Vai al commento

Agitazione e ansia


Imed97

Post raccomandati

Adesso, Imed97 ha scritto:

Ormai ne ho fatto un complesso...mi vedo brutto e questo porta in me insicurezza 

Ma andiamo, che te frega, mettila così:

 

La plastica non ti serve realmente, ma solo per un fattore estetico, quindi evita 

 

Spenderai un sacco di soldi 

 

E se poi non ti piace? Chw fai un'altra plastica? 

 

Se ti deridono per il naso, dopo la plastica di derideranno ancora di più, (credo che siano quel genere di persone che purtroppo conosco), o troveranno altro per deriderti, in poche parole (scusa la parola): sbattitene il caz_zo,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non sono poi così sicuro,e simpatico posso esserlo perchè è un opinione che hai tu di me(ad altri posso risultare irritante).Con questo voglio farti capire che di insicurezze ne ho tante,forse troppe,ma parlare ed avere un confronto aiuta a migliorarsi sempre(e io ne ho sempre bisogno),essere gentili ed educati(e tu sei gentile ed educato)porta ad essere apprezzati(e a me stai simpatico perchè sei gentile e sembri positivo e propositivo)e ad avere le prime simpatie che possono diventare legami come no,purtroppo ho imparato che non si può piacere a tutti(io stesso non mi piaccio nemmeno un pò),ma per me diventa importante far star bene le persone a cui tengo(infatti le cose non le faccio mai per me ma per merito altrui perchè spronato,quindi lo faccio per chi crede in me),e da prima che mi odiavo grazie a queste persone ho cominciato ad apprezzarmi un pò di più,piccoli passi,ma è qualcosa che ho fatto per uscire dal precipizio in cui ero caduto.Fa niente se ci metterò tempo per volermi bene,ma lo farò,e in questa ottica voglio coinvolgere anche te dicendoti che sei molto migliore di me,perchè non dovresti amarti o essere amato?

Fenrir le tue parole mi commuovono :cry::cry::cry: Grazie davvero per il supporto che mi stai dando e di quello che pensi su di me! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Ma andiamo, che te frega, mettila così:

 

La plastica non ti serve realmente, ma solo per un fattore estetico, quindi evita 

 

Spenderai un sacco di soldi 

 

E se poi non ti piace? Chw fai un'altra plastica? 

 

Se ti deridono per il naso, dopo la plastica di derideranno ancora di più, (credo che siano quel genere di persone che purtroppo conosco), o troveranno altro per deriderti, in poche parole (scusa la parola): sbattitene il caz_zo,

Scusami se posso sembrare scontroso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Ma andiamo, che te frega, mettila così:

 

La plastica non ti serve realmente, ma solo per un fattore estetico, quindi evita 

 

Spenderai un sacco di soldi 

 

E se poi non ti piace? Chw fai un'altra plastica? 

 

Se ti deridono per il naso, dopo la plastica di derideranno ancora di più, (credo che siano quel genere di persone che purtroppo conosco), o troveranno altro per deriderti, in poche parole (scusa la parola): sbattitene il caz_zo,

Beh quello che dici è vero però ormai ho preso una decisione...so che pensi che sono un Co*C NSURA*pero ormai mi sono deciso...cmq con quelle persone non ci sto nemmeno più uscendo

3 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Scusami se posso sembrare scontroso..

Ma va tranquillo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Imed97 ha scritto:

Fenrir le tue parole mi commuovono :cry::cry::cry: Grazie davvero per il supporto che mi stai dando e di quello che pensi su di me! 

Grazie a te per la tua simpatia,rimani chi sei,sappi che io non farei mai un intervento di bellezza(che li dovrei fare tutti)un pò per orgoglio,un pò per chi crede in me,anzi il 90% del merito sarebbe loro,io che non mi accetto ho trovato per primo persone che mi hanno accettato e dato fiducia,adesso ne darò io a te,sperando che tu non vada a farti un intervento di rinoplastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Grazie a te per la tua simpatia,rimani chi sei,sappi che io non farei mai un intervento di bellezza(che li dovrei fare tutti)un pò per orgoglio,un pò per chi crede in me,anzi il 90% del merito sarebbe loro,io che non mi accetto ho trovato per primo persone che mi hanno accettato e dato fiducia,adesso ne darò io a te,sperando che tu non vada a farti un intervento di rinoplastica

Mi spiace fenrir ma ormai ho preso la mia decisione...sono un idiota però so che mi sentirò meglio dopo che l'avro fatta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Imed97 ha scritto:

Mi spiace fenrir ma ormai ho preso la mia decisione...sono un idiota però so che mi sentirò meglio dopo che l'avro fatta 

Guarda Michael Jackson come si è ridotto....

però se è la tua decisione non posso farci nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Guarda Michael Jackson come si è ridotto....

però se è la tua decisione non posso farci nulla

Lui ne ha fatte tantissime io ne voglio fare solo una...cmq il complesso del naso ce l'ha anche mia sorella xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Lui ne ha fatte tantissime io ne voglio fare solo una...cmq il complesso del naso ce l'ha anche mia sorella xD

Quel complesso ce l'aveva anche un mio compagno di lavoro,non l'ha fatta e piace molto alle ragazze,vedi tu.

ps-lui(MJ) in un udienza perse un pezzo di naso così senza fare nulla,e mica era andato da uno che non era capace,anzi era uno dei migliori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quel complesso ce l'aveva anche un mio compagno di lavoro,non l'ha fatta e piace molto alle ragazze,vedi tu.

Ti ringrazio supporto che mi stai dando per farmi cambiare idea pero ormai mi sono deciso...lo apprezzo davvero perche anche se non mi conosci di vista ci tieni a me e ti preoccupi per me...questo vuol dire che sei una persona davvero buona...e persone come te ce ne sono poche :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Imed97 ha scritto:

Ti ringrazio supporto che mi stai dando per farmi cambiare idea pero ormai mi sono deciso...lo apprezzo davvero perche anche se non mi conosci di vista ci tieni a me e ti preoccupi per me...questo vuol dire che sei una persona davvero buona...e persone come te ce ne sono poche :cry:

Sono fatto così,un rompiscatoloni xD accettami coi miei tanti difetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sono fatto così,un rompiscatoloni xD accettami coi miei tanti difetti :)

Sei Un rompiscatoloni XD ma pur sempre gentile...scusa se ti ho fatto perdere tempo per questa discussione ora vado a nanna:sleep: ci sentiamo domani! buona notte =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Imed97 ha scritto:

Sei Un rompiscatoloni XD ma pur sempre gentile...scusa se ti ho fatto perdere tempo per questa discussione ora vado a nanna:sleep: ci sentiamo domani! buona notte =)

Non è mai tempo perso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora allora

Anche io sono una tipa molto ansiosa, in qualsiasi situazione. Ci vuole davvero poco per innervosirmi xD

Comunque credo di essere migliorata, anche se ogni volta che sento ridere penso che quelle risate siano per me. Però ho imparato a lasciar stare tutto, ignorare ciò che mi sta attorno e proseguire per la mia strada. Mi guardano male? Io guardo dritto ed ignoro

Poi ho i miei capelli tattici per coprire la faccia  (anche il naso perché detesto pure il mio, ma va beh sono fatta così), li uso proprio come mura xD

Non so, il mio commento è inutile ma volevo partecipare :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2016 at 01:11, Natsume90 ha scritto:

@Imed97, bene almeno hai "consapevolezza" della causa del tuo malessere. Ed è già tanto!

Identificato il problema, o pseudo tale, non resta che trovare la migliore strategia, o soluzione che dir si voglia, per risolverlo.

Ma prima... Sei realmente convinto che un interventino di chirurgia plastica sia la soluzione che cerchi? 

Si ormai ne sono convinto...a causa del mio naso ho perso la mia sicurezza, e comunque è anche un po colpa degli "amici" che ho avuto che mi prendevano in giro per il naso... Dopo un po ho incominciato a chiudermi in me stesso e mi è venuta una grande paura del giudizio della gente...ora sto cercando di farmi nuove amicizie,ma è dura perche dove abito io è pieno di gentaglia...ma non mi devo arrendere perche prima o poi troverò gli amici giusti:)e magari questa solitudine mi fara bene! 

On 19/1/2016 at 21:08, Pokéfan98 ha scritto:

Allora allora

Anche io sono una tipa molto ansiosa, in qualsiasi situazione. Ci vuole davvero poco per innervosirmi xD

Comunque credo di essere migliorata, anche se ogni volta che sento ridere penso che quelle risate siano per me. Però ho imparato a lasciar stare tutto, ignorare ciò che mi sta attorno e proseguire per la mia strada. Mi guardano male? Io guardo dritto ed ignoro

Poi ho i miei capelli tattici per coprire la faccia  (anche il naso perché detesto pure il mio, ma va beh sono fatta così), li uso proprio come mura xD

Non so, il mio commento è inutile ma volevo partecipare :c

Il tuo commento non è affatto inutile:) sai io sono un po come te,solo che devo imparare a fregarmene di quello che pensa la gente su di me,sai io sono troppo preoccupato di quello che pensa la gente di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' esattamente la sensazione che ho anche io (tick al collo a parte che non credo sia legato all'ansia, ma ad un fatto di nervosismo, da cui può dipendere comunque il tuo stato emotivo. Ti senti gli occhi puntati addosso e hai paura di incrociarli perché ti senti giudicato. E hai questa sensazione perché come hai detto tu tutti non fanno che giudicarti per il tuo naso. E allora ti pervade la paura che tutti, anche chi non te lo dice, possa pensare qualcosa sul tuo naso. Ho fatto pure io un sacco di sciocchezze a causa di questa sensazione. La gente purtroppo è tanto brava a pensare agli altri e mai a sé. Se non sarà per il naso sarà per un'altra cosa. E' e sarà sempre così, ma non per colpa tua, ma degli altri. Perché guardare i propri difetti? Guardiamo quelli degli altri! Giudichiamoli! Una sorta di capro espiatorio delle proprie insicurezze. Denigrare gli altri evidentemente fa sentire migliori. 

Mah! Io sono dell'idea che bisogna smettere di dare peso agli altri. Io alla fine mi sono stancato e ho detto chiaramente di smetterla di giudicarmi ogni singola volta perché sta diventando una pagliacciata. Se sono tuoi amici parlaci chiaramente. Se non lo sono non meritano la tua attenzione. E' semplicemente gente da evitare. I difetti li hai tanto te come chiunque altro. Questo devi pensare. Potresti benissimo mettere in luce anche tu i loro difetti. Non lo fai semplicemente perché sei buono. Ora, del tuo naso e dell'intervento già ti ho detto come la penso. Però sappi che non è che dopo la gente smetterà di giudicarti e di puntarti gli occhi addosso. Devi dimostrarti superiore a certi atteggiamenti. E lo stesso dovrei fare anche io.

Arrivare al punto di stare male per il giudizio altrui, cioè, ti rendi conto?! Ogni volta che ci penso anche io mi ritengo patetico perché non ci sono cose assai più importanti a cui dare peso. Stare dietro alle male lingue altrui è solo una gran perdita di tempo e un malessere insensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

E' esattamente la sensazione che ho anche io (tick al collo a parte che non credo sia legato all'ansia, ma ad un fatto di nervosismo, da cui può dipendere comunque il tuo stato emotivo. Ti senti gli occhi puntati addosso e hai paura di incrociarli perché ti senti giudicato. E hai questa sensazione perché come hai detto tu tutti non fanno che giudicarti per il tuo naso. E allora ti pervade la paura che tutti, anche chi non te lo dice, possa pensare qualcosa sul tuo naso. Ho fatto pure io un sacco di sciocchezze a causa di questa sensazione. La gente purtroppo è tanto brava a pensare agli altri e mai a sé. Se non sarà per il naso sarà per un'altra cosa. E' e sarà sempre così, ma non per colpa tua, ma degli altri. Perché guardare i propri difetti? Guardiamo quelli degli altri! Giudichiamoli! Una sorta di capro espiatorio delle proprie insicurezze. Denigrare gli altri evidentemente fa sentire migliori. 

Mah! Io sono dell'idea che bisogna smettere di dare peso agli altri. Io alla fine mi sono stancato e ho detto chiaramente di smetterla di giudicarmi ogni singola volta perché sta diventando una pagliacciata. Se sono tuoi amici parlaci chiaramente. Se non lo sono non meritano la tua attenzione. E' semplicemente gente da evitare. I difetti li hai tanto te come chiunque altro. Questo devi pensare. Potresti benissimo mettere in luce anche tu i loro difetti. Non lo fai semplicemente perché sei buono. Ora, del tuo naso e dell'intervento già ti ho detto come la penso. Però sappi che non è che dopo la gente smetterà di giudicarti e di puntarti gli occhi addosso. Devi dimostrarti superiore a certi atteggiamenti. E lo stesso dovrei fare anche io.

Arrivare al punto di stare male per il giudizio altrui, cioè, ti rendi conto?! Ogni volta che ci penso anche io mi ritengo patetico perché non ci sono cose assai più importanti a cui dare peso. Stare dietro alle male lingue altrui è solo una gran perdita di tempo e un malessere insensato.

Si esattamente cosi mi sento gli occhi della gente puntati su di me e ho paura di essere giudicato per il mio naso...si cmq questi Tick al collo che sento sono provocati dal nervosismo! Si dovrei smetterla di pensare ai giudizi della gente! Devo riuscire a trovare la forza e il coraggio che ultimamente ho perso...in più ora sono rimasto da solo, non ho piu amici e sto cercando di farmene di nuovi pero il difficile è trovarli come me! In giro ce tanta gentaglia! Grazie del supporto tu devi essere una brava persona! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per un certo periodo mi sono trovato in una situazione simile alla tua, solo più lieve di intensità. Mi ha aiutato molto il lavoro che ho trovato, che mi ha costretto a parlare con un sacco di gente ogni giorno (veramente tanta, non immagini quanto) e a viaggiare molto, quindi mi sono sbloccato. Spero che anche tu ci riesca al piu presto:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2016 at 20:49, Dante ha scritto:

prestoIo per un certo periodo mi sono trovato in una situazione simile alla tua, solo più lieve di intensità. Mi ha aiutato molto il lavoro che ho trovato, che mi ha costretto a parlare con un sacco di gente ogni giorno (veramente tanta, non immagini quanto) e a viaggiare molto, quindi mi sono sbloccato. Spero che anche tu ci riesca al piu presto:D

Beh sono contento per te:) spero che questo brutto periodo  passi in fretta e che diventi solo un brutto ricordo! Si il lavoro mi aiuterebbe, almeno mi distrarrei un  po! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ansiogena cronica a rapporto!! Sai, ho letto tutta la conversazione e nei tuoi messaggi mi ci rispecchio molto perchè da ragazzina avevo i tuoi stessi problemi. Ero sempre presa di mira per il mio fisico, per i miei hobby ed ero arrivata al punto di mollare tutto pur di far piacere a chi mi stava intorno. Risultato: da adolescente avevo problemi di depressione, autolesionismo e scatti d'ira incontrollata verso chiunque. Che bello, eh?? Non avevo nemmeno un amico, fai un pò te. Adesso la situazione è cambiata, ho degli amici e li ho conosciuti proprio grazie alle mie passioni, viaggio ed esco senza problemi ogni volta che ne ho l'occasione. E siccome sono talmente, ehm,... "fisicata" che potrei benissimo fare concorrenza ad uno Snorlax LOL trovo sempre gente che mi critica con la scusa di dare consigli. Sai che faccio io?? Li ignoro tutti, vado dritta per la mia strada e tanti saluti. Non ti sembro una che soffre d'ansia?? E invece sì, vado in panico per niente e se non avessi la musica che mi risuona costantemente nelle orecchie quando sono in giro mi verrebbero degli attacchi di panico tremendi a stare in mezzo alla folla. Purtroppo le esperienze passate mi hanno lasciato dentro parecchi segni con cui mi ritrovo a combattere ancora oggi, tu pensa che avevo paura di incontrare dal vivo le persone con cui chattavo sul web perchè ero convintissima che vedendomi dal vivo potessi non piacergli più a causa del mio peso. Lo so, è una cretinata perchè poi non è stato così. Ora... potrei anche dirti di andare da uno psicologo, ma ti assicuro per esperienza che una terapia di questo genere non funziona se non ci si mette in testa di dover cominciare a vivere per se stessi e non per il resto del mondo. Perchè, citando quanto detto da qualcuno qui, puoi anche correggere un difetto fisico con la chirurgia plastica ma la gente troverà sempre qualcosa a cui aggrapparsi per criticare. Non so quanti anni tu abbia ma leggo che stai per cominciare a lavorare, vedrai che sarà un'esperienza positiva e ti aiuterà ad uscire un pò dal tuo guscio. Perchè non provi a cercare qualcuno qui sul forum che abita dalle tue parti?? Magari potreste organizzarvi per un incontro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi sono andata ad un corso per combattere l'ansia che fanno a scuola mia (una delle poche cose utili xD). Sembravamo tipo gli alcolisti anonimi, ma guardandomi attorno ed ascoltando gli altri mi sono sentita a mio agio in quanto siamo tutti sulla stessa barca :3

Spero che questi incontri mi possano essere utili per sistemare questo mio difettuccio che non mi fa vivere benissimo ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa setimana non so perce ma sono stato in panico i insegnianti stano metendo la clase soto stres datto che ora sta cambiando la media dei voti per l universita servono molti crediti comincando dall primo anno o un ansia pacesca in questi giorni 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

guardandomi attorno ed ascoltando gli altri mi sono sentita a mio agio in quanto siamo tutti sulla stessa barca :3

 

Beh, secondo me al mondo c'è più gente di quanto immaginiamo che ha di questi problemi, è che non tutti lo ammettono per paura di essere trattati da anormali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ansiogena cronica a rapporto!! Sai, ho letto tutta la conversazione e nei tuoi messaggi mi ci rispecchio molto perchè da ragazzina avevo i tuoi stessi problemi. Ero sempre presa di mira per il mio fisico, per i miei hobby ed ero arrivata al punto di mollare tutto pur di far piacere a chi mi stava intorno. Risultato: da adolescente avevo problemi di depressione, autolesionismo e scatti d'ira incontrollata verso chiunque. Che bello, eh?? Non avevo nemmeno un amico, fai un pò te. Adesso la situazione è cambiata, ho degli amici e li ho conosciuti proprio grazie alle mie passioni, viaggio ed esco senza problemi ogni volta che ne ho l'occasione. E siccome sono talmente, ehm,... "fisicata" che potrei benissimo fare concorrenza ad uno Snorlax LOL trovo sempre gente che mi critica con la scusa di dare consigli. Sai che faccio io?? Li ignoro tutti, vado dritta per la mia strada e tanti saluti. Non ti sembro una che soffre d'ansia?? E invece sì, vado in panico per niente e se non avessi la musica che mi risuona costantemente nelle orecchie quando sono in giro mi verrebbero degli attacchi di panico tremendi a stare in mezzo alla folla. Purtroppo le esperienze passate mi hanno lasciato dentro parecchi segni con cui mi ritrovo a combattere ancora oggi, tu pensa che avevo paura di incontrare dal vivo le persone con cui chattavo sul web perchè ero convintissima che vedendomi dal vivo potessi non piacergli più a causa del mio peso. Lo so, è una cretinata perchè poi non è stato così. Ora... potrei anche dirti di andare da uno psicologo, ma ti assicuro per esperienza che una terapia di questo genere non funziona se non ci si mette in testa di dover cominciare a vivere per se stessi e non per il resto del mondo. Perchè, citando quanto detto da qualcuno qui, puoi anche correggere un difetto fisico con la chirurgia plastica ma la gente troverà sempre qualcosa a cui aggrapparsi per criticare. Non so quanti anni tu abbia ma leggo che stai per cominciare a lavorare, vedrai che sarà un'esperienza positiva e ti aiuterà ad uscire un pò dal tuo guscio. Perchè non provi a cercare qualcuno qui sul forum che abita dalle tue parti?? Magari potreste organizzarvi per un incontro. 

Ciao @ValerieTownshend si è vero, lo psicologo non mi servirebbe a tanto! Devo riuscire a fregarmene del giudizio della gente...,ma col tempo sono sicuro che cambierà tutto; qualche anno fa io stavo benissimo non avevo ansia  e quando parlavo con qualcuno non mi sentivo agitato e nervoso...forse sarà il periodo adolescenziale e crescendo poi tutti questi problemi che mi faccio passeranno....sono contento che sei riuscita a sconfiggere le tue  paure ^^

Voglio riuscirci anche io! Sono sicuro che questo periodo di tristezza e solitudine passera prima o poi ^^ non so chi ci può essere del forum che abita vicino a me perche io abito in un paesino  del cavolo:( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Imed97 ha scritto:

Ciao @ValerieTownshend si è vero, lo psicologo non mi servirebbe a tanto! Devo riuscire a fregarmene del giudizio della gente...,ma col tempo sono sicuro che cambierà tutto; qualche anno fa io stavo benissimo non avevo ansia  e quando parlavo con qualcuno non mi sentivo agitato e nervoso...forse sarà il periodo adolescenziale e crescendo poi tutti questi problemi che mi faccio passeranno....sono contento che sei riuscita a sconfiggere le tue  paure ^^

Voglio riuscirci anche io! Sono sicuro che questo periodo di tristezza e solitudine passera prima o poi ^^ non so chi ci può essere del forum che abita vicino a me perche io abito in un paesino  del cavolo:( 

Mmh... Boh vedi se riesci ad andare a qualche evento così magari trovi qualcuno con cui condividere le tue passioni (???)

Io non ne ho la possibilità anche se mi piacerebbe molto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...