Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 @Gae: Ho vinto io 2-0! @Chry03: Mi sa che non puoi partecipare perché il torneo è già iniziato da qualche giorno e, per quanto riguarda il mio girone, mi sa che la maggior parte delle lotte son già state fatte! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: @Strax @Wilson Posso ancora partecipare Ma se sono quasi finiti i gironi... @JuginPro Non ti trovo
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma se sono quasi finiti i gironi... @JuginPro Non ti trovo Stai in arena o su SD?
Wilson Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: @Strax @Wilson Posso ancora partecipare Ciao, mmi dispiace ma le iscrizioni sono terminate lunedì mattina.
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Stai in arena o su SD? SD
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: SD Ok adesso dovrei esserci anch'io
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Jugin ma se ne fai una e abbandoni -.- Ehm...ho fatto il rematch
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: No,c'era scritto left Se fai il rematch ti fa uscire dalla lobby della battaglia svolta,devi tornare alla home e poi accettare la richiesta.
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ho fatto il rematch con Carl e Gae e non ho avuto problemi,tu mi hai scritto gg e poi c'era scritto JuginPro left -.-
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ho fatto il rematch con Carl e Gae e non ho avuto problemi,tu mi hai scritto gg e poi c'era scritto JuginPro left -.- @Fenrir che dire io per continuare con le battaglie ho fin'ora premuto rematch,possiamo continuare adesso se vuoi.
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 PROMOSSI DEL GIRONE B @JuginPro con 17 PUNTI @Lulu con 15 PUNTI Rimane da giocare Fenrir vs Mendax ma non può influire sul risultato finale. GG
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: PROMOSSI DEL GIRONE B @JuginPro con 17 PUNTI @Lulu con 15 PUNTI Rimane da giocare Fenrir vs Mendax ma non può influire sul risultato finale. GG Si infatti,mi evito un altra batosta"scappa" xD
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Si infatti,mi evito un altra batosta"scappa" xD Ma no giocatela giusto x divertirvi Le prime due posizioni ormai sono decise ma non è che non dovete giocare se vi va eh
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Partecipo. Ma se è finita la prima fase...
Bakura Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ma se è finita la prima fase... Ah lol non avevo letto Ma questo torneo lo rifarete?
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Ah lol non avevo letto Ma questo torneo lo rifarete? Questo non penso proprio Altre iniziative simili chissà
Lulu Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Domanda rompiscatole: nell ultima fase dovremmo nuovamente sfidare tutti gli altri classificati, se non ho capito male, giusto? i punti saranno azzerati o andranno a sommarsi al punteggio della prima fase?
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Domanda rompiscatole: nell ultima fase dovremmo nuovamente sfidare tutti gli altri classificati, se non ho capito male, giusto? i punti saranno azzerati o andranno a sommarsi al punteggio della prima fase? L'ultima fase sarà ad eliminazione diretta. Tu andrai contro il primo classificato del Girone A e Jugin contro il secondo del Girone B (o viceversa, o a caso, ancora non so xD)
Wilson Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 Le prossime fasi saranno ad eliminazione diretta. Quindi il primo del girone a contro il secondo del girone b e viceversa. Poi ci sarà lo scontro tra i due sconfitti e la finale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.