Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 6 minuti fa, Taty ha scritto: Guarda che è vero. ;(((( Se non fosse stato che per rivelare a TOO in MP che eri Snow gli ho linkato la canzone di Michael Bublé "Let it Snow", a quest'ora io sarei stata tributo immortale 4ever e tu mandato al rogo. Spero abbia capito che il mio testamento era incentrato su di te :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Guarda che è vero. ;(((( Se non fosse stato che per rivelare a TOO in MP che eri Snow gli ho linkato la canzone di Michael Bublé "Let it Snow", a quest'ora io sarei stata tributo immortale 4ever e tu mandato al rogo. Se non lupizzavo la prima notte saresti stata lupizzata tu XD. Adesso, Scarecrow ha scritto: Povero @cdfertolo ce l'avrà a morte con Gae Perchè? Che gli ho fatto? 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Spero abbia capito che il mio testamento era incentrato su di te :C Ma anche no, era una lista nome-ruolo non sarebbe manco dovuto passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Spero abbia capito che il mio testamento era incentrato su di te :C Sìsì :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Finnick è morto così, da eroe, il primo giorno a causa del suo stesso potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 @Pride mi spiace che sia andata così. Non ho creduto che eri buono. Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Pride era boggs, alla fine che ruolo avevi adottsto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Se non lupizzavo la prima notte saresti stata lupizzata tu XD. Perchè? Che gli ho fatto? Era lui Finnick Oidar. che c00l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Finnick è morto così, da eroe, il primo giorno a causa del suo stesso potere. Avrei dovuto bluffar lo fino in fondo allora :-( il mio piano era morire, farmi credere finnick, e poi mettere alla brace il vero Finnick quando lo avrebbero scoperto. Tanto dovevo morire, non ho seguito un cavolo i primi giorni e già ero sospetto over9000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Esatto, gente. La ragione per cui sono stata eliminata. Però, è stato divertente quando ho inviato il messaggio. AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Pride era boggs, alla fine che ruolo avevi adottsto? Beetee obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ma come Taty ci hai fatto perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Dubbio esistenziale: Avevo almeno azzeccato Frederick Cato e Crystal Clove? :C Oh bhe, in qualsiasi caso, almeno ho fatto rogare Gaetano, e poi mi avete ucciso... Grazie mille <33 Ci rivedremo in un vicolo buio <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Tanto sarei stato ugualmente eletto tributo. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Taty e cottone, grazir a voi due non avremmo vinto cosi facilmente. Grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Esatto, gente. La ragione per cui sono stata eliminata. Però, è stato divertente quando ho inviato il messaggio. AHAHAHAHAHAHAH Veramente non è stato solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma come Taty ci hai fatto perdere LO SOOOO. La prossima volta dovrò reprimere l'istinto di pubblicare kakate ed essere seria. I swear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: LO SOOOO. La prossima volta dovrò reprimere l'istinto di pubblicare kakate ed essere seria. I swear Continui a farti trllare così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dubbio esistenziale: Avevo almeno azzeccato Frederick Cato e Crystal Clove? :C Oh bhe, in qualsiasi caso, almeno ho fatto rogare Gaetano, e poi mi avete ucciso... Grazie mille <33 Ci rivedremo in un vicolo buio <33 Cato ha smesso di agire dopo la morte di Crystal, quindi penso che sia il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Comunque ieri mattina Gosh aveva letto il messaggio di Taty perché era online in questo topic, ma ha detto che Chinotto era buono soltanto dopo altre ore, da lì avreste potuto capire facilmente che era lupo, solo io l'ho visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 I lupi sono stati bravi a mettere Ema come tributo visto che era quello che era stato più sgamato. Io ovviamente lo ero allo stesso tempo a causa dei troppi lupi in gioco. Ci siamo ammazzati da soli ragazzi Giuro che l'MP dalla prossima volta in poi lo userò. Non posso rimanere così solo per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: LO SOOOO. La prossima volta dovrò reprimere l'istinto di pubblicare kakate ed essere seria. I swear Best e worst player contemporaneamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Comunque ieri mattina Gosh aveva letto il messaggio di Taty perché era online in questo topic, ma ha detto che Chinotto era buono soltanto dopo altre ore, da lì avreste potuto capire facilmente che era lupo, solo io l'ho visto? Ssshhhh Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Best e worst player contemporaneamente D: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUI CI VUOLE UN PREMIO ESCLUSIVO SOLO PER ME :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Comunque ieri mattina Gosh aveva letto il messaggio di Taty perché era online in questo topic, ma ha detto che Chinotto era buono soltanto dopo altre ore, da lì avreste potuto capire facilmente che era lupo, solo io l'ho visto? Infatti ho temuto il peggio quando l'ho notato. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.