Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

La mia domanda è perché non posso?

Non si tratta di potere o non potere, ho solo fatto un'osservazione, e a quanto pare sei l'unico  che sta chiedendo pareri singoli come per cercare complicità/consenso o solo per movimentare la cosa (il che è positivo, figurati).

Inoltre non trovo molto senso nel chiedere a persone nello specifico dal momento che non abbiamo su cui basarci per decidere. Mi spiego meglio: non ha senso appellarsi all'opinione di qualcuno se non si ha il materiale su cui esprimerla. Avrei capito se, a seguito di un evento particolare, avessi chiesto pareri a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Non si tratta di potere o non potere, ho solo fatto un'osservazione, e a quanto pare sei l'unico  che sta chiedendo pareri singoli come per cercare complicità/consenso o solo per movimentare la cosa (il che è positivo, figurati).

Per forza gli altri non stanno chiedendo nulla. Per il momento mi sei leggermente sospetta un sospetto a "naso" ma sempre sospetta

Link al commento

Faboulus Pug, lasciare la decisione ai veterani è giusto quanto sbagliato...

In tutti i lit a cui ho partecipato almeno 1 veterano era lupo, e in questo Lit potrebbe proporre un suo compare e nel peggiore dei casi fargli ottenere l'immunità.

Per tanto penso che ognuno debba fare 2 nomi, quelli più nominati andranno al *mi son dimenticato il nome e se cambio pag devo rifare tutto lol*

Per il rogo invece bho

Link al commento

Ma se per caso dice che sto leggendo potrebbe non essere vero: sto dal cell e se tengo la pagina aperta usando un'altra app potrebbe dire che sto leggendo. 

Coumnque @cdfertolo, mi pareva di averlo detto prima. Sono solo cnsiderazioni, ma perche scegli persone precise senza poi controllare che messaggi hanno mandato? Btw, avevo detto teogreninja e IcyFlame

Link al commento

mah, il chiedere pareri ai singoli è positivo quanto negativo secondo me, ora non abbiamo nessuna certezza sui lupi, quindi fertolo potrebbe cercare "l'amicizia" degli altri per ottenere fiducia ed essere lupo, come taty potrebbe essere lupa e far notare ciò solo per far salire i sospetti, come potreste essere tutti e 2 lupi che si sono messi d'accordo e con il sacrificio di uno si proverebbe sicurezza sull'altro...Ora i miei non sono sospetti elevati sono i #sospettidelprimogiorno (chi se lo ricorda l'ashtag? :')) ma cdfertolo mi puzza un po' con il "gateano è bravo da lupo"...

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

mah, il chiedere pareri ai singoli è positivo quanto negativo secondo me, ora non abbiamo nessuna certezza sui lupi, quindi fertolo potrebbe cercare "l'amicizia" degli altri per ottenere fiducia ed essere lupo, come taty potrebbe essere lupa e far notare ciò solo per far salire i sospetti, come potreste essere tutti e 2 lupi che si sono messi d'accordo e con il sacrificio di uno si proverebbe sicurezza sull'altro...Ora i miei non sono sospetti elevati sono i #sospettidelprimogiorno (chi se lo ricorda l'ashtag? :')) ma cdfertolo mi puzza un po'con il "gateano è bravo da lupo"...

È #teoriedelprimogiorno ;) #TOOstyledocet (?)

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Per forza gli altri non stanno chiedendo nulla. Per il momento mi sei leggermente sospetta un sospetto a "naso" ma sempre sospetta

Potrei dire lo stesso di te; sei l'unico più attivo e "frettoloso", fai domande continuamente senza poi argomentare e controbattere come si deve.

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

ma perche scegli persone precise senza poi controllare che messaggi hanno mandato?

La stessa cosa che mi chiedo anch'io. :confused:

Ho l'impressione che stia buttando messaggi a destra e a manca solo per "creare confusione" in un certo senso, senza avere una vera e propria tesi di base. Non so, potrebbe anche essere invece un comportamento istintivo se è un cittadino. Dunno.

Link al commento

Buonasera

Boh io non mi aspettavo che le elezioni per la mietitura sarebbero state così, cioè pensavo avremmo fatto a gara per avere quel giorno di singola immortalità, invece boh tutti quelli che hanno parlato hanno fatto un discorso anti elettorale.

Con questo io invece vi chiedo: chi vuole candidarsi alla mietitura?

Link al commento

3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

taty potrebbe essere lupa e far notare ciò solo per far salire i sospetti, come potreste essere tutti e 2 lupi che si sono messi d'accordo e con il sacrificio di uno si proverebbe sicurezza sull'altro...

È normalissima la tua osservazione (quanto banale) ma io, da lupo, me ne starei molto più in disparte per paura di fare una mossa sbagliata: è per questo motivo che non mi spiego il comportamento di cdfertolo. Ma sono una new entry, perciò le mie interpretazioni sono poco affidabili suppongo. 

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io non capisco sto accanimento su Fertolo, sinceramente nei Lit ha sempre avuto questo atteggiamento 

Puoi asserirlo perché forse hai partecipato agli altri LiT, ma sono una novellina perciò sry ma dubito di qualsiasi cosa ;(

Link al commento

È normalissima la tua osservazione (quanto banale) ma io, da lupo, me ne starei molto più in disparte per paura di fare una mossa sbagliata: è per questo motivo che non mi spiego il comportamento di cdfertolo. Ma sono una new entry, perciò le mie interpretazioni sono poco affidabili suppongo. 

Puoi asserirlo perché forse hai partecipato agli altri LiT, ma sono una novellina perciò sry ma dubito di qualsiasi cosa ;(

Ti piacerebbe essere candidata alla mietitura?

Link al commento

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Boh io non mi aspettavo che le elezioni per la mietitura sarebbe state così, cioè pensavo avremmo fatto a gara per avere quel giorno di singola immortalità, invece boh tutti quelli che hanno parlato hanno fatto un discorso anti elettorale.

Con questo io invece vi chiedo: chi vuole candidarsi alla mietitura?

Credo che nessuno voglia esporsi troppo per la paura di provocare l'effetto opposto, ossia essere candidato al rogo. Me compresa.

Oltretutto, anche se vi dicessi che sarebbe d'aiuto ai fini della vittoria del bene sul male votare me, nessuno mi crederebbe. Perciò, onde evitare sospetti inutili su di me, preferisco lasciar fare e guardare come si sviluppa la cosa, rischiando (purtroppo).

Link al commento

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:
6 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Forse perché gli fa comodo?

Io non capisco sto accanimento su Fertolo, sinceramente nei Lit ha sempre avuto questo atteggiamento 

Non sapendo come ha agito negli altri lit, mi sono fatto un'idea, non è accanimento, solo che ha un atteggiamento strano e nei miei ultimi lit che ho fatto 2 categorie di persone avevano questo atteggiamento: I cittadini disorientati (in genere primi lit) e i lupi, che in genere se erano per la prima volta lupi si comportavano così se invece era la seconda/terza tendevano a fare confusione sperando di esseri scambiati per i "cittadini disorientati" inoltre non è che "mi fa comodo" è che questo atteggiamento così sulla difensiva mi aumenta qualche sospetto, ma ancora niente per essere votato al rogo...

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Ti piacerebbe essere candidata alla mietitura?

Volentieri, almeno servirei a qualcosa ed avrei il tempo necessario per rendermi utile. Ma chi sarebbe disposto a fare il mio nome? Purtroppo, ora come ora, mi sono bruciata questa possibilità esponendomi troppo e attirandomi probabili voti al rogo. Voti al rogo controproducenti.

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Credo che nessuno voglia esporsi troppo per la paura di provocare l'effetto opposto, ossia essere candidato al rogo. Me compresa.

Oltretutto, anche se vi dicessi che sarebbe d'aiuto ai fini della vittoria del bene sul male votare me, nessuno mi crederebbe. Perciò, onde evitare sospetti inutili su di me, preferisco lasciar fare e guardare come si sviluppa la cosa, rischiando (purtroppo).

Nessuno si candida>le votazioni dei buoni avvengono col random + i lupi votano tutti un loro compare> alla mietitura il lupo.

Il che è un disastro, bisogna trovare gente che voglia farlo, anche Perchè magari poi sale qualcuno che non vuole farlo> non si impegna perde e poi non può usare il potere quando ne abbiamo bisogno.

4 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Non sapendo come ha agito negli altri lit, mi sono fatto un'idea, non è accanimento, solo che hai un atteggiamento strano e nei miei ultimi lit che ho fatto 2 categorie di persone avevano questo atteggiamento: I cittadini disorientati (in genere primi lit) e i lupi, che in genere se erano per la prima volta lupi si comportavano così se invece era la seconda/terza tendevano a fare confusione sperando di esseri scambiati per i "cittadini disorientati" inoltre non mi fa comodo e questo atteggiamento così sulla difensiva mi aumenta qualche sospetto, ma ancora niente per essere votato al rogo...

Ti piacerebbe candidarti alla mietitura?

Link al commento

Volentieri, almeno servirei a qualcosa ed avrei il tempo necessario per rendermi utile. Ma chi sarebbe disposto a fare il mio nome? Purtroppo, ora come ora, mi sono bruciata questa possibilità esponendomi troppo e attirandomi probabili voti al rogo. Voti al rogo controproducenti.

Quindi per te tutti voteranno un inattivo/poco esposto?

Link al commento

Pseudo-Avvviso!

Vorrei fare a voi giocatori una richiesta.

Per evitare che io non noti o dimentichi di segnare delle giustifiche. In caso vogliate giustificarvi vi chiedo di scriverlo in grassetto o taggarmi. 

Grazie. :blush: 

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Perchè hai editato?

Link al commento

Comunque, per evitare equivoci, il mio non erano manco sospetti, ma semplici considerazioni, anzi per l'appunto quoto messaggio: 

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Anchio lo conosco (abbastanza) bene, e come altre persone (Dany) ha sempre avuto un modo di giocare ed un comportamento uguale in tutti i LiT. Ovvio che non lo considero 100% buono, sia chiaro, ma non è il mio sospetto. 

Un sospetto a naso, invece, è per taty: preferiva non essere sospettata o almeno essere al centro dell'attenzione il primo giorno, ma invece si è fatta sentire. Ripeto: questo sospetto è a naso, ma "ocio"

Adesso, cottone ha scritto:

Io vorrei essere candidato alla prossima. Non ho voglia cifrare già di prima mattina (ad inizio LiT)

Solo per questo ti voterei -.- non voglio i tuoi messaggi cifrati XD

Ho appena realizzato che gaetano ha cambiato il suo leggendario set owo Prima Dany, adesso lui D: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...