Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Rispondi Sono su SD Ci sono anche io, ma non ti vedo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aspetta,dovevo evsarli che non l'ho fatto... 49 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Fenrir: Io sono Carl-J90_PM! Ti dà offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 battle age vs @Fenrir 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Rispondi Ti dà offline Sono online da prima e a me ti da offline! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Carl-J90 Ti dà offline ancora Ma se ho combattuto con Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Magari uno e su SD e l'altro è sulla millenium arena, sai che ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Fenrir: Non lo so! >.< Ti posto qui di seguito uno screen della schermata che vedo in arena: Spoiler My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io sono su SD e l'ho detto Infatti tu sei su PM arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non so! Io vi sono entrato dal forum, ma fino a ieri ho sfidato tutti entrando dal forum! Fenrir, perfavore, prova ad entrare dal forum! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Non so! Io vi sono entrato dal forum, ma fino a ieri ho sfidato tutti entrando dal forum! Fenrir, perfavore, prova ad entrare dal forum! Non chiedermi l'impossibile,come si fa? O.o Gae mi ha trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Gae: Come hai fatto a trovarlo? @Fenrir: Mi puoi scrivere qui da Google cosa hai fatto per entrare e connetterti su SD, così provo a seguire ciò che hai fatto te e a vedere se riesco a trovarti? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Showdown.com come mi ha consigliato Flippo e ho fatto una fatica per capire e fare i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Gae: Come hai fatto a trovarlo? @Fenrir: Mi puoi scrivere qui da Google cosa hai fatto per entrare e connetterti su SD, così provo a seguire ciò che hai fatto te e a vedere se riesco a trovarti? carl google-showdown-play-lobby e cerchi fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Fenrir: Per entrare nell'arena del forum: in alto sposta la freccia del mouse su "Sito e Servizi" e nel menu che ti appare clicca su "Pokemon Millenium Arena"! Dopodiché, una volta dentro, se sei già loggato su SD, in teoria, dovresti già essere loggato anche qui..altrimenti prova a loggare con i tuoi dati di SD cliccando su "Change Name"! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non ho il pc,capitela,se mi dici mouse penso al topo,manco so cos'è un pc ... io ho il tablet e non vedo nulla di quello che dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Fenrir: Ho provato a seguire ciò che ha detto @Gae, ma nella lobby non ti ho trovato! Prova a scrivere qualcosa nella chat o a rintracciarmi te! Qui, sotto spoiler, ti metto il link della lobby in cui mi trovo: http://play.pokemonshowdown.com/ Il mio nome è scritto in verdino! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Fenrir cercate carl se lo vedi manda la richiesta di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ci siamo trovati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 grande come è andata? @Wilson mbare con strax ho topobattlato vorrei provarci anche con te quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ci siamo trovati xD @Fenrir tra poco sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Posso ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: @Fenrir tra poco sei disponibile? Che nome hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che nome hai? JuginPro,adesso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi preparo a perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Strax @Wilson Posso ancora partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.