Redattore Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Articolo scritto da Zexion Categoria di appartenenza: Manga Salve a tutti! Eccoci anche oggi con i nuovi capitoli del manga. Con questi capitoli si conclude il volume 13 e inizia il volume 14, l'ultimo volume della saga GSC. La battaglia finale è vicina! Inizia lo scontro tra i nostri eroi e l'Uomo Mascherato che ormai ha il controllo su Lugia e Ho-oh. Si prospetta una battaglia molto dura per i Gold e Chris, riusciranno a fermare l'Uomo Mascherato sconfiggendo i due uccelli leggendari?76° Lugia e Ho-Oh a piede libero (parte 2)Downlaod Volume 13 completo77° La battaglia finale (parte1)Alla prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie Zexion per le traduzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie per i capitoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie per i nuovi capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie Zexion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Grazie mille (quest'attesa mi sta uccidendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 nn mi è mai piaciuto il manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Strano!! XD di solito il manga piace sopratutto ai pokéfan più grandi. Ma è una questione di gusti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 thanks *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 scusate per l'OT ma dove posso trovare gli altri capitoli (nella sezione progetto traduzione manga si ferma alla fine di giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Cerca nelle vecchie news, purtroppo ancora non abbiamo avuto modo di aggiornare quella sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati