LittleMudkip Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 9 ore fa, Chinotto ha scritto: È da quella faccenda della fine del mondo che nessuno accenna più agli scontri tra G e , bisognerebbe, riportare alla luce la faccenda. Magari con un bel LiT a temah (?) Organizziamolo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 16 ore fa, Chinotto ha scritto: È da quella faccenda della fine del mondo che nessuno accenna più agli scontri tra G e , bisognerebbe, riportare alla luce la faccenda. Magari con un bel LiT a temah (?) Sarebbe il primo LiT che boccerei a priori solo per il tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 9 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sarebbe il primo LiT che boccerei a priori solo per il tema E la libertà religiosa dove la mettiamo? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Sarebbe il primo LiT che boccerei a priori solo per il tema Un bel Rapitore In Tabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 3 ore fa, Chinotto ha scritto: E la libertà religiosa dove la mettiamo? :C Ben venga G, ma quell'emoticon è la più brutta che sia mai stata creata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ben venga G, ma quell'emoticon è la più brutta che sia mai stata creata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Mi ero dimenticato di postarla, forse perché fa schifo :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 5 minuti fa, Yato ha scritto: Cos Cinna è un uomo? D: Dovrò andarmi a leggere Hunger Games, oh se dovrò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cos Cinna è un uomo? D: Dovrò andarmi a leggere Hunger Games, oh se dovrò D: Ma seriamente credevi Cinna una donna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma seriamente credevi Cinna una donna? È già tanto che sappia che tu e Taty siete femmine (*spera di non failare*), cosa vuoi che ne sappia di Cinna :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cos Cinna è un uomo? D: Dovrò andarmi a leggere Hunger Games, oh se dovrò D: Poor Cinna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: È già tanto che sappia che tu e Taty siete femmine (*spera di non failare*), cosa vuoi che ne sappia di Cinna :c Ancora gente che mi crede un maschio? Basta, mi rifiuto. **si butta in un cassonetto della spazzatura** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Curioso @Demon che ti rifiuti, e ti butti in un cassonetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Curioso @Demon che ti rifiuti, e ti butti in un cassonetto. ... Se è una battuta non l'ho capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 @Demon dove vanno i rifiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Io si XD 1 minuto fa, Demon ha scritto: ... Se è una battuta non l'ho capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Aaaaaaaah... ma è quello che intendevo io. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Il prossimo lit non l'ho giocherò Dovrete fare a meno del best g player(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Il prossimo lit non l'ho giocherò Dovrete fare a meno del best g player(?) Va be'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 29 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cos Cinna è un uomo? D: Dovrò andarmi a leggere Hunger Games, oh se dovrò D: Cinna è LO stilista migliore oh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Cinna era maschio? D: pensavo anchio fosse femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Cinna era maschio? D: pensavo anchio fosse femmina ... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 8 minuti fa, Demon ha scritto: ... Apri contenuto nascosto Ma perché la gente non può avere nomi normali, come Andrea o Robin? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Curioso @Demon che ti rifiuti, e ti butti in un cassonetto. I McSquall sono aperti per lei, sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Cinna era maschio? D: pensavo anchio fosse femmina anche io credevo fosse femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.