Vai al commento


Qual è il gadget Pokémon al quale siete più affezionati?


Tyrann

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Stavo facendo ordine nel marasma della mia cantina, quando all'improvviso è apparso dal nulla da dentro uno scatolone un mio vecchio peluche di Jolteon di quando avevo circa dieci anni :'D

Da piccolo ero talmente affezionato a quel pupazzetto, da averne ricomprato uno uguale qualche mese fa...beh, ora ne ho due :asduj1:

E voi invece?
Avete qualche pupazzetto, maglietta o gadget in generale (a tema Pokémon) al quale siete molto affezionati?




*P.S: non ho notato la presenza di discussioni simili, mal che vada i mod sapranno cosa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia carta di Giratina u.u

E poi ho visto un pupazzo di Umbreon bellissimo da un mio amico,prima o poi glielo frego :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peluche Blaziken!

Comprai su Ebay(maledettissima asta) ed è stato il primo che mi sono affezionata e anche primo peluche sui pokemon, oltre ai normali animali(vabbeeeeh). Successivamente c'è Salamence in versione chibi. :°°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Peluche Blaziken!

Comprai su Ebay(maledettissima asta) ed è stato il primo che mi sono affezionata e anche primo peluche sui pokemon, oltre ai normali animali(vabbeeeeh). Successivamente c'è Salamence in versione chibi. :°°°

 

Chibi Salamence lo vidi ad una fiera...bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2016 at 08:11, Carmageddon ha scritto:

Un bagnoschiuma a forma di Game Boy, con Bulbasaur e Pikachu, preso nel 2000 (poco dopo aver preso Blu)

2 t-shirt pokémon ufficiali Nintendo prese nel 2001, tanto per comunciare ^^

Ma ne ho un mucchio, di pokécazzatelle! :)

Esisteva pure bagnoschiuma? Noooo, era stupendo xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...direi a quasi tutti i miei gadget pokémon?:XD:

Dallo zaino che mi comprarono in seconda elementare, quando c'era solo la prima generazione, alla figure di Genesect che si muove che presi un paio di anni fa in una fiera o ai peluche di Archeo Groudon e Moewstic femmina che mi sono comprata al Lucca Comics l'anno scorso assieme al peluche di Haunter che mi ha regalato un'amica o il Cubone che mi sono regalata. :D (Sì, sono impestata(?) di peluches XD)

Ho ancora il mio vecchio album di figurine...quello dove Doduo era stato sistemato erroneamente come evoluzione di Farfetch'd :XD: Credo di aver tenuto quasi tutto...quasi! :)

Tengo molto alle magliette/felpe a tema pokémon e sono anche attaccata alle carte che trovai...compresa quella carta (Suicune Ex brillante) che mi rubarono in terza elementare e che ancora adesso mi rompe non avere più...l'ho trovata solo in un pacchetto di figurine fasulle nel mercato, ma non è la stessa cosa :XD:

 

...mentre scrivevo questo ho realizzato di aver accumulato un bel po' di cosette...e non solo dei pokémon :XD:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi qualsiasi cosa sia Pokemon!!! :love_emote:

Anche se devo dire di essere particolarmente legato, anche dal punto di vista affettivo, ad un bellissimo peluche di Pikachu che emette versi, illumina le guance e muove le orecchie... Un carissimo regalo da parte di una persona che non c'è più, ma che è sempre con me! :sweat: <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/1/2016 at 17:38, Glo-chan ha scritto:

Ho ancora il mio vecchio album di figurine...quello dove Doduo era stato sistemato erroneamente come evoluzione di Farfetch'd :XD: Credo di aver tenuto quasi tutto...quasi! :)

Pure io, solo che il poster non c'è più :'C.

E ti scordi di Hitmonlee -> Hitmochan, come falsa evoluzione. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Combo ha scritto:

Pure io, solo che il poster non c'è più :'C.

E ti scordi di Hitmonlee -> Hitmochan, come falsa evoluzione. :'D

Vero! Quasi me ne scordavo! XD

E mi sa che anche io non ho più il poster...

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Statuine plasticose smontabili che raffigurano la linea evolutiva di Turtwig... Però ho perso il tronco di Torterra, dannazione e.e

 

Io ho un Turtwig senza foglioline in testa, ti capisco e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho particolari gadget Pokémon (:cry:) però sono affezionatissima al mio primo album con le carte ed alla prima carte che trovai: un bellissimo Mew. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...boh, alle mie Action Figure di Reshiram e Victini, il mio pupazzo di Wobbuffet(Sorry Pupazzo Pikachu xD), tutte le mie carte e le Master Ball. 

Ok, ho finito xD. 

Un giorno, troverò un Gadget di Scrafty e sarà il mio preferito ma dove lo trovo? XD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pupazzetto di Tepig che apparteneva ad un mio amico.

A me piaceva un sacco Tepig e io e questo amico avevamo formato una Gilda (Wigglytuff confirmed) quel mio amico adorava Oshawott un giorno me lo regalò.

Ero felicissimo.

Poi ad un certo punto lo rivolle indietro.

Lo prese e scappò con la bici.

Io iniziai a inseguirlo con la mia ad una velocità che neanche un ghepardo dopato poteva eguagliare.

Alla fine lo ripresi dopo una piccola rissa.

Mentre scrivevo questo post da un uovo é nato Axew shiny con il metodo Masuda... Se non é un segno questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...