Vai al commento

[Torneo] Gennaro Bullo Challenge

Wilson

Post raccomandati

14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Strax Volevo sapere se si può partecipare ancora e se vanno bene i pokemon che hai citato catturati nei safari

Certo, le iscrizioni si chiuderanno solo all'eventuale raggiungimento della quota massima di iscritti (ovvero 16) :) Puoi usare i Pokèmon provenienti da dove vuoi, puoi anche lottare solo usando Showdown (così non serve catturare ed EVsare nulla), basta seguire le regole indicate qualche post sopra e nel post iniziale :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Certo, le iscrizioni si chiuderanno solo all'eventuale raggiungimento della quota massima di iscritti (ovvero 16) :) Puoi usare i Pokèmon provenienti da dove vuoi, puoi anche lottare solo usando Showdown (così non serve catturare ed EVsare nulla), basta seguire le regole indicate qualche post sopra e nel post iniziale :) 

Va bene,tanto sai che sono corretto,nel caso me lo chiedessi ti farei la proof di ogni pokemon 

Link al commento

6 ore fa, Fenrir ha scritto:

Va bene,tanto sai che sono corretto,nel caso me lo chiedessi ti farei la proof di ogni pokemon 

Tranquillo Fen, non c'è bisogno. 

Noi consigliamo Show-down perche è più semplice per voi per fare le squadre e per noi per vedere i replay 

Link al commento

Domanda nabba time: Su Showdown quando sono ne TeamBuilder per creare il mio team, come "Format" quale devo selezionare(non ci capisco molto..)?

Dalla modalità del torneo a mo di lotta in singolo e dalla possibilità di utilizzare Bunnelby/Diggersby ho compreso che devo scegliere una opzione tra quelle presenti sotto la "ORAS Singles", ma in particolare quale opzione devo selezionare tra le varie presenti(OU, Ubers, UU, RU, NU, PU, LC, Anitything Goes, Battle Spot Singles..)!?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

Domanda nabba time: Su Showdown quando sono ne TeamBuilder per creare il mio team, come "Format" quale devo selezionare(non ci capisco molto..)?

Dalla modalità del torneo a mo di lotta in singolo e dalla possibilità di utilizzare Bunnelby/Diggersby ho compreso che devo scegliere una opzione tra quelle presenti sotto la "ORAS Singles", ma in particolare quale opzione devo selezionare tra le varie presenti(OU, Ubers, UU, RU, NU, PU, LC, Anitything Goes, Battle Spot Singles..)!?

Puoi scegliere OU (overused) :)

Link al commento

16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Confermo quel che ti ha detto Wilson, scegli OU. Anche perchè usando Diggersby ogni team diventerebbe un OU :D 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Stasera faremo l'estrazione dei gironi e da domani potrete iniziare ad accordarvi per date e orari :) 

Domani dovrei essere dal dottore ancora :c

unica che non ho capito,ma bisogna iscriversi da qualche parte?Perchè ho letto di un utente che citava showdown,e non so manco cosa sia

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Domani dovrei essere dal dottore ancora :c

unica che non ho capito,ma bisogna iscriversi da qualche parte?Perchè ho letto di un utente che citava showdown,e non so manco cosa sia

Showdown sarebbe un simulatore di lotte online che ti permette di costruire team senza dover breedare per nature, IV, o cos'altro, giusto in un paio di click, e permette anche di fare lotte competitive senza l'ausilio del 3DS :) di sicuro hai già sentito parlare dell'Arena di Pokémon Millennium...quella altro non è che una lobby privata di Showdown :) 

Il link a Showdown ufficiale è questo :) 

Falken-N7.png

Link al commento

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Showdown sarebbe un simulatore di lotte online che ti permette di costruire team senza dover breedare per nature, IV, o cos'altro, giusto in un paio di click, e permette anche di fare lotte competitive senza l'ausilio del 3DS :) di sicuro hai già sentito parlare dell'Arena di Pokémon Millennium...quella altro non è che una lobby privata di Showdown :) 

Il link a Showdown ufficiale è questo :) 

Me ne ha parlato stamani MangaParty,io manco sapevo che fosse sta arena xD che figura...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...