Vai al commento

Parliamo di nasi


Kreideprinz

Post raccomandati

3 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Ho già visto il tuo naso ed è normalissimo! :th_sisi:

Ehm. Foto imbarazzante di tipo 4 anni fa dove si vede bene il naso (halp sono anche praticamente struccata ò_ò)

 

Spoiler

Nobnmx0.png

Magari qui non si nota tantissimo, ma ti assicuro che è molto, molto, molto piccolo e azzeccato alla faccia. :°D Il problema non è la forma, il problema è la grandezza. ;(

Edit: foto più recente:

Spoiler

1486712_346555685482908_857496473_n.jpg?

 

Il bello è che però frontalmente sembra normale, anzi, sembra anche largo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ehm. Foto imbarazzante di tipo 4 anni fa dove si vede bene il naso (halp sono anche praticamente struccata ò_ò)

 

  Nascondi contenuto

Nobnmx0.png

Magari qui non si nota tantissimo, ma ti assicuro che è molto, molto, molto piccolo e azzeccato alla faccia. :°D Il problema non è la forma, il problema è la grandezza. ;(

Edit: foto più recente:

  Nascondi contenuto

1486712_346555685482908_857496473_n.jpg?

 

Il bello è che però frontalmente sembra normale, anzi, sembra anche largo. :/

Ma guarda che non ti sta affatto male:th_sisi: anzi secondo me è meglio piccolo,invece di avere una patata al posto del naso:yeah:però poi ognuno di noi si fa i propri complessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Ma guarda che non ti sta affatto male:th_sisi: anzi secondo me è meglio piccolo,invece di avere una patata al posto del naso:yeah:però poi ognuno di noi si fa i propri complessi

Beh sì, certo ;(

E comunque, fossi in te, valuterei bene prima di scegliere l'operazione. Ci sono persone che stanno meglio prima che dopo, tipo -> click

A volte fa effetto Voldemort (?) poi si tratta di una questione di armonia. I 5 punti fondamentali del profilo (fronte, occhi, naso, bocca, mento) devono essere collocati in modo da creare armonia, non è detto che il problema risieda nel naso storto, o nelle labbra sottili, o negli occhi a palla. A volte si tratta solo di come sono posizionati questi elementi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Taty ha scritto:

Beh sì, certo ;(

E comunque, fossi in te, valuterei bene prima di scegliere l'operazione. Ci sono persone che stanno meglio prima che dopo, tipo -> click

A volte fa effetto Voldemort (?) poi si tratta di una questione di armonia. I 5 punti fondamentali del profilo (fronte, occhi, naso, bocca, mento) devono essere collocati in modo da creare armonia, non è detto che il problema risieda nel naso storto, o nelle labbra sottili, o negli occhi a palla. A volte si tratta solo di come sono posizionati questi elementi. :)

È già da qualche anno che ci ho pensato e ormai ho preso la mia decisione:) mi sento troppo insicuro con sto naso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Imed97 ha scritto:

È già da qualche anno che ci ho pensato e ormai ho preso la mia decisione:) mi sento troppo insicuro con sto naso!

Beh se può aiutarti ad avere più autostima è una buona scelta u.u

Comunque quando lo farai vogliamo vedere sisisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto:

.______.

Ho letto la prima riga e credevo fossi diventato positivo  (?)

Impossibile ^-^

Sono sempre negativo se si tratta di me :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Pokéfan98 ha scritto:

Ultimamente va molto di moda il tema "Naso" infatti in ogni topic si finisce per parlare proprio di lui. Quindi mi sono chiesta "Perché non aprire un topic apposito?"
Beh eccolo qui.
Cosa pensate del vostro naso? Lo apprezzate oppure no? Vi piacerebbe cambiarlo?

 

Il mio naso non mi piace. Dico solo questo xD
Però non ho intenzione di fare interventi. Ma ho già riferito a mia mamma che se un giorno si rompesse a causa di un incidente, lo vorrei sistemare. Quindi lei sa cosa dire nel caso perdessi i sensi :moonmoon:

 

A voi la parola

il mio non mi piace a fato prova a vedere la mia foto non mi piace afato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Taty ha scritto:

Ehm. Foto imbarazzante di tipo 4 anni fa dove si vede bene il naso (halp sono anche praticamente struccata ò_ò)

 

  Nascondi contenuto

Nobnmx0.png

Magari qui non si nota tantissimo, ma ti assicuro che è molto, molto, molto piccolo e azzeccato alla faccia. :°D Il problema non è la forma, il problema è la grandezza. ;(

Edit: foto più recente:

  Nascondi contenuto

1486712_346555685482908_857496473_n.jpg?

 

Il bello è che però frontalmente sembra normale, anzi, sembra anche largo. :/

il tuo naso mi piace il mio fa scifo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...