Vai al commento


[Regionale VGC2016] Treviso


Roxas

Post raccomandati

Ah che bello non mi hanno avvisato perché pensavano avessi smesso, quindi non mi sono preiscritto... yeeee...

 

Verrò a vedere e a fare il tifo per chi di voi gioca :)

 

Fatemi sapere se venite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Void ha scritto:

Ah che bello non mi hanno avvisato perché pensavano avessi smesso, quindi non mi sono preiscritto... yeeee...

 

Verrò a vedere e a fare il tifo per chi di voi gioca :)

 

Fatemi sapere se venite :)

 

Io al posto tuo avrei aggiunto a lista d'attesa il torneo e poi, arrivando presto al luogo dell'evento, avrei chiesto per una probabile iscrizione dell'ultimo minuto. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Io al posto tuo avrei aggiunto a lista d'attesa il torneo e poi, arrivando presto al luogo dell'evento, avrei chiesto per una probabile iscrizione dell'ultimo minuto. :o

 

Infatti è quello che farò :) 

Ma non sono molto fiducioso, anche perché non ho mai fatto regio (di pokemon), e non sono molto "esperto" in vgc (diciamo che non sono nulla eh xD ), quindi gnè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:

 

Infatti è quello che farò :) 

Ma non sono molto fiducioso, anche perché non ho mai fatto regio (di pokemon), e non sono molto "esperto" in vgc (diciamo che non sono nulla eh xD ), quindi gnè

 

Be', sarà una giornata divertente e alternativa. :) 

Conoscerai appassionati come te, il che non fa assolutamente male.

In molti vorrebbero essere al posto tuo, me incluso. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle giornate spese su un determinato gioco ci sono abituato, ho fatto molti regio di un altro gioco quindi non ci sono problemi c:

 

Imparerò sicuramente qualcosa, e se qualcuno vuole "onorarmi" della sua compagnia, ne sarei onorato c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...