Vai al commento

[ESV GIVEAWAY 2.0] Ottieni il tuo shiny Legit! ~ Chansey & Togepi' s Eggs inside ~

Lulu

Post raccomandati

Non posso crederci finalmente il mio tvs e sopratutto il mio pokemon preferito, ggomey! mi vien da piangere ;__;

B13 - 2,2 - Goomy (♀) - Modest - Gooey - 31.31.31.31.23.31 - Dark - [1256]

Quando sei disponibile per lo scambio? :D

ok ho appena letto come fare la richiesta, scusate per la mia nabbaggine:

ing: Keks (rubino omega)

codice amico: 1521 4865 3465

Disponibilità: anche ora fino alle 20 oppure domani per tutta la giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/1/2016 at 18:50, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Non posso crederci finalmente il mio tvs e sopratutto il mio pokemon preferito, ggomey! mi vien da piangere ;__;

B13 - 2,2 - Goomy (♀) - Modest - Gooey - 31.31.31.31.23.31 - Dark - [1256]

Quando sei disponibile per lo scambio? :D

ok ho appena letto come fare la richiesta, scusate per la mia nabbaggine:

ing: Keks (rubino omega)

codice amico: 1521 4865 3465

Disponibilità: anche ora fino alle 20 oppure domani per tutta la giornata

sarò online fino a stasera alle 23 per passarti l' uovo, fammi sapere quando ci sei.

Link al commento

19 ore fa, Lulu ha scritto:

sarò online fino a stasera alle 23 per passarti l' uovo, fammi sapere quando ci sei.

ti porgo le mie più sentite scuse ma non ho potuto connettermi ad internet per problematiche di salute. Se non hai più voglia di scambiare capirò, e scusami ancora per la mancata risposta e se ti ho fatto perdere tempo.

Link al commento

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ti porgo le mie più sentite scuse ma non ho potuto connettermi ad internet per problematiche di salute. Se non hai più voglia di scambiare capirò, e scusami ancora per la mancata risposta e se ti ho fatto perdere tempo.

O.o addirittura? Ma figurati!

Quando ci sei scambiamo, nessun problema. Per tutta la settimana, compreso oggi, sono online dalle 3 fino a sera, quindi fammi sapere quando ti è comodo

Link al commento

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

appena schiusa la piccolina, nata bella splendente :D Devo pubblicare una fotazza?

Ti lascio un fed ed un grandissimo grazie!

Non è necessaria la foto non preoccuparti, mi basta la tua conferma così so di aver passato l' uovo giusto!
 Grazie a te e alla prossima!

Dedenne, Klefki e Phantump cercano genitori :D

Link al commento

On 10/1/2016 at 01:37, Lulu ha scritto:

B09 - 1,3 - Dedenne (♀) - Timid - Pickup - 16.31.31.31.31.31 - Dragon - [0105

questa piccolina sarebbe mia ma non posso ritirarla, se vuoi conservarla, altrimenti liberala come le altre uova non reclamate

Codice Amico: 0920 3424 1515

IGN:MATEO

Uovo/a richiesto/i: SOPRACITATO

Disponibilità per lo scambio MAI

Link al commento

2 ore fa, -Leaf ha scritto:

questa piccolina sarebbe mia ma non posso ritirarla, se vuoi conservarla, altrimenti liberala come le altre uova non reclamate

Codice Amico: 0920 3424 1515

IGN:MATEO

Uovo/a richiesto/i: SOPRACITATO

Disponibilità per lo scambio MAI

Se mi scrivi disponibilità per lo scambio MAI mi fai sorgere dubbi. O.O

l'uovo te lo posso anche tenere da parte ma se è per tempi lunghi rischia di mischiarsi ad altre uova visto che ne breedo a decine e decine ogni giorno. Quindi dimmi tu, almeno per capire qual è il problema.

2 ore fa, kekko1910 ha scritto:

Pokemon a cui sono interessato: B10 - 3,6 - Dedenne (♂) - Timid - Cheek Pouch - 31.31.31.4.31.31 - Electric - [0259]
nome in game: Kekko1910

codice amico: 4227-4445-1499

Dimmi tu quando sei disponibile

Sarò online tra un oretta circa fino a stasera alle 11/12, ti scrivo qui non appena sarò disponibile. 

Link al commento

5 ore fa, kekko1910 ha scritto:

Pokemon a cui sono interessato: B10 - 3,6 - Dedenne (♂) - Timid - Cheek Pouch - 31.31.31.4.31.31 - Electric - [0259]
nome in game: Kekko1910

codice amico: 4227-4445-1499

Dimmi tu quando sei disponibile

Uovo inviato.

ragazzi lo ripeto per l ennesima volta. Se mi dite "sono online" dovete essere online, non che mi fate aspettare dieci minuti e poi neanche mi avete aggiunta agli amici. D'ora in poi chi mentirà dicendo di essere online (che poi che senso a abbinon so?!?)

non ricevera l'uovo, perché in sincerità comincio a sentirmi un po presa in giro.

Link al commento

17 ore fa, Lulu ha scritto:

Uovo inviato.

ragazzi lo ripeto per l ennesima volta. Se mi dite "sono online" dovete essere online, non che mi fate aspettare dieci minuti e poi neanche mi avete aggiunta agli amici. D'ora in poi chi mentirà dicendo di essere online (che poi che senso a abbinon so?!?)

non ricevera l'uovo, perché in sincerità comincio a sentirmi un po presa in giro.

Ti chiedo scusa non era mia intenzione spero che accetterai le mie scuse e se vuoi cacciarmi dalle tue iniziative lo capisco

p.s. dedenne è nato shiny

Link al commento

25 minuti fa, kekko1910 ha scritto:

Ti chiedo scusa non era mia intenzione spero che accetterai le mie scuse e se vuoi cacciarmi dalle tue iniziative lo capisco

p.s. dedenne è nato shiny

Non "caccio" nessuno, chiedo solo un po di rispetto, non mi sembra molto.

ultime ore per reclamare le uova, dopo mi tocca fare pulizia che i box sono intasati, fatevi sotto ;)

Link al commento

22 ore fa, Lulu ha scritto:

Se mi scrivi disponibilità per lo scambio MAI mi fai sorgere dubbi. O.O

l'uovo te lo posso anche tenere da parte ma se è per tempi lunghi rischia di mischiarsi ad altre uova visto che ne breedo a decine e decine ogni giorno. Quindi dimmi tu, almeno per capire qual è il problema.

Sarò online tra un oretta circa fino a stasera alle 11/12, ti scrivo qui non appena sarò disponibile. 

Mi sa che conviene liberarla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...