Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

Se yato è medium (cosa che nn ha mai fatto capire.. ho riletto ma nn ci sta nessun indizio) se vuole nel suo testamento può dire benissimamente che lei è convinta che mud sia un certo ruolo (nn violerebbe le regole).

Consiglio a tutti di aspettare il testamento di yato prima di votare per la mietitura. 

Yato, ti consiglio di aggiungere il simbolo "uomo" al nick

Inviato
10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Yato, ti consiglio di aggiungere il simbolo "uomo" al nick

Faccio sempre lo stesso errore sorry g_g il tuo avatar mi inganna

Inviato

Ma nessuno ha fatto caso a Gaetano che appena dopo la morte di Mud si è precipitato a dire che avevamo toppato?

Proprio come piano dei lupi...ahahaha

Noto con piacere che sono state aperte le candidature, bhe, onestamente non ricordo nemmeno il tema, forse mi candido *va a controllare*

La morte di Yato?

Abbastanza obv, proprio un bel piano, architettato da un big di sicuro..

Qui Gaetano ci cova.

EDIT:

Ho ricontrollato, e dato che quelli che fin'ora si sono candidati (a parte Taty) mi sono sospetti, e non voglio lasciare che i lupi ottengano immunità, io mi candido.

Cosi magari chi ha dubbi su di me potrà farsi un'idea, dato che non ho ancora espresso molto bene i miei sospetti 

Inviato

Ah, per evitare casini e dubbi. Sappiate che potete votare ogni giocatore ancora in vita. Non deve per forza essersi candidato.

Inviato
4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma nessuno ha fatto caso a Gaetano che appena dopo la morte di Mud si è precipitato a dire che avevamo toppato?

Proprio come piano dei lupi...ahahaha

Noto con piacere che sono state aperte le candidature, bhe, onestamente non ricordo nemmeno il tema, forse mi candido *va a controllare*

La morte di Yato?

Abbastanza obv, proprio un bel piano, architettato da un big di sicuro..

Qui Gaetano ci cova.

Effettivamente, ora che ci faccio caso è vero. Mentre gli altri si sono soffermati a riflettere e hanno intuito che fosse una strategia, lui ha subito cercato di farci credere che avessimo sbagliato (e che, in particolare, voi aveste sbagliato a fidarvi di me).

Sono totalmente d'accordo con te, è un piano ben architettato dai lupakki8i. Inizio a sospettare anch'io di Gaetano, ma spero di avere qualche certezza in più domattina.

Inviato
Adesso, Demon ha scritto:

Ah, per evitare casini e dubbi. Sappiate che potete votare ogni giocatore ancora in vita. Non deve per forza essersi candidato.

Ma non i vecchi Tributi, giusto?

Inviato

/cut

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ma non i vecchi Tributi, giusto?

Esattamente.

Inviato
Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ho un lapsus, ci si può autovotare?

Per fortuna, sì. Penso che farò così: un voto a me ed uno a te/TOO.

Inviato
Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ho un lapsus, ci si può autovotare?

Sì. Lo ripeto di continuo. :facepalm: 

Potete autovotarvi.

Adesso, Taty ha scritto:

Per fortuna, sì. Penso che farò così: un voto a me ed uno a te/TOO.

Non si possono votare i vecchi Tributi.

Inviato
4 minuti fa, Demon ha scritto:

Non si possono votare i vecchi Tributi.

Nel senso che dobbiamo escludere a priori Dream e Teogreninja o nel senso che non possiamo votare i giocatori che abbiamo votato la volta passata?

Pensavo che significasse che non possiamo votare chi è già diventato tributo alla prima mietitura. :(

Inviato
2 minuti fa, Taty ha scritto:

Nel senso che dobbiamo escludere a priori Dream e Teogreninja o nel senso che non possiamo votare i giocatori che abbiamo votato la volta passata?

Pensavo che significasse che non possiamo votare chi è già diventato tributo alla prima mietitura. :(

Credo intenda nel senso di chi è stato scelto la prima volta non può essere riscelto

Inviato
6 minuti fa, Taty ha scritto:

Dovete escludere Dream e Teo.

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ragazzi, queste lune stanno diventando un incubo. Le state usando per rivelarvi/bluffare. Basta, o saremo costretti a vietare l'utilizzo.

:moonmoon: *viene bannato*

Inviato
4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ragazzi, queste lune stanno diventando un incubo. Le state usando per rivelarvi/bluffare. Basta, o saremo costretti a vietare l'utilizzo.

Infatti G>Luna

*Sparisce nell'ombra*

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Infatti G>Luna

*Sparisce nell'ombra*

Inviato
1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Infatti G>Luna

*Sparisce nell'ombra*

Ma cosa sparisci tu, che dovresti dare le tue impressioni e dire la tua in piazza? (dal momento che non l'hai ancora fatto) :fg:

Inviato
2 ore fa, Taty ha scritto:
1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Cottone siamo in un lit,se siamo tutti sinceri che sfizio c'è?:stupid:

Questo è quello che credo,ma forse è meglio se aspetti la conferma da almeno un altro mod,evitiamo fail all'Astrale :cool:.

bug... comunque niente fail, te lo dice il best mod evah (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...