Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Cerco vivillion

niklas

Post raccomandati

Inviato

Dopo aver completato il dex,inizio ad assecondare la mie smanie da collezionista!!

Vorrei tutte le versioni di Vivillion

al momento ho;

Motivo Nordico

Motivo Continentale

Motivo Trendy

offro pike competitivi(sempre pm per info ma ne ho tanti) eventi o shiny trovati random da me per versioni con ivs ed evs completamente random ma con motivi che non ho!!!

Inviato
1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

se vuoi io ho il motivo eleganza2638115_orig.pnge arcipelago ma devo fare le uova o clonargli666-a.png

Se fai le uova mi sa che nascondono sempre della stessa nazionalità del tuo ds (non ne sono sicuro)

17 ore fa, niklas ha scritto:

Dopo aver completato il dex,inizio ad assecondare la mie smanie da collezionista!!

Vorrei tutte le versioni di Vivillion

al momento ho;

Motivo Nordico

Motivo Continentale

Motivo Trendy

offro pike competitivi(sempre pm per info ma ne ho tanti) eventi o shiny trovati random da me per versioni con ivs ed evs completamente random ma con motivi che non ho!!!

Io ne ho qualcuno in banca (purtroppo oggi sicuramente non riesco a controllare,forse domani) ;) 

Inviato
6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Se fai le uova mi sa che nascondono sempre della stessa nazionalità del tuo ds (non ne sono sicuro)

Io ne ho qualcuno in banca (purtroppo oggi sicuramente non riesco a controllare,forse domani) ;) 

Come ha detto Panda.87 se fai delle uova sono della nazionalità del tuo 3ds, quindi non serve a niente fare le uova

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...