Vai al commento



Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!


Manuel

Post raccomandati

Adesso, Volpe1 ha scritto:

In modo super spartano puoi dire semplicemente "Hey vorrei il voucher di mew che state distribuendo per i giochi pokemon" xD

 

Come diceva prima Ale, attenti a non chiedere solo il voucher, qualche commesso inesperto potrebbe darvi solo quello, e vi ritrovereste senza codice! Chiedere anche la stampa dello scontrino col codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Per fortuna che è super spartano :asduj1:

 

Ah no ? :asduj1:

Io molto probabilmente dirò "Tira fuori mew e sbrigati che è meglio.." xD

1 minuto fa, Faby1789 ha scritto:

 

Come diceva prima Ale, attenti a non chiedere solo il voucher, qualche commesso inesperto potrebbe darvi solo quello, e vi ritrovereste senza codice! Chiedere anche la stampa dello scontrino col codice

 

Aspe non sono stato ben attento allora,cos'e sta storia ?

Devo chiedere anche la ricevuta ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

 

Ah no ? :asduj1:

Io molto probabilmente dirò "Tira fuori mew e sbrigati che è meglio.." xD

 

Aspe non sono stato ben attento allora,cos'e sta storia ?

Devo chiedere anche la ricevuta ?

 

Io ci andrò stasera alle 19 circa, quindi mi baso sulle parole di Alessandra. A quanto pare il Voucher è puramente estetico, il codice lo devono stampare su scontrino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kekko1910 ha scritto:

Allora entro e dico: "Per favore può darmi un codice dell' evento pokemon in corso?"

 

Non dimenticarti di far presente che è sullo scontrino, come ti ricorda anche Faby ;):

 

1 minuto fa, Faby1789 ha scritto:

Come diceva prima Ale, attenti a non chiedere solo il voucher, qualche commesso inesperto potrebbe darvi solo quello, e vi ritrovereste senza codice! Chiedere anche la stampa dello scontrino col codice

 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Due Mew ottenuti, ora ne ho anche uno per me. Comunque a me hanno detto che non possono darne uno per gioco in quanto limitati, in un GameStop, e che posso tornare per ottenerne quanti ne voglio, nell'altro. GameStop's logic.

 

:asduj1: :asduj1: :asduj1:

 

Tutto regolare, tutto regolare, mi sarei stupita del contrario :asduj1:

In questo caso il limite proprio non c'è, bisognerebbe ridergli in faccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

 

Io ci andrò stasera alle 19 circa, quindi mi baso sulle parole di Alessandra. A quanto pare il Voucher è puramente estetico, il codice lo devono stampare su scontrino

 

Già:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato,ovviamente essendo GameStop dopo aver chiesto il commesso mi dice "Non c'è linea e spero che ritorni entro questo fine settimana",non gli ho neanche risposto perché tra l'altro non so neanche che cacchio significhi.

Proverò a ripassare in settimana magari...anzi prima chiamo così evito di fare l'ennesimo viaggio a vuoto.

Bravi come al solito. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Sono appena tornato,ovviamente essendo GameStop dopo aver chiesto il commesso mi dice "Non c'è linea e spero che ritorni entro questo fine settimana",non gli ho neanche risposto perché tra l'altro non so neanche che cacchio significhi.

Proverò a ripassare in settimana magari...anzi prima chiamo così evito di fare l'ennesimo viaggio a vuoto.

Bravi come al solito. -.-

 

Potevi chiedergli maggiori spiegazioni.

Nemmeno io riesco a capire il senso della sua risposta.

Non gli funzionava il registratore di cassa? E allora cosa tiene a fare il negozio aperto? Per evadere le tasse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Sono appena tornato,ovviamente essendo GameStop dopo aver chiesto il commesso mi dice "Non c'è linea e spero che ritorni entro questo fine settimana",non gli ho neanche risposto perché tra l'altro non so neanche che cacchio significhi.

Proverò a ripassare in settimana magari...anzi prima chiamo così evito di fare l'ennesimo viaggio a vuoto.

Bravi come al solito. -.-

 

Sono davvero scandalosi, non ho parole.

Se vuoi posso provare a farmi dare 4 codici, così te ne passo uno

Modificato da Faby1789
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 minuti fa, Jigoku ha scritto:

Io ho telefonato venerdì e mi hanno detto che avevano già le cartoline, stasera ci vado, vedremo se saranno cartoline o scontrini O_O

le cartoline li hanno nei cassetti del banco dove lavorano, mentre lo scontrino lo producono loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Jigoku ha scritto:

Io ho telefonato venerdì e mi hanno detto che avevano già le cartoline, stasera ci vado, vedremo se saranno cartoline o scontrini O_O

 

Le cartoline possono anche andare esaurite, l'importante è che non si rifiutino di emettere scontrini. MAI. Almeno fino al 24 di questo mese è_é

 

9 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Sono andato io con la mia ragazza.

A me ne ha dato uno, alla mia ragazza due :/

Che discriminazione :asduj1:

 

Ma cos- :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visitato due GameStop ed ottenuto due codici in ciascuno ( senza pagare nulla ovviamente ); devo dire che i dipendenti che mi hanno stampato i codici erano informati e disponibili ( e anche rapidi ). Spero vivamente che anche i codici seriali per ottenere gli altri leggendari che verranno distribuiti dai GameStop vengano stampati su scontrino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ho visitato due GameStop ed ottenuto due codici in ciascuno ( senza pagare nulla ovviamente ); devo dire che i dipendenti che mi hanno stampato i codici erano informati e disponibili ( e anche rapidi ). Spero vivamente che anche i codici seriali per ottenere gli altri leggendari che verranno distribuiti dai GameStop vengano stampati su scontrino.

anche la commessa che mi ha servito era preparata. ho fatto finta di non sapere niente e di fare domande tipo:" è gratis vero?","voi fate lo scontrino?" ed era preparatissima. grazie mille cialex:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Le cartoline possono anche andare esaurite, l'importante è che non si rifiutino di emettere scontrini. MAI. Almeno fino al 24 di questo mese è_é

 

 

ma io voglio la cartolina, ha un valore collezionistico :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiolia ha scritto:

ma io voglio la cartolina, ha un valore collezionistico :yeah:

 

Perché, io no :tf:?

Quella, però, va acchiappata il prima possibile perché, a differenza dello scontrino, andrà esaurita ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Perché, io no :tf:?

Quella, però, va acchiappata il prima possibile perché, a differenza dello scontrino, andrà esaurita ad un certo punto.

Non seguo questo thread dall'ultimo post che ci ho fatto: Mew è inesauribile causa scontrino? :mki: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Potevi chiedergli maggiori spiegazioni.

Nemmeno io riesco a capire il senso della sua risposta.

Non gli funzionava il registratore di cassa? E allora cosa tiene a fare il negozio aperto? Per evadere le tasse?

 

Molto probabilmente si. -.-

 

4 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

Sono davvero scandalosi, non ho parole.

Se vuoi posso provare a farmi dare 4 codici, così te ne passo uno

 

Ma vá tranqui ti ringrazio,passo domani o dopodomani e vediamo se me lo danno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...