Vai al commento



[LadyCreeper] LadyCreeper's Art


Tsuin-Tsuki

Post raccomandati

Io sto aspettando altri disegni, però! =3= Comunque, visto che mi sono scordato di chiederlo: Che penna/pennarello usi per inchiostrare i disegni su carta? Perché io mi sto dando al disegno, ma non so proprio cosa usare, oltre alla matita! :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Smony ha scritto:

Io sto aspettando altri disegni, però! =3= Comunque, visto che mi sono scordato di chiederlo: Che penna/pennarello usi per inchiostrare i disegni su carta? Perché io mi sto dando al disegno, ma non so proprio cosa usare, oltre alla matita! :C

Si lo so, in questi giorni sono stata occupata ma ieri sera ho finito questa dolcezza <3

 

Comunque sia io uso le penne della copic (li trovi in negozi di belle arti) che puoi trovare di varie grandezze, da 0.1 mm a 0.5 mm! Ce sono anche di un altro colore, tipo marroncino!

Ultimamente sto usando il trattopen della stadler che mi ha regalato una mia amica (ci siamo fatte un po' di cose per disegno come regalo di natale xD ) e mi ci trovo bene, solo che la grandezza è di 0.5 mm e non è così adatta per i piccoli dettagli! Infatti per questi ultimi dovresti usare i pennini veri e propri dove li tingi nell'inchiostro! per i dettagli più piccoli si usa il Maru Pen (come capelli e pieghe dei vestiti) per il resto si usa il G-Pen! Ti allego un link della foto :3 

Spoiler

il_570xN.722778047_81gb.jpg 

ovviamente il disegno non è mio, l'ho preso da internet come riferimento :) 

 

 

Comunque eccolo qua il mio ultimo disegno xD 

Spoiler

569689b4ce276_Undyne1.thumb.png.b13ec58e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... penso che per adesso proverò con le copic. Essendo che non sono molto esperto, che è solo un hobby e che potrei anche non continuarlo, per adesso preferisco non spenderci troppo. Poi vedrò :3

 

Molto bello il disegno... è anche questo il personaggio di un videogioco? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Smony ha scritto:

Beh... penso che per adesso proverò con le copic. Essendo che non sono molto esperto, che è solo un hobby e che potrei anche non continuarlo, per adesso preferisco non spenderci troppo. Poi vedrò :3

 

Molto bello il disegno... è anche questo il personaggio di un videogioco? :3

Sì sempre di undertale! Si chiama Undyne :3 
Comunque se vuoi puoi esercitarti con i tratto pen! non costano molto xD i copic sono su un costo medio! 

2 ore fa, Pokéfan98 ha scritto:

Molto belli

Complimenti :3

Grazie <3

4 ore fa, Smony ha scritto:

Beh... penso che per adesso proverò con le copic. Essendo che non sono molto esperto, che è solo un hobby e che potrei anche non continuarlo, per adesso preferisco non spenderci troppo. Poi vedrò :3

 

Molto bello il disegno... è anche questo il personaggio di un videogioco? :3

Sì sempre di undertale! Si chiama Undyne :3 
Comunque se vuoi puoi esercitarti con i tratto pen! non costano molto xD i copic sono su un costo medio! 

2 ore fa, Pokéfan98 ha scritto:

Molto belli

Complimenti :3

Grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lady-Creeper ha scritto:

Sì sempre di undertale! Si chiama Undyne :3 

Comunque se vuoi puoi esercitarti con i tratto pen! non costano molto xD i copic sono su un costo medio! 

Sei proprio un'appassionata di Undertale! :XD: Io ancora sto aspettando che facciano i sottotitoli in italiano! :(

Comunque bel disegno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PorySquale ha scritto:

Sei proprio un'appassionata di Undertale! :XD: Io ancora sto aspettando che facciano i sottotitoli in italiano! :(

Comunque bel disegno! ^^

Il gioco a parer mio rende molto meglio in inglese! Sopratutto per le battute! Ovvio che se il gioco viene tradotto in italiano andrebbero cambiate molte battute, ma conta che molte di queste hanno maggior senso in inglese! 
Che poi è molto comprensibile, e se lo dico io che in inglese non sono una cima è tanto xD

Grazie comunque <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lady-Creeper ha scritto:

Il gioco a parer mio rende molto meglio in inglese! Sopratutto per le battute! Ovvio che se il gioco viene tradotto in italiano andrebbero cambiate molte battute, ma conta che molte di queste hanno maggior senso in inglese! 
Che poi è molto comprensibile, e se lo dico io che in inglese non sono una cima è tanto xD

Eh, non so niente di inglese :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi disegni! Mi piace soprattutto la versione chibi del personaggio di Undertale.

 

By the way, sono andato in un negozio di belle arti poco tempo fa, ma i pennarelli copic non li avevano :C 

 

By the way x2, vorrei acquistare Undertale su steam ma, essendo minorenne, e non avendo quindi una carte di credito, non so come fare çwç 

 

By the way x3, di quale fanfiction su Undertale parli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/2/2016 at 23:48, Smony ha scritto:

Bellissimi disegni! Mi piace soprattutto la versione chibi del personaggio di Undertale.

 

By the way, sono andato in un negozio di belle arti poco tempo fa, ma i pennarelli copic non li avevano :C 

 

By the way x2, vorrei acquistare Undertale su steam ma, essendo minorenne, e non avendo quindi una carte di credito, non so come fare çwç 

 

By the way x3, di quale fanfiction su Undertale parli? 

 

Allora per i copic devi cercare bene, non tutti li hanno

Per acquistare Undertale su steam puoi anche usare le tessere prepagate steam che danno al game stop 

Per la FanFiction non so se posso postarla qua xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 05 febbraio 2016 at 15:32, Lady-Creeper ha scritto:

Scusate la mia assenza, ma il lavoro  e tutto il resto mi ha tenuto abbastanza occupata xD 

 

Questi ultimi due disegni sono basati su una FanFiction (in inglese) di Undertale, mi ha colpita moltissimo e m'è piaciuta da morire çWç 

12662002_1032329660143276_72768369127805

12670088_1032295280146714_31479484854708 

Bravissima come sempre Lady,anche per la scelta dei soggetti che proponi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lady-Creeper ha scritto:

 

Allora per i copic devi cercare bene, non tutti li hanno

Per acquistare Undertale su steam puoi anche usare le tessere prepagate steam che danno al game stop 

Per la FanFiction non so se posso postarla qua xD 

Ok grazie ^^

Grazie x2 lel

Beh allora mandamela in privato via MP <.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

Bravissima come sempre Lady,anche per la scelta dei soggetti che proponi :)

Grazie <3 <3 <3 

 

59 minuti fa, Smony ha scritto:

Ok grazie ^^

Grazie x2 lel

Beh allora mandamela in privato via MP <.< 

Certo te lo mando per MP! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ma grazie a te,mai nick e lavori furono più appropriati.La trama della fanfic che tematiche riguarda?Perchè potrebbe interessare anche a me <3

Calcola che la storia è simile a quella di undertale di base, solo che i personaggi sono versione "underfell" cioè sono cattivi rispetto a quelli che trovi realmente in game (è roba fanmade questa lol) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...