Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, Demon ha scritto:

TESTAMENTO DI CDFERTOLO

5677fceea8fda_C__Data_Users_DefApps_AppD

Eccomi penso di sapere il perchè della mia morte così imparerò a pensare alle conseguenze prima di agire.... Che dire non avevo mp e perciò non mi fido al 100% di nessuno.

Al momento sospetto di:

Too Ebbene si già da ieri era mio sopetto non l'ho votato perchè avevo paura di morire al rogo. Le mie prove contro di lui vi chiederete ebbene ho delle prove che possono essere ricondotte ad una persona che sai scrivere bene e perciò chi meglio di lui.

Altro sospetto per questo motivo può essere nagisa.

Di Taty non so ma mi da l'idea di aver capito il suo ruolo (buono) ma non ne sono certo.

Infine non negò che questa volta mi piacerebbe essere resuscitato.

Arrivederci

rip.gif

Andare nel dettaglio no eh?

comunque quella tomba mi porta alla mente felici ricordi

R.I.P Piazza [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Io su Taty non sono convinto potrebbe benissimo essere una buona che ha dato troppo nell'occhio con il suo modo di giocare. 

Grazieadio. :facepalm:

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Non sono sicuro che Hero sia Haymitch ma questo è quello che si è capito(o almeno che ho capito) in qualche post fa.

Forse i lupi che hanno votato fertolo sperano che sia lui che tu siate entrambi buoni.

Ma Haymitch è il medium, non ci sono prove che Hero lo sia visto che è morto!

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Di Taty non so ma mi da l'idea di aver capito il suo ruolo (buono) ma non ne sono certo.

Qualcuno che comincia a capire i messaggi subliminali. :') Sono commossa.

Link al commento

1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

Avrà pensato: "Se dico così mi credono cittadino, ma in realtà son lupo

Sì ma non è facile bluffare quel ruolo... Però, da lupo, potrebbe averlo scritto per far uscire allo scoperto il vero buono. Un sacrificio, insomma. Al momento ho le idee confuse :/

5 minuti fa, Yato ha scritto:

Vi spiegassi il mio ragionamento non durerei più molto. Inoltre, il medium non potrebbe verificare la mia bontà, perché beh.. •-•

Comunque, entro stasera apro un MP con qualcuno, anche se, se nessuno mi crederà per la cena, non aprirò

Mm, no. Anche perché i lupi non mi faranno vivere a lungo, ergo, non è quello il mio ragionamento

Ma perché non lo hai aperto prima l'MP?

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Come fai a pensare che Hero sia Haymitch? Non capisco il ragionamento.

Btw posso essere d'accordo con te sul fatto che potrebbero averlo fatto per incastrarmi, ma NON HA SENSO. Perché avrei dovuto ammazzarlo?

Le mie reazioni sono esagerate perché non posso credere che ancora non abbiate capito chi sono. :facepalm:

Io mi sto rivelando praticamente da quando è iniziato il LiT e ancora tutti sembrano essersi fissati su di me. :°

Che dirvi, ammazzatemi per sicurezza, così starete più in pace con voi stessi magari. ahahahahah

Perché, se hai un ruolo importante, ti sei rivelata fin da subito? Che bisogno c'era? 

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Sì ma non è facile bluffare quel ruolo... Però, da lupo, potrebbe averlo scritto per far uscire allo scoperto il vero buono. Un sacrificio, insomma. Al momento ho le idee confuse :/

Ma perché non lo hai aperto prima l'MP?

Perché, se hai un ruolo importante, ti sei rivelata fin da subito? Che bisogno c'era? 

Che poi questa Taty mi ricorda il me dei primi tempi: Lupo, bluff di grandi ruoli(neanche voluto fra l'altro) e impacciato

Link al commento

9 minuti fa, Yato ha scritto:

Vi spiegassi il mio ragionamento non durerei più molto. Inoltre, il medium non potrebbe verificare la mia bontà, perché beh.. •-•

Comunque, entro stasera apro un MP con qualcuno, anche se, se nessuno mi crederà per la cena, non aprirò

Mm, no. Anche perché i lupi non mi faranno vivere a lungo, ergo, non è quello il mio ragionamento

Non credo ti stia rivelando in maniera così esplicita.O è morto sia il medium sia il tizio che prende il potere del primo buono morto o ti sei rivelato veramente(oppure stai tentando di bluffare).Anche se la prima è un po' improbabile.

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

L'ho fatto perché la gente ha iniziato ad accusarmi andando nella direzione sbagliata. Ho male interpretato le domande di cdfertolo e, dubbiosa, gli ho subito dato addosso. Quando avete visto il battibecco, siete andati sparati che fossi lupo, perciò non ho potuto far altro che farvi capire che non vi conveniva.

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Che poi questa Taty mi ricorda il me dei primi tempi: Lupo, bluff di grandi ruoli(neanche voluto fra l'altro) e impacciato

Non sarei tanto convinto che sia un bluff, mio caro.

L'essere impacciata ci sta anche, sono una principiante.

Infine, ancora non capisco quali motivazioni tu abbia per dare per scontato che sia lupo. :°

Link al commento

Adesso, JuginPro ha scritto:

Non credo ti stia rivelando in maniera così esplicita.O è morto sia il medium sia il tizio che prende il potere del primo buono morto o ti sei rivelato veramente(oppure stai tentando di bluffare).Anche se la prima è un po' improbabile.

Non è morto il medium, credo.

Dove è che Hero direbbe di essere Haymitch? ^^'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Per il momento non saprei chi votare, vorrei prima valutare la situazione generale così da avere un quadro più preciso in mente.

Comunque sia: Non sospetto di @Taty, credo che le sue parole siano veritiere, ma beh... potrei sbagliarmi. Come detto da Yato è stata fin da subito "accusata" per il suo modo di giocare! Però devo dire che lo ammiro molto. 

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

E non potevi mandarlo a X per dirgli di scriverlo in Piazza? Io non capisco i vostri ragionamenti :fg: 

Scrivere in piazza che cosa? Dietro le mie parole c'è una strategia, che ho pure già usato molto tempo fa ohohoho

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

4 minuti fa, Yato ha scritto:

Non è morto il medium, credo.

Dove è che Hero direbbe di essere Haymitch? ^^'

Come fai ad essere sicuro che il medium non ti possa controllare?

Comunque credo di aver appena commesso un fail per quanto riguarda Hero=Haymitch XD

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Per il momento non saprei chi votare, vorrei prima valutare la situazione generale così da avere un quadro più preciso in mente.

Comunque sia: Non sospetto di @Taty, credo che le sue parole siano veritiere, ma beh... potrei sbagliarmi. Come detto da Yato è stata fin da subito "accusata" per il suo modo di giocare! Però devo dire che lo ammiro molto. 

Ti ringrazio! Mi fa piacere sentirmelo dire, soprattutto perché è il primo LiT a cui partecipo. :')

Comunque, se dicessi il falso penso che qualcuno salterebbe fuori a smentirmi.

Onestamente, mi sembra che 3/4 di loro stiano approfittando del fatto che sono al centro dell'attenzione per tirarmi in ballo e farmi fuori al rogo. Non me lo auguro perché vorrei sopravvivere almeno fino al rogo di domani sera (per un'incomprensione del regolamento da parte mia, ma tanto ho già detto di essere incapace quindi vbb). Nel caso dovessi essere linciata stasera, spero che il p0tere si attivi lo stesso (@moddi, si attiva se vengo linciata al rogo oppure nope?) ed esservi utile nel testamento.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ti ringrazio! Mi fa piacere sentirmelo dire, soprattutto perché è il primo LiT a cui partecipo. :')

Onestamente, mi sembra che 3/4 di loro stiano approfittando del fatto che sono al centro dell'attenzione per tirarmi in ballo e farmi fuori al rogo. Non me lo auguro perché vorrei sopravvivere almeno fino al rogo di domani sera (per un'incomprensione del regolamento da parte mia, ma tanto ho già detto di essere incapace quindi vbb). Nel caso dovessi essere linciata stasera, spero che il p0tere si attivi lo stesso (@moddi, si attiva se vengo linciata al rogo oppure nope?) ed esservi utile nel testamento.

Ti capisco, è anche per me la prima volta!

Link al commento

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Beh, c'e anche chi è stato accusato per molto meno

**Coff**È attivo!*Coff*È sicuramente lupo!*Coff*Arroghiamolo*Coff* 

(Che brutta tosse gira :moonmoon:)

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Beh, c'e anche chi è stato accusato per molto meno

**Coff**È attivo!*Coff*È sicuramente lupo!*Coff*Arroghiamolo*Coff* 

(Che brutta tosse gira :moonmoon:)

Eh già, a primo impatto mi è sembrato un "accusa tutti".

• Se un Utente scrive poco, è lupo.
  • Se un Utente scrive tanto e si difende, è lupo.
  • Se un Utente difende un altro Utente, è lupo. 
  • [...]

E così via.

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Tra i non votanti e gli autovotanti dubito che stasera finirai al rogo tu, se non sbaglio hai 5 penalità VS le 10 di chi non ha votato ieri...O almeno, penso di aver capito solo ora i tuoi messaggi, e non ti voterò.

Link al commento

Testamento di Mr.Flash

Spoiler

Cari ragazzi, innocente ucciso  avete rogato (?), Manco le api muoiono così! Chissà  chi è  il lupo ovvero chi sono! Auguro un bellissimo lit  a tutti soprattutto  a nagisa e a pug

Link al commento

12 minuti fa, Demon ha scritto:

Testamento di Mr.Flash

Nascondi contenuto

Cari ragazzi, innocente ucciso  avete rogato (?), Manco le api muoiono così! Chissà  chi è  il lupo ovvero chi sono! Auguro un bellissimo lit  a tutti soprattutto  a nagisa e a pug

Messaggio abbastanza criptico :tf: dai che la prossima volta andrà meglio :cry: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...