Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato

Quindi la situazione attuale sarebbe, per il poco che è stato "deciso" e per quanto ho capito:

• Mietitura: Tre utenti, cercando di bilanciarli il più possibile.
  • Rogo: Inattivo.

Beh, penso che per ora - salvo eventuali exploit da parte di qualcuno - non potremmo fare altrimenti... :/

Inviato
  On 13/01/2016 at 17:11, gEmaOshawott ha scritto:

Quindi la situazione attuale sarebbe, per il poco che è stato "deciso" e per quanto ho capito:

Beh, penso che per ora - salvo eventuali exploit da parte di qualcuno - non potremmo fare altrimenti... :/

Espandi  

Se Hero(

) non spiega il motivo del voto verso Only voto lui

Inviato

Quindi per i Tributi scegliamo tra i quattro offertisi (Taty, Teogreninja, Gaetano e Mud, se non erro)?

In tal caso immagino che quello che non verrà eletto diverrà Tributo alla seconda ondata, ma una volta là chi saranno gli altri due?

E alla terza ondata? Alla fine della fiera serviranno nove Tributi, mica bazzeccole D:

Senza dimenticare nel frattempo i Roghi e i vari mindblow e mind*beep* tipici, a quanto ne so, di tutti i LiT (?)

Per il Rogo, ma ai tempi dello Smashers in Tabula la regola non era "mai votare al Rogo gli inattivi, se stessi e gente random"?

Inviato
  On 13/01/2016 at 17:11, gEmaOshawott ha scritto:

Espandi  

Meh io sono sempre stato contro per il voto al rogo verso un inattivo, perché magari quel primo giorno ha avuto problemi e non è riuscito a giocare e perché eliminando uno a caso si favorirebbero i lupi...

Inviato
  On 13/01/2016 at 17:13, Chinotto ha scritto:

Quindi per i Tributi scegliamo tra i quattro offertisi (Taty, Teogreninja, Gaetano e Mud, se non erro)?

In tal caso immagino che quello che non verrà eletto diverrà Tributo alla seconda ondata, ma una volta là chi saranno gli altri due?

E alla terza ondata? Alla fine della fiera serviranno nove Tributi, mica bazzeccole D:

Senza dimenticare nel frattempo i Roghi e i vari mindblow e mind*beep* tipici, a quanto ne so, di tutti i LiT (?)

Per il Rogo, ma ai tempi dello Smashers in Tabula la regola non era "mai votare al Rogo gli inattivi, se stessi e gente random"?

Espandi  

Hai scordato me, ma tanto se vanno altri per me non è un problema

Inviato
  On 13/01/2016 at 17:13, Teogreninja ha scritto:

Meh io sono sempre stato contro per il voto al rogo verso un inattivo, perché magari quel primo giorno ha avuto problemi e non è riuscito a giocare e perché eliminando uno a caso si favorirebbero i lupi...

Espandi  

Beh, anch'io lo sono - e per questo eviterei chi lo ha detto esplicitamente - ma se proprio devo preferirei di rogare un inattivo che qualcuno che cerca di partecipare, di giocare ed impegnarsi (sempre che non abbia fatto/detto qualcosa che lo accuserebbe di "lupezza").

Inviato
  On 13/01/2016 at 17:16, Teogreninja ha scritto:

ma perché Mr.Flash non ha votato postando nel rogo ed ha postato cocco? :o

Espandi  

ha detto che doveva andare e mi ha chiesto nell'mp del ruolo di scrivere che avrebbe votato only

Inviato
  On 13/01/2016 at 17:15, The Only One ha scritto:

Hai scordato me, ma tanto se vanno altri per me non è un problema

Espandi  

Ok, quindi quindi alla fine a proporsi sono stati principalmente big. Mi risulta difficile credere che, se continuerà così, arriveremo a nove Tributi non-big. Perciò continuiamo così, teniamo i big per gli ultimi Tributi, più importanti, o li usiamo ora per ridurre il rischio massimo?

Inviato

Boh come mossa mi è sambrata parecchio strana: Cittadino--->Non so chi votare, random.org Lupo-----> Creo del caos random a costo di venire scoperto ma magari riesco a coprire i miei compari...

Inviato
  On 13/01/2016 at 17:21, Teogreninja ha scritto:

Boh come mossa mi è sambrata parecchio strana: Cittadino--->Non so chi votare, random.org Lupo-----> Creo del caos random a costo di venire scoperto ma magari riesco a coprire i miei compari...

Espandi  

Di che parli? Il voto di Mr.Flash?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...