Vai al commento


Xerneas hp fire o ground ??


OLDekans

Post raccomandati

2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Salve ragazzi vi faccio una delle mie solite domandine xd Xerneas é meglio con Hidden power fire o Ground ?

voi come lo giocate ? (se lo giocate ) grazie mille in anticipo :)

Io lo gioco senza HP, ma se proprio vuoi dargli un HP, voto per quello Terra decisamente :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yusuke ha scritto:

Io lo gioco senza HP, ma se proprio vuoi dargli un HP, voto per quello Terra decisamente :) 

come lo giochi xerneas??? Ultimamente ho visto in giro set molto difensivi , per poi boostare con il classico geomancy xs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto provando tante configurazioni diverse!
L'ultimo esperimento (perché di questo si tratta) è uno Xerneas natura Sicura, full Difese e con HP Fire.
Sai perché quella HP? Perché nei tornei Premier Challenge della mia zona vanno tantissimo i team Rain con MScizor.
Quest'ultimo con Pugnoscarica mi fa davvero male a Xerneas ma dopo Geocontrollo, basta un HP Fire per mandarlo al creatore :'D

Ah, ovviamente io uso un team con ArcheoGroudon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhhh effettivamente i problemi piu ostici sono scizor e ferrothorn capisco ..interessante set lo devo provare anche io xddd a dir il vero xerneas mi ha scocciato subito come pk però é vero che se si vuole competere i pokémon piu gettonati quelli sono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso Geomancy/Dazzling Gleam/Moonblast/Protect.

Stavo anche io pensando a HP Ground per Groudon. Tuttavia credo che anche Xerneas boostato non riesca a buttar giú Groudon con HP Ground. Poi dipende anche dalle statistiche di Groudon. Tra le due, comunque, indubbiamente meglio HP Ground anche perché quello Fire per chi ti serve? Ferrothron? Mega Mawile (che penso non vada K.O)? Loro non sono un gran problema. HP Fire non lo ritengo utile. Poi vedi tu, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Prima di scegliere l'Introforza, con quale tipo di set dovresti utilizzarlo?

Stolascelta offensive? Geomancy like god? 

vorrei provarli entrambi a dire il vero anche se sono più proenso per quello scarfato , set difensivo + geomancy sembra andare molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il set che va per di più è Geomancy / DG / Moonblast / Protect. 

Moonblast va benissimo anche su chi ci resiste, alla fin fine STAB + Fairy Aura quasi compensa la resistenza. 

 

Tanto con HP Ground non ha l'OHKO su Groudon comunque (e credo che gli faccia danni praticamente equivalenti a Laccioerboso, tra l'altro), quindi è doppiamente uno spreco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Set difensivo + geomancy e vai sicuro , va pure di moda basta vedere le stats nel PGL . Gli Scizor e i Ferrothorn dovresti farli vuori anche con Groudon ma dipende sempre da chi ha difronte e' troppo varia la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda gli altri set:

Secondo me, ci sono leggendari grossi più utili di scarfed Xerneas; inoltre usarne uno troppo difensivo fa perdere molte possibilità di outspeedare Groudon e Kyogre, cosa molto importante in questo meta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...