Alessia Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Stato: aperto. BENVENUTI NEL MIO MERCATINO! Qui potrete acquistare Pokemon e strumenti e usufruire di molti servizi. Troverete moltissimi Pokemon di diverso tipo: shiny, flawless, per il competitivo, eventi, novellini e leggendari! Vi dico già da subito che utilizzo il powersaves per tutti i servizi. COME PAGARE: Accetto sia pp che Pokemon. Il pagamento potrà esser effettuato dopo lo scambio, ma in caso di truffa metteró subito un feed negativo. POKEMON CHE OFFRO: Possiedo tutti i pokemon fpb (e sfpb) old e new gen, quindi non ho fatto una lista per mancanza di tempo e voglia. Se cercate qualcosa chiedete sempre, riusciró sicuramente ad accontentarvi. per ora non sono disponibili eventi, ma a breve lo saranno. SERVIZI CHE OFFRO: [NEW] Servizio ps: Tramite powersaves posso "creare" dei Pokemon.(I Pokemon non vengono generati da zero, ma catturati e poi modificati secondo le vostre indicazioni.)Per avere il vostro pokemon compilate il seguente modulo: Nome Pokemon: Livello: Natura: Abilità: Evs:* Ivs: Shiny: (si o no) Mosse: Ball: Sesso: Soprannome: (facoltativo) Pokerus:(si o no) Il costo sarà di 0.03 pp per Pokemon. *Per ora non disponibile [NEW] Servizio breeding: Se non avete tempo e voglia di breedare dei Pokemon potete chiederlo a me. Il costo sarà di 0.05, mentre se mi darete direttamente i "genitori" sarà di 0.03 pp. Ditemi abilità,natura, ivs, se lo volete shiny, il sesso e la ball. Shiny maker: posso rendere shiny qualsiasi vostro Pokemon per 0.01pp Cloning: clono i vostri Pokemon, 0.01 pp ogni copia. [NEW] Servizio fiocchi: potete darmi un vostro Pokemon e io provvederò a dargli dei fiocchi. Il costo è di 0.01 pp ogni fiocco. Servizio pokedex: posso aiutarvi a completare il pokedex, ogni 10 Pokemon per 0.05 pp se non volete la copia fisica, 0.10 se la volete. [NEW]Servizio pokerus: potete chiedermi di infettare un Pokemon gratuitamente, in cambio chiedo solo un feed positivo Ivs: posso rendere flawless uno dei vostri pokemon. Evsamento: per ora non disponibile. Schiusura uova: tramite powersaves vi farò schiudere delle uova velocemente. Se me lo chiedete vi consegnerò l'uovo prima che si schiuda. Costo: 0.01 ogni 5 uova. Modifica natura ed abilità: posso modificare natura o abilità di un vostro Pokemon per 0.01 pp. STRUMENTI CHE OFFRO: Possiedo tutti gli strumenti del gioco, quindi potete richiedere: Bacche Strumenti vari Megapietre Pokeball Il costo: 0.01 pp per strumento. Disponibilità: Tutti i giorni dalle 14:00 alle 14:30/ dalle 20:30 alle 23:00 Premessa: Ho una vita fuori da questo forum e quindi non tartassatemi e vi prego di scusarmi se non rispetto l'orario fissato o non sono sempre disponibile Cosa cerco: Eventi UT* old e new gen Pokemon sfpb** Pokepoints *UT = UnTouched, letteralmente 'non toccati' **Sfpb = shiny flawless pentagon born ••• IN CONTINUO AGGIORNAMENTO! ••• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Up, da oggi disponibili nuovi servizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 UP, aggiunti alcuni pokemon sfkb di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ciao che Eventi possiedi ? (se ne hai già trovato qualcuno altrimenti ignora pure questo commento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ciao vorrei far diventare Shin il mio rattata quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 6 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ciao vorrei far diventare Shin il mio rattata quanto vorresti? Mi vanno benissimo 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ok domani puoi ho avresti già un rattata 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 6 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ok domani puoi ho avresti già un rattata 6ivs? Lo possiedo già, ma ora non posso scambiare, se vuoi domani sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Si livello?è 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 22 minuti fa, Chry03 ha scritto: Si livello?è 6ivs? Sisi, 6ivs livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ok ora puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 ora fa, Chry03 ha scritto: Ok ora puoi scambiare Si, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Uup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ho visto che puoi accelerare la schiusura delle uova,siccome sto breedando eevee e non ho molta voglia di farmi 9180 passi a uovo volevo sapere se prima che si schiudano riesci a vedere sia il sesso che la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 33 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho visto che puoi accelerare la schiusura delle uova,siccome sto breedando eevee e non ho molta voglia di farmi 9180 passi a uovo volevo sapere se prima che si schiudano riesci a vedere sia il sesso che la HA No quello non posso farlo mi spiace, comunque se le uova da schiudere sono molte posso farti uno sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 23 minuti fa, Alia ha scritto: No quello non posso farlo mi spiace, comunque se le uova da schiudere sono molte posso farti uno sconto Ti contatto quando torno a casa che sono dalla dottoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 ho un po' di pokemon da evsare. se tra due-tre giorni non ti contatto io cita questo messaggio così mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.