quella striscia di testo riguardo il pokémon.

Vabbé, pazienza. Tanto, nel frattempo, mi sono accorta di avere già quel pokémon registrato nel dex XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

On 27/1/2016 at 13:43, greninjashiny99 ha scritto:

io sono on

scusa per sbaglio ho scambiato l'uovo su alfa zaffiro quando invece il tsv è di pokemon x il problema è eche pensavo di poterlo trasferire con la banca ma non si può 

l'uovo ce lo ho ancora integro non è che potresti aiutarmi a trasferirlo da alfa a x per favore? scusate per il disagio

confermo il carbink è un bellissimo shiny

Link al commento

C'è un Goomy per me!!!! :D

Codice Amico: 3909 7634 6607

IGN: Brendon (Pokemon Rubino Omega)

Uovo/a richiesto/i: B09 - 3,5 - Goomy (♂) - Modest - Gooey - 5.31.31.31.31.31 - Dark - [0338]

Sono online anche adesso, ma sarò disponibile tra un po'... Il tempo di ultimare alcuni scambi ;)

Link al commento

Adesso, cheope82 ha scritto:

C'è un Goomy per me!!!! :D

Codice Amico: 3909 7634 6607

IGN: Brendon (Pokemon Rubino Omega)

Uovo/a richiesto/i: B09 - 3,5 - Goomy (♂) - Modest - Gooey - 5.31.31.31.31.31 - Dark - [0338]

Sono online anche adesso, ma sarò disponibile tra un po'... Il tempo di ultimare alcuni scambi ;)

Mandami un wow appena ti liberi, tanto per un po sarò online ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...