Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: VORREI SPECIFICARE CHE ANCHE ZIGZAGOON CON BELLY DRUM + EXTREME SPEED NON SI PUO' USARE!!! EVITATE DI ATTACCARVI A CERTI TECNICISMI. GRAZIE Non gridare mi fai paura
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Non gridare mi fai paura
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Vinto contro Carl-J90 2-0 @FliPPo e @Fenrir mi mancate solo voi. Non so se domani riesco a venire in arena,dopodomani ci siete?
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 58 minuti fa, JuginPro ha scritto: Vinto contro Carl-J90 2-0 @FliPPo e @Fenrir mi mancate solo voi. Non so se domani riesco a venire in arena,dopodomani ci siete? Quando puoi,tanto io devo fare il team in arena 1 ora fa, Strax ha scritto: VORREI SPECIFICARE CHE ANCHE ZIGZAGOON CON BELLY DRUM + EXTREME SPEED NON SI PUO' USARE!!! EVITATE DI ATTACCARVI A CERTI TECNICISMI. GRAZIE A cosa era riferito?Scusa ma mi sono perso qualcosa credo
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 37 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quando puoi,tanto io devo fare il team in arena A cosa era riferito?Scusa ma mi sono perso qualcosa credo A un replay che ho visto, non te ne preoccupare
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: A un replay che ho visto, non te ne preoccupare Temevo alla mia domanda su belly drum o.o
Gilgamesh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io l'ho usato solo nella mia prima lotta quel zigzagoon (ho fatto solo quella per ora asd) però il punto mi spetta comunque perché nel regolamento non era scritto, quindi è tecnicamente colpa vostra. Ora provvederò a cambiare team. Sta sempre ai giocatori sfruttare le regole al meglio
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io l'ho usato solo nella mia prima lotta quel zigzagoon (ho fatto solo quella per ora asd) però il punto mi spetta comunque perché nel regolamento non era scritto, quindi è tecnicamente colpa vostra. Ora provvederò a cambiare team. Sta sempre ai giocatori sfruttare le regole al meglio Si, il punto lo hai anche xke da quel che ho visto manco hai usato le due mosse all'atto pratico. Però insomma exploitare il regolamento per un torneo, per altro molto poco competitivo come questo, si può anche evitare cmq ora lo sai quindi tutto a posto, in effetti dovevamo scrivere le cose chiaramente
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 34 minuti fa, Strax ha scritto: Si, il punto lo hai anche xke da quel che ho visto manco hai usato le due mosse all'atto pratico. Però insomma exploitare il regolamento per un torneo, per altro molto poco competitivo come questo, si può anche evitarr cmq ora lo sai quindi tutto a posto, in effetti dovevamo scrivere le cose chiaramente Non è che bisogna poi specificare ogni singola cosa,le domande semmai dovrebbero porle prima,non dopo,visto che Linoone è l'evoluzione di Zigzagoon bisogna anche avere l'accortezza di chiedere,se su sta cosa ci sono arrivato io che non so nulla di lotte.....fortunatamente come hai detto tu la mossa non è stata usata e quindi non è applicabile,però io anche per evitare squalifiche ho chiesto dove non arrivavo,senza addurre la colpa a chi non ha messo questa cosa nel regolamento,perchè altrimenti la colpa va anche a chi non ha chiesto(questo non per criticare nessuno,ma perchè su di me applico un regime simile,e nessuno parla così male di me come il sottoscritto,questo per fugare ogni dubbio).
Gilgamesh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Non è che bisogna poi specificare ogni singola cosa,le domande semmai dovrebbero porle prima,non dopo,visto che Linoone è l'evoluzione di Zigzagoon bisogna anche avere l'accortezza di chiedere,se su sta cosa ci sono arrivato io che non so nulla di lotte.....fortunatamente come hai detto tu la mossa non è stata usata e quindi non è applicabile,però io anche per evitare squalifiche ho chiesto dove non arrivavo,senza addurre la colpa a chi non ha messo questa cosa nel regolamento,perchè altrimenti la colpa va anche a chi non ha chiesto(questo non per criticare nessuno,ma perchè su di me applico un regime simile,e nessuno parla così male di me come il sottoscritto,questo per fugare ogni dubbio). Non ho chiesto per poter sfruttare la situazione a mio vantaggio. Tocca essere anche un po' furbi nella vita
Wilson Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Non ho chiesto per poter sfruttare la situazione a mio vantaggio. Tocca essere anche un po' furbi nella vita Non era questo il caso. Puoi fare il furbo in altre situazioni, ma in un torneo dove si combatte giusto per passare il tempo e divertirsi non mi pare che ci sia il bisogno di fare i furbi, neanche si vincessero 1000000000000000000000 euri. Comunque procediamo con il torneo, forza ragazzi
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 @FliPPo & @Fenrir: Perfavore, avvisatemi qui o per mp quando sareste pronti per la lotta su SD! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 a me mancano @Fenrir e @FliPPo avvisate quando pronti scusate per passare il tempo dato che non partecipa vorrei sfidare @Strax su arena e vorrei sfidare anche tutti quelli del girone b tanto per vedere le loro strategie
Gilgamesh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 ho vinto contro fla333 e perso contro greninjashiny99 gg
greninjashiny99 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: ho vinto contro fla333 e perso contro greninjashiny99 gg confermo inviato a wilson il video dell alotta
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 57 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Non ho chiesto per poter sfruttare la situazione a mio vantaggio. Tocca essere anche un po' furbi nella vita Se avessi organizzato io l'iniziativa avrei fatto una squalifica dal torneo proprio(io stesso se dovessi sbagliare sarei il primo a farlo notare),il risultato è che nella vita fare i furbi serve solo a farsi una cattiva nomea,mi premuro di dirtelo affinchè questo non accada,non penso che tu sia una cattiva persona,anche se la risposta non mi è piaciuta(e possono non piacere i miei commenti,ci sta),ma succede,ognuno dice la sua e tutto è ok,su questo non ci piove.Peace 59 minuti fa, Wilson ha scritto: Non era questo il caso. Puoi fare il furbo in altre situazioni, ma in un torneo dove si combatte giusto per passare il tempo e divertirsi non mi pare che ci sia il bisogno di fare i furbi, neanche si vincessero 1000000000000000000000 euri. Comunque procediamo con il torneo, forza ragazzi Io sto ultimando il team e poi posso lanciarmi nelle sconfitte che mi aspettano,ma non mi divertirò meno dei vincitori,sappiatelo
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Informo tutti che Flippo, causa cambio imprevisto dei turni di lavoro, si ritira dal torneo. pertanto a tutti i suoi avversari (sia chi lo aveva già affrontato, sia chi doveva ancora affrontarlo) è stata attribuita la vittoria a tavolino per 2-0.
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 @Fenrir: Allora mi manchi solo te! XD Se tu dici che il tuo team è scarso io che devo dire che ho perso contro tutti quelli che ho sfidato fino ad ora! XD Mi sa che, a questo punto, sarà una bella lotta! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ho il team pronto,non ho messo evs,ve lo dico,e sono a livello 100,io sono Fenrir Ragnarock,chi viene per primo?Datemi il nome anche @Mendax @Carl-J90 @Gae @JuginPro Allora,uno alla volta ditemi il nome in SD e poi ci vediamo lì,il replay mandatelo voi che non capisco un tubo xD
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 @Fenrir: Io sono Carl-J90_PM! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho il team pronto,non ho messo evs,ve lo dico,e sono a livello 100,io sono Fenrir Ragnarock,chi viene per primo?Datemi il nome anche @Mendax @Carl-J90 @Gae @JuginPro Allora,uno alla volta ditemi il nome in SD e poi ci vediamo lì,il replay mandatelo voi che non capisco un tubo xD gaexy 5min e arrivo @Fenrir dove sei? cercasi disperatamente fenrir
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono su SD non ti vedo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.