HypnoticSoul Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Nuova fuga d'informazioni dalla rivista più attesa da ogni Allenatore Pokèmon che si rispetti! Sono appena finite sulla rete, infatti, alcune immagini... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Braixeeeeennnn strano che non abbiano messo delphox ^^" (lo volevo tanto però ok ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Erano scontati gli uccelli leggendari per il ventennale me li aspettavo shiny pero, ci sono rimasto un po male hanno dato un sacco di legg shiny.. Strano che non diano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Momento storico: finalmente, dopo quasi 5 anni dalla loro scoperta, gli uccelli leggendari con le loro abilità nascoste vedranno la luce!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Erano scontati gli uccelli leggendari per il ventennale me li aspettavo shiny pero, ci sono rimasto un po male hanno dato un sacco di legg shiny.. Strano che non diano loro 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Momento storico: finalmente, dopo quasi 5 anni dalla loro scoperta, gli uccelli leggendari con le loro abilità nascoste vedranno la luce!!! Che c'entrano gli uccelli leggendari con questa notizia? Cmq non capisco perchè Braixen e non Delphox Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 24 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Che c'entrano gli uccelli leggendari con questa notizia? Perchè prima la notizia sui personaggi di Pokkén e le prossime distribuzioni in Giappone erano unite in un unico articolo. Successivamente le fonti hanno rilasciato più informazioni e abbiamo così deciso di dividerle. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Comunque hanno messo un bel po' di starter fuoco u.u E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Comunque hanno messo un bel po' di starter fuoco u.u beh, è risaputo che il tipo Fuoco sia il più popolare in generale tra gli starter... comunque io trovo sensatissima la scelta di Braixen, non solo è più "logico" da un punto di vista di aerodinamicità visto che con tutto il pelo che ha Dephox probabilmente non risulterebbe bene come un personaggio veloce (come mi aspetto che sia Braixen invece) ma inoltre Braixen quando venne annunciato venne acclamato dai fan, fu Delphox a far cambiare idea a molti che a quel punto optarono per Greninja... E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 ore fa, Luke88 ha scritto: beh, è risaputo che il tipo Fuoco sia il più popolare in generale tra gli starter... comunque io trovo sensatissima la scelta di Braixen, non solo è più "logico" da un punto di vista di aerodinamicità visto che con tutto il pelo che ha Dephox probabilmente non risulterebbe bene come un personaggio veloce (come mi aspetto che sia Braixen invece) ma inoltre Braixen quando venne annunciato venne acclamato dai fan, fu Delphox a far cambiare idea a molti che a quel punto optarono per Greninja... Infatti a me piace più Braixen che Delphox. Lo vedo più sensato, non basta sempre tutti evoluti e blablabla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Garchomp mi pare una scelta azzeccata, mentre Mewtwo ormai mi sembrava scontato, data la sua popolarità. Sono sorpreso da Braixen, non mi sarei mai aspettato di vedere un pokémon non completamente evoluto come personaggio giocabile (e anche un po' deluso, siccome pokémon Fuoco ne abbiamo già 2). :o E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Braixen?! wTf? D: Beh poco importa c'è Garchomp il mio piccolo amorino <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 20 ore fa, Luke88 ha scritto: beh, è risaputo che il tipo Fuoco sia il più popolare in generale tra gli starter... comunque io trovo sensatissima la scelta di Braixen, non solo è più "logico" da un punto di vista di aerodinamicità visto che con tutto il pelo che ha Dephox probabilmente non risulterebbe bene come un personaggio veloce (come mi aspetto che sia Braixen invece) ma inoltre Braixen quando venne annunciato venne acclamato dai fan, fu Delphox a far cambiare idea a molti che a quel punto optarono per Greninja... Io sono invece abbastanza sicuro che la scelta deriva dal fatto che è la probabile ultima forma evolutiva che avrà lo starter di Serena nell'anime Spoiler E allora Greninja confirmed :') xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Contentissimo per Garchomp e Mewtwo, ma Braixen? Non che non mi piaccia, ma tra 700 Pokémon devi prenderne uno del genere? Ce ne sono di più adatti :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati