StraxSilverhand Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: scusate sono un po rinko. ma allora devo togliere ES a linone o tolgo l'HA? Togli l'HA, mettigli Gluttony o Pickup Dovrebbe andare a quel punto, conta che è un evento del 2004 (quindi RSE addirittura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Aspettate, non ho capito la storia della HA e, soprattutto, la storia di Linoone QuickFeet + ES..è vietato utilizzarli? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 E in più ora come funziona per la classifica? Gae mi ha battuto per 2 a 1 ma usando sia extra rapido che double team, la rifacciamo?? Abbiamo comunque mandato i video a Wilson. @Gae che casotti che combini ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Aspettate, non ho capito la storia della HA e, soprattutto, la storia di Linoone QuickFeet + ES..è vietato utilizzarli? Linoone con Extreme Speed non può avere la HA poichè è un evento proveniente da Ruby Sapphire originali, quando le HA non esistevano ancora (sono nate in Gen V). Se provi a fare un Extreme Speed Linoone con Quick Feet showdown te lo bloccherà 3 minuti fa, Lulu ha scritto: E in più ora come funziona per la classifica? Gae mi ha battuto per 2 a 1 ma usando sia extra rapido che double team, la rifacciamo?? Abbiamo comunque mandato i video a Wilson. @Gae che casotti che combini ahahah In teoria usando Double Team ha violato la Evasion Clause dell'OU quindi avrebbe tecnicamente perso. Però lascio che si pronunci Wil al proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Chi vuole sfidarmi stasera?Preciso che i pokemon li ho presi dal safari di X e quindi non hanno MT o mosse strane,mi manca Raticate o il suddetto topo gigio Rattata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Chi vuole sfidarmi stasera?Preciso che i pokemon li ho presi dal safari di X e quindi non hanno MT o mosse strane,mi manca Raticate o il suddetto topo gigio Rattata :/ Fen ma su arena non riesci proprio? Se ci sono riuscita io ce la puoi fare anche tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Fen ma su arena non riesci proprio? Se ci sono riuscita io ce la puoi fare anche tu XD Si,ho fatto il mio personaggio,ma dovrei fare il team lì,e oggi ero dalla dottoressa,quindi chi vuole stasera mi può sfidare su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Rispondi Linoone con Extreme Speed non può avere la HA poichè è un evento proveniente da Ruby Sapphire originali, quando le HA non esistevano ancora (sono nate in Gen V). Se provi a fare un Extreme Speed Linoone con Quick Feet showdown te lo bloccherà @Strax: Quindi, in teoria, è solo su di lui il "problema"! Posso comunque usare altri pokemon con HA? Quindi, per Linoone, devo togliere la mossa o l'abilità per renderlo valido e funzionante su SD? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 raga scusate ho violato le regole anche se non volutamente ed è giusto che io perda quindi vince lulu, e chiedo l'aiuto del pubblico. non so perché lo scritto ma gerry scotty al milionario era un mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 29 minuti fa, Strax ha scritto: Linoone con Extreme Speed non può avere la HA poichè è un evento proveniente da Ruby Sapphire originali, quando le HA non esistevano ancora (sono nate in Gen V). Se provi a fare un Extreme Speed Linoone con Quick Feet showdown te lo bloccherà In teoria usando Double Team ha violato la Evasion Clause dell'OU quindi avrebbe tecnicamente perso. Però lascio che si pronunci Wil al proposito Mi dispiace mbare @Gaema per me hai perso questa sfida. Era scritto nelle regole dell'OU postate da Strax. Puoi comunque rifarti battendo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Strax: Quindi, in teoria, è solo su di lui il "problema"! Posso comunque usare altri pokemon con HA? Quindi, per Linoone, devo togliere la mossa o l'abilità per renderlo valido e funzionante su SD? Allora intanto ti rispondo io: Linoone e Zigzagon con Extrarapido sono stati rilasciati solo tramite evento, e come abilità avevano o raccolta o voracità. Per tanto un Linoone/Zigzagon con HA ed Extrarapido non può esistere e quindi non te lo accetta come componente del team. Devi scegliere o la HA o extrarapido 4 minuti fa, Gae ha scritto: raga scusate ho violato le regole anche se non volutamente ed è giusto che io perda quindi vince lulu, e chiedo l'aiuto del pubblico. non so perché lo scritto ma gerry scotty al milionario era un mito. Buuuuuu Gae buuuuuu ahahah La prossima volta ci passiamo il team in privato che almeno ce lo valutiamo a vicenda e facciam prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Mi dispiace mbare @Gaema per me hai perso questa sfida. Era scritto nelle regole dell'OU postate da Strax. Puoi comunque rifarti battendo gli altri ovviamente straccerò tutti gli altri .... ma quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ok, @Lulu! Allora, il tempo di modificare Linoone e son pronto a lottare! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 sigh sigh!!! mi tocca modificare linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Vinco 2-0 contro @Carl-J90, Bella battaglia Ho mandato i link delle lotte a Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Se serve anche io ho i link dei replay! ^.^ Domanda: Si può cambiare qualcosina del proprio team dopo aver perso contro un giocatore e prima di iniziare una lotta con un nuovo giocatore? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Se serve anche io ho i link dei replay! ^.^ Domanda: Si può cambiare qualcosina del proprio team dopo aver perso contro un giocatore e prima di iniziare una lotta con un nuovo giocatore? Certo Purché le altre regole siano rispettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Dopo tre belle lotte ho perso anche questa battaglia! T.T Comunque, @Strax e @Wilson, i replay dovrebbero averveli mandati già Gae! Se vi servono anche i miei, chiedete pure! ^.^ @FliPPo, @JuginPro, @Mendax..qualcuno di voi è disponibile a lottare nei prossimi minuti? @Fenrir: A te non lo chiedo perché, personalmente, posso lottare solo su ShowDown e tua hai detto che, al momento, per stasera, combatterai solo su 3DS! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Dopo tre belle lotte ho perso anche questa battaglia! T.T Comunque, @Strax e @Wilson, i replay dovrebbero averveli mandati già Gae! Se vi servono anche i miei, chiedete pure! ^.^ Tranquillo, bastano quelli di Gae mi raccomando devi rifarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Carl non sono a casa perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Rispondi Tranquillo, bastano quelli di Gae mi raccomando devi rifarti Va bene! ^.^ Ci spero davvero tanto a rifarmi! *^* >.< @Mendax: Non ti preoccupare! Ci organizzeremo meglio domani o quando sarai disponibile a lottare! ^.^ Buona serata! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ma tanto io le perderò tutte tranquilli,domani quando torno dall'ospedale posso combattere sul simulatore.Ah ci sono manutenzioni ai server Nintendo -.- mai che vadano,io su SD sono Fenrir Ragnarock xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Del mio gruppo volevo sapere chi mi sfida su 3ds e chi su SD poi volevo chiedere a @Strax o @Wilson se gli altri hanno messo MT o oggetti oppure sono senza oggetti e MT grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Del mio gruppo volevo sapere chi mi sfida su 3ds e chi su SD poi volevo chiedere a @Strax o @Wilson se gli altri hanno messo MT o oggetti oppure sono senza oggetti e MT grazie Se hai la squadra pronta su arena per me sarebbe più comodo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.