Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Gae: Ho vinto io 2-0! @Chry03: Mi sa che non puoi partecipare perché il torneo è già iniziato da qualche giorno e, per quanto riguarda il mio girone, mi sa che la maggior parte delle lotte son già state fatte! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: @Strax @Wilson Posso ancora partecipare Ma se sono quasi finiti i gironi... @JuginPro Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma se sono quasi finiti i gironi... @JuginPro Non ti trovo Stai in arena o su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: @Strax @Wilson Posso ancora partecipare Ciao, mmi dispiace ma le iscrizioni sono terminate lunedì mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Stai in arena o su SD? SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: SD Ok adesso dovrei esserci anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Jugin ma se ne fai una e abbandoni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Jugin ma se ne fai una e abbandoni -.- Ehm...ho fatto il rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 No,c'era scritto left Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: No,c'era scritto left Se fai il rematch ti fa uscire dalla lobby della battaglia svolta,devi tornare alla home e poi accettare la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ho fatto il rematch con Carl e Gae e non ho avuto problemi,tu mi hai scritto gg e poi c'era scritto JuginPro left -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ho fatto il rematch con Carl e Gae e non ho avuto problemi,tu mi hai scritto gg e poi c'era scritto JuginPro left -.- @Fenrir che dire io per continuare con le battaglie ho fin'ora premuto rematch,possiamo continuare adesso se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Entro e continuiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vinto contro Fenrir 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 PROMOSSI DEL GIRONE B @JuginPro con 17 PUNTI @Lulu con 15 PUNTI Rimane da giocare Fenrir vs Mendax ma non può influire sul risultato finale. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: PROMOSSI DEL GIRONE B @JuginPro con 17 PUNTI @Lulu con 15 PUNTI Rimane da giocare Fenrir vs Mendax ma non può influire sul risultato finale. GG Si infatti,mi evito un altra batosta"scappa" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Si infatti,mi evito un altra batosta"scappa" xD Ma no giocatela giusto x divertirvi Le prime due posizioni ormai sono decise ma non è che non dovete giocare se vi va eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Partecipo. Ma se è finita la prima fase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ma se è finita la prima fase... Ah lol non avevo letto Ma questo torneo lo rifarete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Ah lol non avevo letto Ma questo torneo lo rifarete? Questo non penso proprio Altre iniziative simili chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Domanda rompiscatole: nell ultima fase dovremmo nuovamente sfidare tutti gli altri classificati, se non ho capito male, giusto? i punti saranno azzerati o andranno a sommarsi al punteggio della prima fase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Domanda rompiscatole: nell ultima fase dovremmo nuovamente sfidare tutti gli altri classificati, se non ho capito male, giusto? i punti saranno azzerati o andranno a sommarsi al punteggio della prima fase? L'ultima fase sarà ad eliminazione diretta. Tu andrai contro il primo classificato del Girone A e Jugin contro il secondo del Girone B (o viceversa, o a caso, ancora non so xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Le prossime fasi saranno ad eliminazione diretta. Quindi il primo del girone a contro il secondo del girone b e viceversa. Poi ci sarà lo scontro tra i due sconfitti e la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 vai @Lulu fatti valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.