TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Quindi non ritieni fondamentale la tua immortalità (almeno per il secondo giorno), in pratica? Beh, anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io sono sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Now,non so se riesco a votare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io sto facendo esercizi per la verifica di mate, sorry~ Amo come giochi, Tatyana ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Allora... Roghiamo un inattivo che tanto verrà eliminato per penalità Ehi tu (nome dell'inattivo) vuoi essere eliminato? Beh, non ha detto niente in contrario... Quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Now,non so se riesco a votare oggi In caso vuoi giustificarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 *messaggio random per far vedere che ci sono anche se sono impegnato a fare tre tavole di disegno tecnico per domani. :Q___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Sono a pag3 e leggo delle elezioni CHIU' PILU PE TUTTI! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Qua sembro l'unica a sperare (invano) nella mietitura :° Eppure è strano, di cittadini che hanno poteri utili ce ne sono, dovrebbero e dovremmo cercare di difenderli- Io sono combattuta. Non so se chiedere il voto alla mietitura rischiando di attirare sospetti e voti al rogo o se sperare che tra i tributi votati ci siano almeno Gale, Prim e figure di questo calibro in modo da salvaguardarle almeno per i primi giorni. Sono spacciata in ogni caso, visto che per l'olfatto di molti puzzo di lupacchiotto. 2 minuti fa, Yato ha scritto: Amo come giochi, Tatyana ♥️ Dimmi che non sei ironico e che in realtà vuoi uccidermi come tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: In caso vuoi giustificarti? Quante ne ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Gosh Crystal96 Pride Mud-DucaMcFail The Only One Frederick. Mr.Flash Nagisa_Hazuki Gaetano Yato JuginPro Dream cdfertolo Toruko IcyFlame Hydrangea Phil04 Taty gEmaOshawott Chinotto FabulousPug Notturnia -Marty cottone Teogreninja Devo smuovere un po' la piazza, e per il rogo tutti zitti, quindi proverò ad alzare qualche sospetto Dunque, sappiamo che il 99% delle volte un commissario/veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy,Mud e Kin si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi. Per quanto riguarda l'aggiunta di new entry/persone per pareggiare il team dei lupi, ci sarebbero Notturnia,Phuil,Toruko,Crystal,Taty, Mr.Flash e Frederick, di cui 1/2 sono lupi Per il resto si vedrà avanti... Non sono accuse vere e proprie, solo osservazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Quante ne ho? 3, ma se voti oggi la tua giustifica non va a vuoto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ormai obbligatoria in ogni situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Gosh Crystal96 Pride Mud-DucaMcFail The Only One Frederick. Mr.Flash Nagisa_Hazuki Gaetano Yato JuginPro Dream cdfertolo Toruko IcyFlame Hydrangea Phil04 Taty gEmaOshawott Chinotto FabulousPug Notturnia -Marty cottone Teogreninja Devo smuovere un po' la piazza, e per il rogo tutti zitti, quindi proverò ad alzare qualche sospetto Dunque, sappiamo che il 99% delle volte un commissario/veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy,Mud e Kin si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi. Per quanto riguarda l'aggiunta di new entry/persone per pareggiare il team dei lupi, ci sarebbero Notturnia,Phuil,Toruko,Crystal,Taty, Mr.Flash e Frederick, di cui 1/2 sono lupi Per il resto si vedrà avanti... Non sono accuse vere e proprie, solo osservazioni. Now,perché dici che sono mezzo lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Now,perché dici che sono mezzo lupo? C'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Bhè allora lo sapete che vi dico, io non ci sputo su un giorno di immunità alla morte, quindi mi candido per la mietitura. Prometto che mi impegnerò e cercherò di aiutarvi coi testi. Poi se non mi volete fate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Dunque, sappiamo che il 99% delle volte un commissario/veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy,Mud e Kin si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi. Seguendo il tuo ragionamento (che condivido in parte) allora la frase dovrebbe essere riformulata: "Sappiamo che il 99% delle volte un veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy, Mud, Kin e Nagisa_Hazuki si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi." Nelle prime pagine si parlava di te come se fossi esperta ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Seguendo il tuo ragionamento (che condivido in parte) allora la frase dovrebbe essere riformulata: "Sappiamo che il 99% delle volte un veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy, Mud, Kin e Nagisa_Hazuki si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi." Nelle prime pagine si parlava di te come se fossi esperta ;( coffcoff*nagisa è maschio* coffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io invece sono semplicemente un caotico (allineamento di D&D) Invece... chi roghiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Seguendo il tuo ragionamento (che condivido in parte) allora la frase dovrebbe essere riformulata: "Sappiamo che il 99% delle volte un veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy, Mud, Kin e Nagisa_Hazuki si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi." Nelle prime pagine si parlava di te come se fossi esperta ;( è un maschio lol Comunque non penso che tutte le new entry siano lupi, qualche sospetto soprattutto per mr flash ce l'ho però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: coffcoff*nagisa è maschio* coffcoff Ah................... Scusate, Nagisa per me è un nome femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Now,perché dici che sono mezzo lupo? Anch'io avevo letto come te "un mezzo", ma ripensandoci mi sono reso conto che intendeva "uno o due". lol La matematica fa male. Non abusatene. Non fate come Harry Potter. Non mangiate la droga. (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Now,perché dici che sono mezzo lupo? Voleva dire che meta dei nomi detti erano lupi Comunque, io oggi andrei volontario solo ed esclusivamente in caso non ci sia nessuno. Non sono bravo con i testi lunghi *Invoca il potere paperonico di @Monochromatic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Seguendo il tuo ragionamento (che condivido in parte) allora la frase dovrebbe essere riformulata: "Sappiamo che il 99% delle volte un veterano è lupo, ergo possiamo considerare che tra TOO, Gaetano, Pride, Icy, Mud, Kin e Nagisa_Hazuki si nascondono all'incirca 1/2 (anche 3 volendo) lupi." Nelle prime pagine si parlava di te come se fossi esperta ;( 1)Sono un maschio ;( 2) Non so da dove è uscito questa storia, ma io non sono affatto un veterano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.