Vai al commento

Cerco vivillion


niklas

Post raccomandati

Dopo aver completato il dex,inizio ad assecondare la mie smanie da collezionista!!

Vorrei tutte le versioni di Vivillion

al momento ho;

Motivo Nordico

Motivo Continentale

Motivo Trendy

 

offro pike competitivi(sempre pm per info ma ne ho tanti) eventi o shiny trovati random da me per versioni con ivs ed evs completamente random ma con motivi che non ho!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

se vuoi io ho il motivo eleganza2638115_orig.pnge arcipelago ma devo fare le uova o clonargli666-a.png

Se fai le uova mi sa che nascondono sempre della stessa nazionalità del tuo ds (non ne sono sicuro)

17 ore fa, niklas ha scritto:

Dopo aver completato il dex,inizio ad assecondare la mie smanie da collezionista!!

Vorrei tutte le versioni di Vivillion

al momento ho;

Motivo Nordico

Motivo Continentale

Motivo Trendy

 

offro pike competitivi(sempre pm per info ma ne ho tanti) eventi o shiny trovati random da me per versioni con ivs ed evs completamente random ma con motivi che non ho!!!

 

Io ne ho qualcuno in banca (purtroppo oggi sicuramente non riesco a controllare,forse domani) ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Se fai le uova mi sa che nascondono sempre della stessa nazionalità del tuo ds (non ne sono sicuro)

Io ne ho qualcuno in banca (purtroppo oggi sicuramente non riesco a controllare,forse domani) ;) 

Come ha detto Panda.87 se fai delle uova sono della nazionalità del tuo 3ds, quindi non serve a niente fare le uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...