Vai al commento


[Mercatino] Resort di Alia; Sfpb, eventi, servizi e strumenti.~


Alessia

Post raccomandati

Stato: aperto.

 

BENVENUTI NEL MIO MERCATINO!

 

Qui potrete acquistare Pokemon e strumenti e usufruire di molti servizi.

Troverete moltissimi Pokemon di diverso tipo: shiny, flawless, per il competitivo, eventi, novellini e leggendari!

Vi dico già da subito che utilizzo il powersaves per tutti i servizi.

 

COME PAGARE:

 

Accetto sia pp che Pokemon.

Il pagamento potrà esser effettuato dopo lo scambio, ma in caso di truffa metteró subito un feed negativo.

 

POKEMON CHE OFFRO:

 

Possiedo tutti i pokemon fpb (e sfpb) old e new gen, quindi non ho fatto una lista per mancanza di tempo e voglia.

Se cercate qualcosa chiedete sempre, riusciró sicuramente ad accontentarvi.

per ora non sono disponibili eventi, ma a breve lo saranno.

 

 

SERVIZI CHE OFFRO:

 

 

  • [NEW] Servizio ps: Tramite powersaves posso "creare" dei Pokemon.(I Pokemon non vengono generati da zero, ma catturati e poi modificati secondo le vostre indicazioni.)Per avere il vostro pokemon compilate il seguente modulo:

 

Nome Pokemon:

Livello:

Natura:

Abilità:

Evs:*

Ivs:

Shiny: (si o no)

Mosse:

Ball:

Sesso:

Soprannome: (facoltativo)

Pokerus:(si o no)

Il costo sarà di 0.03 pp per Pokemon.

 

 

*Per ora non disponibile

 

 

  • [NEW] Servizio breeding: Se non avete tempo e voglia di breedare dei Pokemon potete chiederlo a me. Il costo sarà di 0.05, mentre se mi darete direttamente i "genitori" sarà di 0.03 pp. Ditemi abilità,natura, ivs, se lo volete shiny, il sesso e la ball.

 

 

  • Shiny maker: posso rendere shiny qualsiasi vostro Pokemon per 0.01pp

 

 

  • Cloning: clono i vostri Pokemon, 0.01 pp ogni copia.

 

 

  • [NEW] Servizio fiocchi: potete darmi un vostro Pokemon e io provvederò a dargli dei fiocchi. Il costo è di 0.01 pp ogni fiocco.

 

 

  • Servizio pokedex: posso aiutarvi a completare il pokedex, ogni 10 Pokemon  per 0.05 pp se non volete la copia fisica, 0.10 se la volete.

 

 

  • [NEW]Servizio pokerus: potete chiedermi di infettare un Pokemon gratuitamente, in cambio chiedo solo un feed positivo

 

 

  • Ivs: posso rendere flawless uno dei vostri pokemon.
     
    Evsamento: per ora non disponibile.

 

  • Schiusura uova: tramite powersaves vi farò schiudere delle uova velocemente. Se me lo chiedete vi consegnerò l'uovo prima che si schiuda. Costo: 0.01 ogni 5 uova.

 

 

  • Modifica natura ed abilità: posso modificare natura o abilità di un vostro Pokemon per 0.01 pp.

 

 

STRUMENTI CHE OFFRO:

 

Possiedo tutti gli strumenti del gioco, quindi potete richiedere:

 

  • Bacche
  • Strumenti vari
  • Megapietre
  • Pokeball

 

Il costo: 0.01 pp per strumento.

 

Disponibilità:

 

Tutti i giorni dalle 14:00 alle 14:30/ dalle 20:30 alle 23:00

Premessa:

Ho una vita fuori da questo forum e quindi non tartassatemi e vi prego di scusarmi se non rispetto l'orario fissato o non sono sempre disponibile

 

Cosa cerco:

 

  • Eventi UT* old e new gen
  • Pokemon sfpb**
  • Pokepoints

 

*UT = UnTouched, letteralmente 'non toccati'

**Sfpb = shiny flawless pentagon born

 

 

••• IN CONTINUO AGGIORNAMENTO! •••

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho visto che puoi accelerare la schiusura delle uova,siccome sto breedando eevee e non ho molta voglia di farmi 9180 passi a uovo volevo sapere se prima che si schiudano riesci a vedere sia il sesso che la HA

No quello non posso farlo mi spiace, comunque se le uova da schiudere sono molte posso farti uno sconto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...