Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato

Io sto facendo esercizi per la verifica di mate, sorry~

Amo come giochi, Tatyana ♥️

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Allora...

Roghiamo un inattivo che tanto verrà eliminato per penalità

Ehi tu (nome dell'inattivo) vuoi essere eliminato?

Beh, non ha detto niente in contrario...

Quindi...

Inviato

Qua sembro l'unica a sperare (invano) nella mietitura :°

Eppure è strano, di cittadini che hanno poteri utili ce ne sono, dovrebbero e dovremmo cercare di difenderli-

Io sono combattuta. Non so se chiedere il voto alla mietitura rischiando di attirare sospetti e voti al rogo o se sperare che tra i tributi votati ci siano almeno Gale, Prim e figure di questo calibro in modo da salvaguardarle almeno per i primi giorni. :fg:

Sono spacciata in ogni caso, visto che per l'olfatto di molti puzzo di lupacchiotto. :facepalm:

On 13/01/2016 at 16:40, Yato ha scritto:

Amo come giochi, Tatyana ♥️

Espandi  

Dimmi che non sei ironico e che in realtà vuoi uccidermi come tutti :cry2:

Inviato

Gosh

Crystal96

Pride

Mud-DucaMcFail

The Only One

Frederick.

Mr.Flash

Nagisa_Hazuki

Gaetano

Yato

JuginPro

Dream

cdfertolo

Toruko

IcyFlame

Hydrangea

Phil04

Taty

gEmaOshawott

Chinotto

FabulousPug

Notturnia

-Marty

cottone

Teogreninja

Devo smuovere un po' la piazza, e per il rogo tutti zitti, quindi proverò ad alzare qualche sospetto

Dunque, sappiamo che il 99% delle volte un commissario/veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy,Mud e Kin si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi.

Per quanto riguarda l'aggiunta di new entry/persone per pareggiare il team dei lupi, ci sarebbero Notturnia,Phuil,Toruko,Crystal,Taty, Mr.Flash e Frederick, di cui 1/2 sono lupi

Per il resto si vedrà avanti...

Non sono accuse vere e proprie, solo osservazioni.

Inviato
  On 13/01/2016 at 16:44, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Gosh

Crystal96

Pride

Mud-DucaMcFail

The Only One

Frederick.

Mr.Flash

Nagisa_Hazuki

Gaetano

Yato

JuginPro

Dream

cdfertolo

Toruko

IcyFlame

Hydrangea

Phil04

Taty

gEmaOshawott

Chinotto

FabulousPug

Notturnia

-Marty

cottone

Teogreninja

Devo smuovere un po' la piazza, e per il rogo tutti zitti, quindi proverò ad alzare qualche sospetto

Dunque, sappiamo che il 99% delle volte un commissario/veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy,Mud e Kin si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi.

Per quanto riguarda l'aggiunta di new entry/persone per pareggiare il team dei lupi, ci sarebbero Notturnia,Phuil,Toruko,Crystal,Taty, Mr.Flash e Frederick, di cui 1/2 sono lupi

Per il resto si vedrà avanti...

Non sono accuse vere e proprie, solo osservazioni.

Espandi  

Now,perché  dici che sono mezzo lupo?

Inviato

Bhè allora lo sapete che vi dico, io non ci sputo su un giorno di immunità alla morte, quindi mi candido per la mietitura. Prometto che mi impegnerò e cercherò di aiutarvi coi testi. Poi se non mi volete fate pure.

Inviato
  On 13/01/2016 at 16:44, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Espandi  

Seguendo il tuo ragionamento (che condivido in parte) allora la frase dovrebbe essere riformulata:

"Sappiamo che il 99% delle volte un veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy, Mud, Kin e Nagisa_Hazuki si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi."

Nelle prime pagine si parlava di te come se fossi esperta ;(

Inviato
  On 13/01/2016 at 16:48, Taty ha scritto:

Seguendo il tuo ragionamento (che condivido in parte) allora la frase dovrebbe essere riformulata:

"Sappiamo che il 99% delle volte un veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy, Mud, Kin e Nagisa_Hazuki si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi."

Espandi  

coffcoff*nagisa è maschio* coffcoff

Inviato

Espandi  

è un maschio lol Comunque non penso che tutte le new entry siano lupi, qualche sospetto soprattutto per mr flash ce l'ho però

Inviato
  On 13/01/2016 at 16:46, Mr.Flash ha scritto:

Espandi  

Anch'io avevo letto come te "un mezzo", ma ripensandoci mi sono reso conto che intendeva "uno o due". lol

La matematica fa male.

Non abusatene.

Non fate come Harry Potter.

Non mangiate la droga. (cit.)

Inviato
  On 13/01/2016 at 16:46, Mr.Flash ha scritto:

Espandi  

Voleva dire che meta dei nomi detti erano lupi :look:

Comunque, io oggi andrei volontario solo ed esclusivamente in caso non ci sia nessuno. Non sono bravo con i testi lunghi :cry: *Invoca il potere paperonico di @Monochromatic*

Inviato

Espandi  

1)Sono un maschio ;(

2) Non so da dove è uscito questa storia, ma io non sono affatto un veterano 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...