TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Liberissimo di sospettarmi, figurati. È anche piuttosto normale, non posso pretendere che colgano tutti il mio messaggio. Ma se sospetti di Mud tanto quanto degli inattivi (uno dei quali morirà sicuramente se Mud non viene votato in massa), non ci perderesti niente a seguire la mia pista, neanche se fossi un lupo. Hai prove/presentimenti su Mud o sugli inattivi? Il sospetto che io sia un lupo è più forte del sospetto che hai per Mud, nonostante la mia implicita rivelazione? Se non è così, allora non costa nulla assecondarmi per questa sera, immagino. Se per te è indifferente Mud o un inattivo perché non sei convinto della mia sincerità, prova e vedrai. Tanto è scontato che se non verrà votato Mud in gruppo morirà Toruko e in casi di ritiro, uno fra Notturnia e -Marty. Le cose sono due: - o sei fermamente convinto dell'innocenza di Mud, il che è sintomo di lupaggine over 9000 - o sei un cittadino confuso che non sa se fidarsi Nel secondo caso, ripeto, non ci perderesti nulla a darmi corda. Anche perché, se Mud avesse ipoteticamente ricoperto un ruolo importante e l'avesse fatto intuire non penso che gli altri si sarebbero trovati d'accordo con la mia tesi. (e dopo un'accusa così pesante, come minimo avrebbe dovuto dire "fermi, non ammazzatemi, ho un ruolo importante!" se fosse stato così) In verità non è un sospetto vero e proprio, è solo un presentimento, ai miei occhi ancora non hai fatto nulla che mi porti a sospettarti in via definitiva. Però è quella somiglianza con Dany che mi spaventa, perché quando sfoggiava la sua logica brillante era proprio per sviarci tutti dalla pista da seguire... ma, ti ripeto, sono solo supposizioni baste su emozioni relative ad eventi passati. Per quanto riguarda Mud non posso dire che si stia praticamente scavando la fossa, però boh.... mi sembra strano che si lasci affondare cosi, me lo ricordavo più combattivo per quanto riguarda le controaccuse, qualcosa non mi torna.... ...Ho decisamente bisogno di un caffé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Però è quella somiglianza con Dany che mi spaventa, perché quando sfoggiava la sua logica brillante era proprio per sviarci tutti dalla pista da seguire... Se qualcuno ne sfoggiasse una più brillante sarei ben felice di provare a comprenderla, amik. Ma per questioni di ruoli non credo che sia possibile. E probabilmente non sarei riuscita a creare una pista se non fosse stato per il ruolo affidatomi, magari se fossi stata un altro pg sarei stata a guardare e a schierarmi semplicemente, senza mettere carne a cuocere. Btw io invece ho bisogno di cib0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Suona male ahahah Domani c'è la seconda mietitura no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Lol ho letto adesso il tutto... Non ero Toryn prima! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Scusate se poi non ci sono, ma sto avendo cosi tanti problemi con il mio telefono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Anche se non mi fido completamente di Taty, voterò LMud. Le accuse sono piuttosto sensate, e dopo aver letto le sue difese mi sono trovato decisamente d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Io non so ancora chi votare... Aspetto al rogo. Anyway oggi sono stato superimpegnato e adesso devo andare ad una cena... Vedo se riesco accedere da cell se no voto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: dopo aver letto le sue difese mi sono trovato decisamente d'accordo. Beh, anche perché se un giocatore mi accusasse fingendosi veggente di sicuro non me ne uscirei con "non venite a piangere da me se perderete" (o cose simili), ma anzi, mi infervorerei come una bbestia pur di difendere la verità. Invece poco ci mancava che dicesse anche "lo dico alla mamma che mi avete accusato di essere lupo, ah". :°D (just sayin, si scherza Mud <3) 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Io non so ancora chi votare... Come fai a non sapere chi votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Il bug del messaggio, ok. Aspetto ancora prima di votare Mud, la fretta é sempre cattiva consigliera (gia provata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Aspetto ancora prima di votare Mud, la fretta é sempre cattiva consigliera (gia provata) Ma scusa, tralasciando il fidarti o meno delle mie parole, è palese che abbia degli argomenti fragili con cui difendersi. Voglio dire, dovrebbe destarti sospetto in ogni caso, non soltanto perché sono io a confermarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Anche io same di Gosh. Infatti 99,9% voto Mud, però ci sono persone che mi insospettiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Solo una pagina avete scritto? D: Voterò mud anche io, vediamo il comportamento di crystal perché contiuna a non convincermi...Mi raccomando non facciamo finire in niente tutto come ieri, perché con solo 3 voti, al rogo non ci va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Personalmente ritengo prioritario Mud, Crystal96 è una new entry: se le strategie non cambieranno dopo Mud allora inizierò a farci caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Bah, penso che voterò anch'io Mud, ormai escludo plot twist1... ____________________ Gosh, se stai leggendo: d'ora in poi comunicheremo così, per far notare la lettura di un nuovo messaggio mettimi mi piace e poi toglilo. Tu puoi ancora scrivermi MP. O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ariecchimeeeee Sospetto di Mud, ma c'è una cosa che vorrei capire come mai non considerate(perché di certo avrete un motivo che non colgo): Perché siete così sicuri che Taty non stia solo bluffando over 9001? Non mi pare che ci siano prove concrete del fatto che lei sia buona, ed è strano che il Mago si riveli in questo modo più che esplicito. Mud d'altra parte è accusato per... *vuoto di memoria, naturalmente ha dimenticato di appuntarsi questo "particolare" e torna a leggersi le scorse 120 pagine* Aririecchimeeeeee ...il voto a Taty in enorme anticipo e le sue poche difese dopo l'accusa di quest'ultima. A ben pensarci, non so come sia una difesa da buono, ma non credo che un buono dica "poi non venite a piangere da me" e si arrende e sparisce in una nuvola di fumo e citazioni calcistiche. È per questo che lo considerate così lupo sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 @Scarecrow vorrei vedere ulteriormente come evolve la situazione ma non so se stasera potrò votare,quindi per evitare di votare in modo troppo frettoloso mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Devo dire che Taty ha fatto dei ragionamenti logici, su questo non c'è dubbio... ...ma mi ricorda paurosamente il Dany dei tempi andati, per qualche ragione. Non so più cosa pensare E vabbè, allora ditelo #mainagioia E al primo Lupus la coppia Zorzi-GIlga E al Total senza motivo E qui contro il nuovo Dany Ma vaff.... Passiamo a cose serie: Ci sono 3 branchie di giocatori che mi vogliono morto Taty Quelli che mi voteranno perchè trovano che i ragionamenti siano sensati Quelli che mi voteranno perchè pensano Taty=maga(ma l'ha detto davvero? Io l'ho citato per scherzare AHAHAHHA) E poi c'è una quarta branchia, che fonde seconda e terza Ecco, il problema è: Troppo Tatycentrici Magari Taty è maga davvero; Io tuttavia mi trovo in disappunto con il ruolo a me assegnatomi da lei, e vi invito a pensare a una cosa: Se fosse lupa? Voglio dire, io ho bluffato 2 volte la maghità da lupo,riconosco chi bluffa e chi lo è davvero Chi bluffa esulta platealmente non appena il giocatore(o i giocatori) che l'hanno costretto/a a bluffare crepano e non si rivela subito Chi lo è davvero aspetta, tituba, e soprattutto non esulta platealmente,attirandosi addosso ancora più i lupi, che tipo a confronto Gon vs Pitou è Frosinone-Carpi (E' grazie a queste differenze, colte col tempo, che sono riuscito a migliorare le mie tecniche, portandomi a un ritorno in vita nel secondo lupus in cui ho bluffato il potere) E cari, cosa ha fatto Taty? Ha lanciato indizi sin dal primo giorno e esulta platealmente, perchè sa che quando morirò tutti si scorderanno di lei e i lupi easy win 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ariecchimeeeee Sospetto di Mud, ma c'è una cosa che vorrei capire come mai non considerate(perché di certo avrete un motivo che non colgo): Perché siete così sicuri che Taty non stia solo bluffando over 9001? Non mi pare che ci siano prove concrete del fatto che lei sia buona, ed è strano che il Mago si riveli in questo modo più che esplicito. Mud d'altra parte è accusato per... *vuoto di memoria, naturalmente ha dimenticato di appuntarsi questo "particolare" e torna a leggersi le scorse 120 pagine* Aririecchimeeeeee ...il voto a Taty in enorme anticipo e le sue poche difese dopo l'accusa di quest'ultima. A ben pensarci, non so come sia una difesa da buono, ma non credo che un buono dica "poi non venite a piangere da me" e si arrende e sparisce in una nuvola di fumo e citazioni calcistiche. È per questo che lo considerate così lupo sicuro? Volevo pubblicare il sopracitato papiro molto prima, ma purtroppo mi sono sentito male e sono stato a letto E solo ora mi sono ripreso, neanche tanto bene, e so venuto qui solo per dirvi questo Liberi di rogarmi alla fine, però che non si dica che mi sono arreso E visto che non so come mi sentirò quando arriverà il momento del voto, mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E vabbè, allora ditelo #mainagioia E al primo Lupus la coppia Zorzi-GIlga E al Total senza motivo E qui contro il nuovo Dany Ma vaff.... Passiamo a cose serie: Ci sono 3 branchie di giocatori che mi vogliono morto Taty Quelli che mi voteranno perchè trovano che i ragionamenti siano sensati Quelli che mi voteranno perchè pensano Taty=maga(ma l'ha detto davvero? Io l'ho citato per scherzare AHAHAHHA) E poi c'è una quarta branchia, che fonde seconda e terza Ecco, il problema è: Troppo Tatycentrici Magari Taty è maga davvero; Io tuttavia mi trovo in disappunto con il ruolo a me assegnatomi da lei, e vi invito a pensare a una cosa: Se fosse lupa? Voglio dire, io ho bluffato 2 volte la maghità da lupo,riconosco chi bluffa e chi lo è davvero Chi bluffa esulta platealmente non appena il giocatore(o i giocatori) che l'hanno costretto/a a bluffare crepano e non si rivela subito Chi lo è davvero aspetta, tituba, e soprattutto non esulta platealmente,attirandosi addosso ancora più i lupi, che tipo a confronto Gon vs Pitou è Frosinone-Carpi (E' grazie a queste differenze, colte col tempo, che sono riuscito a migliorare le mie tecniche, portandomi a un ritorno in vita nel secondo lupus in cui ho bluffato il potere) E cari, cosa ha fatto Taty? Ha lanciato indizi sin dal primo giorno e esulta platealmente, perchè sa che quando morirò tutti si scorderanno di lei e i lupi easy win Volevo pubblicare il sopracitato papiro molto prima, ma purtroppo mi sono sentito male e sono stato a letto E solo ora mi sono ripreso, neanche tanto bene, e so venuto qui solo per dirvi questo Liberi di rogarmi alla fine, però che non si dica che mi sono arreso E visto che non so come mi sentirò quando arriverà il momento del voto, mi giustifico Devo dire che la prima parte del discorso l'ho pensata pure io... non a caso ho fatto il termine di paragone con Dany. Sono molto confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Btw, ora che ci penso, non ci sono più dubbi sulla mia persona? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 ....SERVE PIÙ CAFFÈ! (?) *Corre verso la Panda-caverna* (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Btw, ora che ci penso, non ci sono più dubbi sulla mia persona? io non li ho mai avuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 17 minuti fa, JuginPro ha scritto: @Scarecrow vorrei vedere ulteriormente come evolve la situazione ma non so se stasera potrò votare,quindi per evitare di votare in modo troppo frettoloso mi giustifico Me lo segno. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 22 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Magari Taty è maga davvero; Io tuttavia mi trovo in disappunto con il ruolo a me assegnatomi da lei, e vi invito a pensare a una cosa: Se fosse lupa? E cari, cosa ha fatto Taty? Ha lanciato indizi sin dal primo giorno e esulta platealmente, perchè sa che quando morirò tutti si scorderanno di lei e i lupi easy win Risorge dalle ceneri. Riporto in grassetto l'assurdità più bella di tutto il LiT. <3 E sentiamo, non-Brutus, quale sarebbe il tuo ruolo da buono? Tra poco ti inventerai di essere il mago :°D "vi invito a pensare a una cosa: Se fosse lupa?" -> LA DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI, GENTE! Seriamente, sei ridicolo. Soprattutto se poi affermi di credere nel ruolo di Yato. "E cari, cosa ha fatto Taty? Ha lanciato indizi sin dal primo giorno e esulta platealmente, perchè sa che quando morirò tutti si scorderanno di lei e i lupi easy win" -> Scordare di me? Macché. Resterò in gioco fino alla fine, tesoro, e spero con tutta me stessa che tu non veda l'alba di domattina per conoscere i due lupakkiotti, Cato e Clove. Comunque, ancora non ti sei scarcerato, di nuovo sei qui solo a cercare di accusarmi. Perché non provi a difenderti, se ne hai la possibilità? (quindi, sempre che tu ne abbia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 ore fa, Gaetano ha scritto: Mi confondo sempre :-( xD Boh, io non ho tempo e alla fine sono troppo stupido per capire il gioco, ripeto che partecipo solo perché sono un Hunger Gamer accanito. Ma qualcuno mi ha già votato per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Per farla breve: dire "Taty è una lupa" non equivale a dire "non sono un lupo". Cambia recita. Piuttosto, perché non dai valide motivazioni per le quali non saresti lupo? Prova a cominciare la frase con "Non è possibile che sia lupo, perché.." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.