JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: pls stop con questo ot ( @Demon non esistono penalità per questo? leggere pagine e pagine di roa inutile ai fini del gioco andrebbe sanzionato -.-' ) pare stia sorgendo una nuova disputa tra chinotto e dream... cmq per il rogo di stasera è probabile che mi autovoti, perchè alla fine è il primo giorno e votare un inattivo non mi sembra il caso. per la mietitura anche io non voterò gaetano, perchè potrebbe rivelarsi pericoloso (se lupo) prefisco votare le new entry a sto punto XD anche io sono mod... e no, non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Taty potrebbe aver colto l'occasione per accusarlo (ed in seguito mandarlo al Rogo). Io, da lupo, lo avrei fatto. Insomma, non succede niente per tutto il giorno e l'unico modo per salvare i compagni lupi è accusare un innocente. E questa poteva essere la volta buona. Conclusione: entrambi sospetti di essere lupo, vedremo come si evolverà la vicenda. per ora escluderei Gaetano (che si è candidato... ma è troppo pericoloso da lupo) e Taty (i motivi li ho scritti sopra). Mi voglio candidare? Sì. All'inizio ho pensato "ma non sarebbe meglio lasciare il posto a qualcun altro?" Ed è vero, sarebbe molto meglio. Ma io so di essere buono, e l'idea di lasciare il posto ad un probabile lupo mi ha spinto a candidarmi. Anzi, non capisco perché gli altri non fanno lo stesso. Io starei attento a Chinotto (chi altro ha detto di non voler candidarsi? Non ricordo) che per non sembrare lupo ha deciso di rifiutare, chissà. Ho capito il tuo ragionamento, ma se fossi stata lupo penso che sarei stata appoggiata nelle mie "accuse" (che poi non ho rivolto esclusivamente a lui) almeno un minimo da un compagno lupo per influenzare i cittadini. E se non avessi avuto il loro appoggio, di certo non avrei continuato ad espormi. Semplicemente dubito di tutti. Anche tu, come tu stesso/a hai detto, ne approfitteresti da lupo. Mettendo al centro dell'attenzione me e cdfertolo potresti star anche tu approfittando della cosa e tirare in ballo soltanto noi due. Btw non credo che se non ti candidi lasci il posto a dei sicuri lupi, se credi di non essere fondamentale e vorresti lasciare il posto a qualcun altro con un potere più "importante", è sicuramente meglio. Perché occupare un posto che potrebbe rivelarsi prezioso per altri ruoli è uno spreco a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: anche io sono mod... e no, non esistono E ci sono stati lit con più ot di questo lol E poi è pur sempre un gioco, un minimo di "trollamento" secondo me ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 9 minuti fa, Frederick. ha scritto: Magari ha votato random per non destare sospetti... Beh, se fosse così io almeno cercherei di dirlo in piazza (o di farlo dire), altrimenti non avrebbe senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ora che ci penso, dovrei prendere appunti ma sono pigro, e poi il primo giorno i sospetti sono così fragili che credo che degli appunti sulle #teoriedaprimogiorno mi svierebbero più che altro Insomma, la faccenda cdfertolo vs taty non mi è sembrata nulla di che, quello che ha detto Dream mi pare ragionevole. Di certo non sono da considerare buono per il solo fatto di non voler fare il Tributo (anche se il motivo non è evitare di attirare l'attenzione, ma il semplice fatto che sarebbe inutile per me avere quei poteri, dato che non saprei sfruttarli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Uhm... Lasciamo il posto a gente che vorebbe essere messa come tributo (che ci sarei anchio ma per correttezza non mi autovoto sorry). Voterei: Teo: un po' perche lo votano tutti, e poi adesso che è ritornsto mi piacerebbe rivederlo in azione Mud: Non so chi votare altro, voglip solo vedere come scriverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Possibile che siamo in 6/7 a parlare? Gli altri dove sono? Prima ho adocchiato Marty, Touya,Crystal, Yato e Dream ma sono subito scomparsi Io ci sono, ma sono stata fino ad ora dal dentista e ora sto recuperando le pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ma Frederick che non manda messaggi piu lunghi di 140 caratteri come Twitter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Non so quanto tempo ho ancora per votare, probabilmente se le cose non dovessero cambiare voterei come tributo gosh e non so, credo qualcuno fra cottone/ema/chinotto che mi son sambrati attivi senza commettere passi falsi, per il rogo invece credo hero, perché penso che abbia fatto questa mossa un po' per sviare i sospetti, non si valuterebbe una mossa del genere come di un lupo e un po' anche frederick, non lo so molto a naso, ma mi è sembrato schierarsi in sua difesa e poi avendo capito che non poteva difenderlo ci ha dato ragione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io comunque tra 10 minuti vado via, tornerò giusto in tempo per votare, yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Uhm... Lasciamo il posto a gente che vorebbe essere messa come tributo Sì, ma che abbiano delle motivazioni valide per esserlo Ripeto, secondo me è più importante immunizzare Gale, Cinna, Prim e/o ruoli che comunque potrebbero essere fondamentali. Anch'io all'inizio ho pensato "Lasciamo fare ai veterani e vediamo come se la cavano", ma ora come ora non penso sia la tattica giusta. Il mio secondo voto andrà a chi più mostrerà di averne bisogno, non al più votato, perché avrei il 50% di possibilità di star facendo il gioco dei lupi in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Scusate l'assenza durante questo giorno ma purtroppo credo proprio che sarà così anche per i prossimi giorni. Comunque sia...chi si vota al rogo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Scusate l'assenza durante questo giorno ma purtroppo credo proprio che sarà così anche per i prossimi giorni. Comunque sia...chi si vota al rogo oggi? CoccoFailerSupremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 21 minuti fa, Gosh ha scritto: Uhm... Lasciamo il posto a gente che vorebbe essere messa come tributo (che ci sarei anchio ma per correttezza non mi autovoto sorry). Voterei: Teo: un po' perche lo votano tutti, e poi adesso che è ritornsto mi piacerebbe rivederlo in azione Mud: Non so chi votare altro, voglip solo vedere come scriverà. In aramaico antico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Nella lista dei partecipanti c'è un ruolo vicino ad uno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 11 minuti fa, JuginPro ha scritto: Scusate l'assenza durante questo giorno ma purtroppo credo proprio che sarà così anche per i prossimi giorni. Comunque sia...chi si vota al rogo oggi? Ma perché chiedi direttamente il voto? Almeno leggi le pagine precedenti e fatti una tua idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Nella lista dei partecipanti c'è un ruolo vicino ad uno :/ Ho notato la stessa cosa anche io, @Dany1899! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Nella lista dei partecipanti c'è un ruolo vicino ad uno :/ Scuola Infy Ma dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Neanche io lo vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ma perché chiedi direttamente il voto? Almeno leggi le pagine precedenti e fatti una tua idea... Ho letto tutto e non credo che i sospetti nati oggi siano sufficienti per rogare qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Neanche io lo vedo... Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: Uno? Mi sento trollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ah pk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Dany ci stava trollando. Voto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.