cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: i massoni, ma cd ancora non giocava, In realtà avevo già cominciato ma era stato quel periodo di pausa dai lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: i massoni, ma cd ancora non giocava, Io e Gilga che mettiamo fine ai massoni tramite giochi e controgiochi di psicologia rimarrà negli annali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Il lit si sta trasformando in: "memorie dei lit passati" lol Btw chi votiamo come tributi e al rogo? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Nel lit egizio ero lupo con gilga che belli questi ricordi Madò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Quindi la situazione attuale sarebbe, per il poco che è stato "deciso" e per quanto ho capito: Mietitura: Tre utenti, cercando di bilanciarli il più possibile. Rogo: Inattivo. Beh, penso che per ora - salvo eventuali exploit da parte di qualcuno - non potremmo fare altrimenti... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io al rogo manderei Notturnia, non ha ancora scritto un messaggio... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Quindi la situazione attuale sarebbe, per il poco che è stato "deciso" e per quanto ho capito: Mietitura: Tre utenti, cercando di bilanciarli il più possibile. Rogo: Inattivo. Beh, penso che per ora - salvo eventuali exploit da parte di qualcuno - non potremmo fare altrimenti... :/ Se Hero( ) non spiega il motivo del voto verso Only voto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Quindi per i Tributi scegliamo tra i quattro offertisi (Taty, Teogreninja, Gaetano e Mud, se non erro)? In tal caso immagino che quello che non verrà eletto diverrà Tributo alla seconda ondata, ma una volta là chi saranno gli altri due? E alla terza ondata? Alla fine della fiera serviranno nove Tributi, mica bazzeccole D: Senza dimenticare nel frattempo i Roghi e i vari mindblow e mind*beep* tipici, a quanto ne so, di tutti i LiT (?) Per il Rogo, ma ai tempi dello Smashers in Tabula la regola non era "mai votare al Rogo gli inattivi, se stessi e gente random"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Quindi la situazione attuale sarebbe, per il poco che è stato "deciso" e per quanto ho capito: Mietitura: Tre utenti, cercando di bilanciarli il più possibile. Rogo: Inattivo. Beh, penso che per ora - salvo eventuali exploit da parte di qualcuno - non potremmo fare altrimenti... :/ Meh io sono sempre stato contro per il voto al rogo verso un inattivo, perché magari quel primo giorno ha avuto problemi e non è riuscito a giocare e perché eliminando uno a caso si favorirebbero i lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Poi magari ha un ruolo da Katniss, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quindi per i Tributi scegliamo tra i quattro offertisi (Taty, Teogreninja, Gaetano e Mud, se non erro)? In tal caso immagino che quello che non verrà eletto diverrà Tributo alla seconda ondata, ma una volta là chi saranno gli altri due? E alla terza ondata? Alla fine della fiera serviranno nove Tributi, mica bazzeccole D: Senza dimenticare nel frattempo i Roghi e i vari mindblow e mind*beep* tipici, a quanto ne so, di tutti i LiT (?) Per il Rogo, ma ai tempi dello Smashers in Tabula la regola non era "mai votare al Rogo gli inattivi, se stessi e gente random"? Hai scordato me, ma tanto se vanno altri per me non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 ma perché Mr.Flash non ha votato postando nel rogo ed ha postato cocco? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: ma perché Mr.Flash non ha votato postando nel rogo ed ha postato cocco? :o Glielo avrà detto via WA o MP O magari ODDIO FORSE COCCO HA GIA' FAILATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Meh io sono sempre stato contro per il voto al rogo verso un inattivo, perché magari quel primo giorno ha avuto problemi e non è riuscito a giocare e perché eliminando uno a caso si favorirebbero i lupi... Beh, anch'io lo sono - e per questo eviterei chi lo ha detto esplicitamente - ma se proprio devo preferirei di rogare un inattivo che qualcuno che cerca di partecipare, di giocare ed impegnarsi (sempre che non abbia fatto/detto qualcosa che lo accuserebbe di "lupezza"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: ma perché Mr.Flash non ha votato postando nel rogo ed ha postato cocco? :o ha detto che doveva andare e mi ha chiesto nell'mp del ruolo di scrivere che avrebbe votato only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ha detto che doveva andare e mi ha chiesto nell'mp del ruolo di scrivere che avrebbe votato only Sai anche perché ha votato TOO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ha detto che doveva andare e mi ha chiesto nell'mp del ruolo di scrivere che avrebbe votato only Quale MP? Ruolo o lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Hai scordato me, ma tanto se vanno altri per me non è un problema Ok, quindi quindi alla fine a proporsi sono stati principalmente big. Mi risulta difficile credere che, se continuerà così, arriveremo a nove Tributi non-big. Perciò continuiamo così, teniamo i big per gli ultimi Tributi, più importanti, o li usiamo ora per ridurre il rischio massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Boh come mossa mi è sambrata parecchio strana: Cittadino--->Non so chi votare, random.org Lupo-----> Creo del caos random a costo di venire scoperto ma magari riesco a coprire i miei compari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Sai anche perché ha votato TOO? perchè ha provato a telefonargli, ma ha sentito solo too too too too too 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Quale MP? Ruolo o lupi? moddi obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Boh come mossa mi è sambrata parecchio strana: Cittadino--->Non so chi votare, random.org Lupo-----> Creo del caos random a costo di venire scoperto ma magari riesco a coprire i miei compari... Di che parli? Il voto di Mr.Flash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: perchè ha provato a telefonargli, ma ha sentito solo too too too too too moddi obv Cocco, too non ti devi permettere di fare queste battoote Sicuro sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: perchè ha provato a telefonargli, ma ha sentito solo too too too too too moddi obv Ai miei tempi i telefono facevano tuu, tuu tuu quindi voleva mandare al rogo cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: perchè ha provato a telefonargli, ma ha sentito solo too too too too too moddi obv Tu non cambi mai, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Di che parli? Il voto di Mr.Flash? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.