MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Mi pare evidente che abbiano vinto i lupi. gg Btw, TOO l'aveva detto anche da parte mia che Pride era buono. -____- No non dirmelo... Mi ero preparato pure un discorsetto fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Che balls. E comunque, secondo me siamo stati trollati alla grande del tipo che Ema = Snow e vbb, ormai ve l'avevo svelato tramite TOO Gosh = Peeta Depistato Chinotto = lupakki8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 "PRESIDENTE SIAMO CON TEHHHHHHHHHH, MENO MALE CHE SILVIO EMAH C'EEEEEEHHHHH'" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Che balls. E comunque, secondo me siamo stati trollati alla grande del tipo che Ema = Snow e vbb, ormai ve l'avevo svelato tramite TOO Gosh = Peeta Depistato Chinotto = lupakki8 Sicuro? Chinotto era effie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Che balls. E comunque, secondo me siamo stati trollati alla grande del tipo che Ema = Snow e vbb, ormai ve l'avevo svelato tramite TOO Gosh = Peeta Depistato Chinotto = lupakki8 Io lo sapevo... Lo sapevo che lì in mezzo c'era qualche cosa che non andava... Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Che balls. E comunque, secondo me siamo stati trollati alla grande del tipo che Ema = Snow e vbb, ormai ve l'avevo svelato tramite TOO Gosh = Peeta Depistato Chinotto = lupakki8 SBAGLIATH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Sapevo che Pride era buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Scusate ragazzi, tutta colpa mia per aver - dicono - """rivelato esplicitamente""" cose. Altrimenti avremmo vinto. sry guys, la prossima volta vinceremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Scusate ragazzi, tutta colpa mia per aver - dicono - """rivelato esplicitamente""" cose. Altrimenti avremmo vinto. sry guys, la prossima volta vinceremo. Sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Se: io e ema eravamo lupi, chinotto effie e pug era jhoanna, chi rimane? Indizio: lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Sicuro? Chinotto era effie Allora sei la Coin e l'hai lupizzato alla grande, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 6 minuti fa, Taty ha scritto: Che balls. E comunque, secondo me siamo stati trollati alla grande del tipo che Ema = Snow e vbb, ormai ve l'avevo svelato tramite TOO Gosh = Peeta Depistato Chinotto = lupakki8 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Se: io e ema eravamo lupi, chinotto effie e pug era jhoanna, chi rimane? Indizio: lupizzato Se avete lupizzato Dream vi picchio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Io avevo il best ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se avete lupizzato Dream vi picchio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Presidentessa Coin a rapporto. Io so chi è il lupizzato, ma non ve lo dico U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Gaetano era il più lupacchiotto di tutti, pride il più buono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Allora sei la Coin e l'hai lupizzato alla grande, lol Non hai capito. Io sono peeta depistato, Gae era Coin XD bello che vi stiamo fregando anche se abbiamo vinto e vi spoileriamo tutto lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Vabbè facciamo prima. Sono rimasto praticamente l'ultimo buono in gioco vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Sese. Guarda che è vero. ;(((( Se non fosse stato che per rivelare a TOO in MP che eri Snow gli ho linkato la canzone di Michael Bublé "Let it Snow", a quest'ora io sarei stata tributo immortale 4ever e tu mandato al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Chi era Finnick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Fun fact: Primo gioro scopro Mud Brutud Secondo scopro Dream Rue Terzo scopro Ema (silvio) snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Guarda che è vero. ;(((( Se non fosse stato che per rivelare a TOO in MP che eri Snow gli ho linkato la canzone di Michael Bublé "Let it Snow", a quest'ora io sarei stata tributo immortale 4ever e tu mandato al rogo. SONO UN MASCHIOH. <.< E comunque saresti stata sbranata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Gaetano era il più lupacchiotto di tutti, pride il più buono :/ Ormai è un rito: Pride va al rogo>vittoria dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Povero @cdfertolo ce l'avrà a morte con Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Chi era Finnick? Io non so chi erano gli altri lupi, credo erank crystal e frederick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.