Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Quindi la situazione attuale sarebbe, per il poco che è stato "deciso" e per quanto ho capito:

• Mietitura: Tre utenti, cercando di bilanciarli il più possibile.
  • Rogo: Inattivo.

Beh, penso che per ora - salvo eventuali exploit da parte di qualcuno - non potremmo fare altrimenti... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Quindi la situazione attuale sarebbe, per il poco che è stato "deciso" e per quanto ho capito:

Beh, penso che per ora - salvo eventuali exploit da parte di qualcuno - non potremmo fare altrimenti... :/

Se Hero(

) non spiega il motivo del voto verso Only voto lui

Link al commento

Quindi per i Tributi scegliamo tra i quattro offertisi (Taty, Teogreninja, Gaetano e Mud, se non erro)?

In tal caso immagino che quello che non verrà eletto diverrà Tributo alla seconda ondata, ma una volta là chi saranno gli altri due?

E alla terza ondata? Alla fine della fiera serviranno nove Tributi, mica bazzeccole D:

Senza dimenticare nel frattempo i Roghi e i vari mindblow e mind*beep* tipici, a quanto ne so, di tutti i LiT (?)

Per il Rogo, ma ai tempi dello Smashers in Tabula la regola non era "mai votare al Rogo gli inattivi, se stessi e gente random"?

Link al commento

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Meh io sono sempre stato contro per il voto al rogo verso un inattivo, perché magari quel primo giorno ha avuto problemi e non è riuscito a giocare e perché eliminando uno a caso si favorirebbero i lupi...

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Quindi per i Tributi scegliamo tra i quattro offertisi (Taty, Teogreninja, Gaetano e Mud, se non erro)?

In tal caso immagino che quello che non verrà eletto diverrà Tributo alla seconda ondata, ma una volta là chi saranno gli altri due?

E alla terza ondata? Alla fine della fiera serviranno nove Tributi, mica bazzeccole D:

Senza dimenticare nel frattempo i Roghi e i vari mindblow e mind*beep* tipici, a quanto ne so, di tutti i LiT (?)

Per il Rogo, ma ai tempi dello Smashers in Tabula la regola non era "mai votare al Rogo gli inattivi, se stessi e gente random"?

Hai scordato me, ma tanto se vanno altri per me non è un problema

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Meh io sono sempre stato contro per il voto al rogo verso un inattivo, perché magari quel primo giorno ha avuto problemi e non è riuscito a giocare e perché eliminando uno a caso si favorirebbero i lupi...

Beh, anch'io lo sono - e per questo eviterei chi lo ha detto esplicitamente - ma se proprio devo preferirei di rogare un inattivo che qualcuno che cerca di partecipare, di giocare ed impegnarsi (sempre che non abbia fatto/detto qualcosa che lo accuserebbe di "lupezza").

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Hai scordato me, ma tanto se vanno altri per me non è un problema

Ok, quindi quindi alla fine a proporsi sono stati principalmente big. Mi risulta difficile credere che, se continuerà così, arriveremo a nove Tributi non-big. Perciò continuiamo così, teniamo i big per gli ultimi Tributi, più importanti, o li usiamo ora per ridurre il rischio massimo?

Link al commento

Sai anche perché ha votato TOO? :tf:

perchè ha provato a telefonargli, ma ha sentito solo too too too too too :tf: 

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Quale MP? Ruolo o lupi? :moonmoon:

moddi obv :moonmoon: 

Link al commento

Boh come mossa mi è sambrata parecchio strana: Cittadino--->Non so chi votare, random.org Lupo-----> Creo del caos random a costo di venire scoperto ma magari riesco a coprire i miei compari...

Di che parli? Il voto di Mr.Flash?

Link al commento

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

perchè ha provato a telefonargli, ma ha sentito solo too too too too too :tf: 

moddi obv :moonmoon: 

Ai miei tempi i telefono facevano tuu, tuu tuu quindi voleva mandare al rogo cocco :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...