Vai al commento

Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Faby1789 ha scritto:

Oggi ho trovato il tempo di passare al GS per ritirarti il codice, te lo invio tramite MP! :jump:

Io non c entro, ma ci tenevo a dire che sei una bella persona, piccolo grande gesto :) 

Inviato
3 ore fa, desmond85 ha scritto:

Io non c entro, ma ci tenevo a dire che sei una bella persona, piccolo grande gesto :) 

Wow grazie! Nel mio piccolo mi piace rendermi utile quando ne ho la possibilità :blush: grazie mille davvero, mi gratifica 

Inviato

A qualcuno è  avanzato un codice gentilmente? Ho appena comprato il gioco e nn so come prenderlo!!

Pleasee

Inviato
On 27 gennaio 2016 at 14:39, matteous ha scritto:

Cmq andate qui e tutti i vostri dubbi saranno chiariti

http://www.pokemon20.com/en-us/mythical.html

Ma quindi si ricevono via internet o con codice game stop tipo il celeby di marzo come si prende?

On 27 gennaio 2016 at 14:39, matteous ha scritto:

Cmq andate qui e tutti i vostri dubbi saranno chiariti

http://www.pokemon20.com/en-us/mythical.html

Ma quindi si ricevono tramite download da nintendo o anche al game stop? 

Scusa per il doppio commento si era impallato il cel

Inviato (modificato)
1 ora fa, Frank_Supertramp ha scritto:

Ma quindi si ricevono via internet o con codice game stop tipo il celeby di marzo come si prende?

Ma quindi si ricevono tramite download da nintendo o anche al game stop? 

Scusa per il doppio commento si era impallato il cel

Darkrai, Arceus e Genesect saranno riscattabili tramite codice rilasciato da GameStop nei mesi, rispettivamente, di Maggio, Agosto e Novembre!

Jirachi, Manaphy, Shaymin, Victini, Keldeo e Meloetta tramite Nintendo Network nei mesi, rispettivamente, di Aprile, Giugno, Luglio, Settembre, Ottobre e Dicembre!

Mew è già stato reso disponibile a Febbraio tramite codice rilasciato da GameStop, mentre fino al 24 di questo mese sarà possibile riscattare Celebi tramite Nintendo Network!

Modificato da Haunter
Inviato
5 ore fa, Haunter ha scritto:

Prego, figurati! ^^

5 ore fa, Haunter ha scritto:

Prego, figurati! ^^

mah secondo te visto che il mio game stop è in *censura* ai lupi se ha ancora qualche codice me lo da? o erano autorizzati a distribuirli solo a febbraio e dopo  non valevano più i codici? 

Inviato
3 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto:

mah secondo te visto che il mio game stop è in *censura* ai lupi se ha ancora qualche codice me lo da? o erano autorizzati a distribuirli solo a febbraio e dopo  non valevano più i codici? 

La distribuzione dei codici di Mew è terminata il 24 febbraio, mi dispiace! :(

Inviato
1 ora fa, Frank_Supertramp ha scritto:

1 ora fa, Haunter ha scritto:

La distribuzione dei codici di Mew è terminata il 24 febbraio, mi dispiace! :(

Confermo. Negli scontrini non è più compreso più il codice :(

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...